Trans Sofia Angel 3384201194

Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : Top Trans Italia - Piccole Trasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima
NOME INSERZIONISTA: SOFIA ANGEL
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE SI!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO!!
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 75min
DESCRIZIONE FISICA: ottima, tonica, femminile, curatissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL-->XXL (diciamo sui 20-22 cm con base di diametro importante)
ATTITUDINE: ottima, simpatica, ottimo social time, gentile e sorridente, accomodante
REPERIBILITA': facile - un po' in vista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33842011xx

LA MIA RECENSIONE:
Signori
qualche giorno fa (faccio sempre passare qualche giorno per le rece)
preso da voglia repressa da tempo, mi metto in auto e raggiungo i lidi anconetani
dopo varie telefonate contatto la signorina in questione
mi dice dove sta e le dico che l'avrei richiamata quando nei pressi
location di facile reperibilita', strada principale nei pressi della stazione ffss
stando un po' attenti si puo' attraversare abbastanza anonimamente la strada con il sottopasso
(comunicante anche con la spiaggia quindi abbastanza anonimo) e si sbuca proprio di fronte al portone in questione
si sale al primo piano, due soli portoni: lei apre
con i tacchi e' alta circa come me (io sono 180) fisico curatissimo (no ricrescita, no peli verifichero' poi) e tonico
culo di marmo, viso assolutamente femminile, niente trucco, capelli raccolti, sorriso disarmante, tette una terza tonica
nel complesso: una gran figa!
c'eravamo accordati per 70 banane ma poi alla fine saranno 80 per regalino (non avevo altra moneta) dato su richiesta ma meritato
no telefono
no fretta
saluti di rito, mi offre da bere e poi ci accomodiamo in camera con aria condizionata (falconara marittima veramente infernale dal caldo)
mi chiede se voglio usare il bagno prima di offrirmi da bere e le dico che sicuramente lo faro'
siamo in camera
lei ancora in perizoma, io nudo (proveniente dal bagno)
iniziamo praticamente........ TUTTO!!
se avete una sigla chiedete pure e la risposta e' si' (tranne ovviamente BJ cabrio ne' Rimming) e tutto reciproco
partecipazione assoluta
le tolgo il perizoma e ne esce un birillo di ragguardevoli dimensioni, proprio come in foto e piegato all'ingiu'
subito reattivo, anche se non vi e' molta la differenza tra a riposo ed in tiro
iniziamo in piedi, smanettamenti vari reciprochi
poi ci sdraiamo durante un FK da paura
inizia lei ad incappucciarmi e poi lo faro' io a lei
69 con suo dito nel mio didietro con preservativo sul dito (particolare molto apprezzato dal sottoscritto) e tanta crema mi lavora sapientemente mentre io continuo sul suo birillo e lei sul mio
dopo un po' (non chiedetemi il tempo) decidiamo di comune accordo che lei mi debba infilzare
le salgo sopra ma data la piegatura non riusciamo a concludere un gran che' (anche perche' il mio culo non ne ha visti poi cosi tanti. ma lei sapra' mettercelo tutto dopo!!)
allora mi metto a pancia sopra e lei con la dovuta calma mi infilza piano piano chiedendomi continuamente se ho dolore oppure piacere
quando le chiedo se e' tutto dentro lei mi dice "SI".....non ci credevo, me l'ha infilato tutto senza farmi male
piano piano inizia a scoparmi con sempre piu' foga, solo che a volte mi fa male, glielo dico e lei smette
per poi riniziare con calma
il suo birillo non da segni di cedimento
inizia a smanettarmi ma le dico di smettere senno' finisce il gioco
lei smette e si dedica al mio culo
col suo birillo completamtne dentro un paio di volte mi prende in bocca il mio.....ottimo!
cambiamo posizione
mi giro e a pecora raggiungo l'apice, penso proprio dovuto alla sua "curvatura" stimolazione della prostata a dovere......goduria!!!!!!
la incito e la esorto a darci piu' forte
lei a questo punto decide che vuole venire e mi sbatte nel vero senso della parola (con specchio a disposizione) alla fine sudera' anche molto
quando pero' il mio culo decide di aver dolore lei smette non appena glielo dico: una Signora con "S" maiuscola
in tutto questo non ha mai disatteso alle mie richieste
quando le dico che e' ora di venire lei ci riprova ma non riesce
allora se ne esce e si mette a pancia sopra si toglie il preservativo ed inizia a smanettarsi
con io che le lecco scroto e perineo (no culo)
alla fine quando sta per venire glielo prendo in mano io e si schizza addosso col mio aiuto in preda ad un orgasmone!
dopo qualche minuto mi chiede se voglio sbattermela ed io ovviamente acconsento
la prendo cosi come sta a pancia sopra
mi infilo l'ennesimo cappuccio, lei me lo risveglia alla grande di bocca e la infilo piano piano finche sono tutto dentro di lei
non duro molto per ovvie ragioni dovute all'eccitamento ed alla prostata stimolata.....
quindi dopo poco glielo dico e lei me lo fa togliere e mi smanetta con mia venuta sul suo seno
pulizie di rito, riassettamenteo del letto
mi chiede se voglio ripassare in bagno o addirittura doccia
mi faccio una doccia
poi se la fa anche lei che sta uscendo
mi congedo, ma usciamo insieme

