CITTA DELL'INCONTRO: PISA
ZONA: LOCALITA' ARNACCIO
NOME: ELENA
NAZIONALITA': RUMENA?
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 ALTEZZA, CAPELLI CASTANI, FACCINO TONDO, SENO II MISURA
ATTITUDINE: DA OTR, DISPONIBILE MA SOCIAL TIME INESISTENTE
LA MIA RECENSIONE: Aggirandomi nella campagna pisana in caso ha voluto che mi imbattessi in questa postazione occupata da due ragazze, una magrolina scuretta di pelle e dai lineamenti rom, l'altra, la Elena, più chiara di pelle anche se molto abbronzata. Le tipe stanno sedute sotto il viadotto una di fronte all'altra ed offrono di imboscarsi nei cespugli subito dietro. Intervistata la bimba mi offre un tutto coperto per 30 rose e riparto. Pochi metri dopo decido comunque di provarla, lascio passare un po' di tempo per via del traffico veramente sostenuto
(era l'ora di pranzo). Passata una mezz'ora, mi ripresento e ci spostiamo poco dietro, un posto piuttosto riparato e pieno di fazzolettini usati. Sceso dalla macchina mi investe un caldo africano, il posto è in pieno sole, meno male che avevo il conforto di una red bull (**pubblicità**) appena bevuta per sostenermi durante la prestazione.
La tipa succhia con perizia, si lascia spogliare e dopo che ha sapientemente lavorato di bocca si gira e mi concede la pecorina
. Sarà che mi sentivo eccitato per la camporella diurna, o forse per la caffeina della bibita, ma ho cominciato a pompare con forza tanto che Elena mi ha chiesto di fare un po' più piano
. Dopo una bella sudata sono venuto nel condom e dopo il fazzolettino di rito la bimba si è volatilizzata per tornare sulla strada.
http://maps.google.it/maps?q=PISA+A...=d8l3BumtE9s8JVtOHoSBEQ&cbp=12,28.42,,0,-1.64
ZONA: LOCALITA' ARNACCIO
NOME: ELENA
NAZIONALITA': RUMENA?
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 ALTEZZA, CAPELLI CASTANI, FACCINO TONDO, SENO II MISURA
ATTITUDINE: DA OTR, DISPONIBILE MA SOCIAL TIME INESISTENTE
LA MIA RECENSIONE: Aggirandomi nella campagna pisana in caso ha voluto che mi imbattessi in questa postazione occupata da due ragazze, una magrolina scuretta di pelle e dai lineamenti rom, l'altra, la Elena, più chiara di pelle anche se molto abbronzata. Le tipe stanno sedute sotto il viadotto una di fronte all'altra ed offrono di imboscarsi nei cespugli subito dietro. Intervistata la bimba mi offre un tutto coperto per 30 rose e riparto. Pochi metri dopo decido comunque di provarla, lascio passare un po' di tempo per via del traffico veramente sostenuto
![Dirol :dirol: :dirol:](/images/smilies/dirol.gif)
La tipa succhia con perizia, si lascia spogliare e dopo che ha sapientemente lavorato di bocca si gira e mi concede la pecorina
![W00tmesalia :w00tmesalia: :w00tmesalia:](/images/smilies/w00tmesalia.gif)
![Biggrin :biggrin: :biggrin:](/images/smilies/biggrin.png)
http://maps.google.it/maps?q=PISA+A...=d8l3BumtE9s8JVtOHoSBEQ&cbp=12,28.42,,0,-1.64