che dire ragazzi, ultime due uscite veramente riuscite
sia questa che mia l'ultima con la Luso+Roberts
alla fine l'attesa ripaga
spero di aver detto tutto e di aver suscitato la vostra attenzione e curiosita'
la signorina merita tutte le attenzioni del caso
voto totale 9,5++++++++
tempo totale direi intorno all’ora abbondante (direi un ora ed un quarto circa)
non le do 10 solo perche' la location e' un po' in vista
buona giornata
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    47,4 KB · Visite: 27.699
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Come al solito l'amico Crick generoso di dettagli e di info...
A proposito hai visto che finale indecoroso l'altro "posto"
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
  • Creatore Discussione
  • #5
Come al solito l'amico Crick generoso di dettagli e di info...
A proposito hai visto che finale indecoroso l'altro "posto"

grazie e ben trovato "Cool"
e grazie anche a Maser e ben trovato anche te...!!

a proposito di dettagli....probabilmente preso dall'eccitazione e dalla foga del racconto ho esagerato coi cm di "dote" della signorina....
direi cha a occhio (non uso occhiali!) siamo sui 20......

per "l'altro posto" si ho visto, ma del resto
chi e' causa del suo mal pianga se stesso no?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
per "l'altro posto" si ho visto, ma del resto
chi e' causa del suo mal pianga se stesso no?
Ovvio! Che poi io ti ho rimproverato di insistere troppo con le buone, ed invece quel cornuto del gestore locale mi ha modificato l'avatar a mia insaputa... L'ho insultato in privato e mi ha bannato.
Resta il fatto che della sola bolognese ne parlano solo li :lol:
 
Commenta

Maser

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Resta il fatto che della sola bolognese ne parlano solo li :lol:

Adesso vado in ot sotto la recensione di Crick...:biggrin:

Comunque la "bolognese" caro Cool e una che fa anche otr :yes:
E si mette in zona Fratte a Porto S.Elpidio vicino la piccola rotatoria...
Ciao a tutti!!!
Ciao Crick :ok:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19427
CITTA DELL'INCONTRO: falconara marittima
NOME INSERZIONISTA: sofia angel
NAZIONALITA': brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj,69,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: carina,piccolina,bel fisichino,con belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): sui 19,bello largo alla base,ricurvo in giù
ATTITUDINE: buona,socievole,safada per la sua età,attiva
REPERIBILITA': buona,ma ha la fila
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si,mi pare solo scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

33842011xx
LA MIA RECENSIONE:

avevo voglia di cambiare un po aria,allora decido per una trasfertina nell'anconetano visto che sono in ferie,però avevo voglia di una trans attiva,allora leggendo di lei la tengo come prima scelta...arrivato un po tardino in zona,decido prima di fare un salto nelle postazioni dell'otr,però nella zona dove il mitico maser l'aveva segnalata ultimamente non la trovo,allora provo a chiamarla ed è ancora operativa,arrivo in zona stazione ma è impegnata,allora aspetto un po,poi si libera e vado...riceve in un bel appartamento,con camera da letto bella grande e confortevole con bel letto con specchio che dovrebbero avere tutte le nostre amiche...lei è carina,piccolina e minuta,ma con un bel fisichino e due belle tette,diciamo che mi ricorda il genere luana varela,non che le somiglia,ma quelle con fisichino minuto ma con un bel randello tra le gambe che sempre ancora più grande su quel fisichino...la prestazione buona,lei safada per la sua età,e attiva e dominante,l'unico inconveniente è stato far prendere vigore al pitoncino,lungo(sui 19) ma bello largo,però ricurvo in giù che un po mi preoccupava per il mio culo...insomma dopo vari giochini(69 e leccate varie) proviamo a prenderlo,ma non ancora al massimo,allora ancora un po di petting,inizio a baciarla,lei però non apre la bocca,poi piano piano si lascia andare e con la tecnica del bacio appasionato il pitoncino prende il suo vigore,allora si copre mi mette a pancia in su,mi allarga le gambe ed entra,prima piano,poi lo infila quasi tutto e inizia piano a pompare,poi si scatena,io sono eccitatissimo,però dopo un po il mio culo inizia scaldarsi di brutto,allora vengo copiosamente sulla mia pancia con il mio cazzo super in tiro ma il mio culo un po in fiamme:heat:
in conclusione bella esperienza,lei carina e molto attiva,però la bimba lavora di brutto,prima ho dovuto aspettare,poi mentre uscivo ne è arrivato un altro...comunque promossa :good:
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
sta sofia angel mi attizza troppo....e tutte ste rece sempre nella sfera positiva mi inducono a sperimentarla come mia prima t_gatta direi, anche se lontanuccia, ma mi gusta 'na cifra!!! :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
mmmh... è già più vicina! se trovo spazio nel week end forse trovo il tempo.Mi piace da morire così rossa, magra e con quell'aria da furbetta.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
137
Reaction score
132
non sono mai andato con una trans ma quests sofia mi sa che è la volta buona,visto le foto mi è venuto un cazzo di granito...bisogna che ci vada almeno una volta nella vita..
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
137
Reaction score
132
meeee sono arrapatissimo è vero ! mi è venuta anche voglia di farle un bocchino vedendo le foto di lei sul divano con quel grosso pacco ! direi che sono pronto...ma poi non avro' il coraggio di andare lo so:sad:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
137
Reaction score
132
:mega_shok:nooo...va beh tanto ormai sono invaghito...ovunque sia prima o poi la raggiungero' e sbocchinero'
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
58
Reaction score
2
Località
Ancona
Vacci piano Simone, io non ho nulla in contrario con chi fa il passivo con i trans, ma per la tua prima volta cerca di capire se veramente ti piace fare una fellatio.Io ho iniziato ad andare a trans perché' non avevo i soldi x le donne (10 anni fa costavano meno),ma ho sempre fatto l'attivo e adesso ogni tanto vado da qualche tgatta perché ce ne sono alcune che sono piu' belle e porche delle donne, per me e' un dato di fatto.Ma come prima volta,dato che il trans non e' stupido e capisce subito se menti oppure no cerca di capire quello che vuoi senza farti coinvolgere dalla perversione.E' un consiglio che ti do perche' piu' di una volta ho cercato di scatenare la safadaggine di un trans ma al momento opportuno mi sono sempre ritirato come passivo,non e' nella mia natura ma non disprezzo, anzi sono felice per chi gode passivamente.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
388
Reaction score
12
Località
Marche-Romagna
Vacci piano Simone, io non ho nulla in contrario con chi fa il passivo con i trans, ma per la tua prima volta cerca di capire se veramente ti piace fare una fellatio.Io ho iniziato ad andare a trans perché' non avevo i soldi x le donne (10 anni fa costavano meno),ma ho sempre fatto l'attivo e adesso ogni tanto vado da qualche tgatta perché ce ne sono alcune che sono piu' belle e porche delle donne, per me e' un dato di fatto.Ma come prima volta,dato che il trans non e' stupido e capisce subito se menti oppure no cerca di capire quello che vuoi senza farti coinvolgere dalla perversione.E' un consiglio che ti do perche' piu' di una volta ho cercato di scatenare la safadaggine di un trans ma al momento opportuno mi sono sempre ritirato come passivo,non e' nella mia natura ma non disprezzo, anzi sono felice per chi gode passivamente.

ottime osservazioni
 
Commenta
Alto