[RECE] Elena - OTR diurna - Arnaccio (Pisa)

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
ZONA: LOCALITA' ARNACCIO
NOME: ELENA
NAZIONALITA': RUMENA?
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 ALTEZZA, CAPELLI CASTANI, FACCINO TONDO, SENO II MISURA
ATTITUDINE: DA OTR, DISPONIBILE MA SOCIAL TIME INESISTENTE

LA MIA RECENSIONE: Aggirandomi nella campagna pisana in caso ha voluto che mi imbattessi in questa postazione occupata da due ragazze, una magrolina scuretta di pelle e dai lineamenti rom, l'altra, la Elena, più chiara di pelle anche se molto abbronzata. Le tipe stanno sedute sotto il viadotto una di fronte all'altra ed offrono di imboscarsi nei cespugli subito dietro. Intervistata la bimba mi offre un tutto coperto per 30 rose e riparto. Pochi metri dopo decido comunque di provarla, lascio passare un po' di tempo per via del traffico veramente sostenuto :dirol: (era l'ora di pranzo). Passata una mezz'ora, mi ripresento e ci spostiamo poco dietro, un posto piuttosto riparato e pieno di fazzolettini usati. Sceso dalla macchina mi investe un caldo africano, il posto è in pieno sole, meno male che avevo il conforto di una red bull (**pubblicità**) appena bevuta per sostenermi durante la prestazione.
La tipa succhia con perizia, si lascia spogliare e dopo che ha sapientemente lavorato di bocca si gira e mi concede la pecorina :w00tmesalia:. Sarà che mi sentivo eccitato per la camporella diurna, o forse per la caffeina della bibita, ma ho cominciato a pompare con forza tanto che Elena mi ha chiesto di fare un po' più piano :biggrin:. Dopo una bella sudata sono venuto nel condom e dopo il fazzolettino di rito la bimba si è volatilizzata per tornare sulla strada.

http://maps.google.it/maps?q=PISA+A...=d8l3BumtE9s8JVtOHoSBEQ&cbp=12,28.42,,0,-1.64
 
H

harryhaller

Ospite
Ospite
ELENA - OTR - PISA - LOC. ARNACCIO (DIURNA)

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: vicino Pisa
ZONA: Loc. Biscottino sull'Arnaccio
NAZIONALITA': Romania
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una ragazzona, viso tondo, coscione, pancetta, bionda tinta
ATTITUDINE: catena di montaggio

LA MIA RECENSIONE: Volevo testare una loft di cui si parla molto bene nella apposita sezione. Però avevo poco tempo, così (ieri) mi sono determinato a caricarmi una stradale per uno svuotamento rapido. Ho fatto tutta l'Aurelia fino alla traversagna, ma non c'era nulla di interessante. Ho visto le rumene sotto il ponticello della ferrovia tra migliarino e arena metato, ma c'erano troppe macchine parcheggiate e ho tirato dritto. Mi sono ricordato che di tanto in tanto avevo intravisto un paio di mignotte a Biscottino sull'Arnaccio. Ieri c'erano. Confermo lo scenario descritto da chi ha iniziato questo 3d. Due ragazze di cui una magra con la faccia da zingare e una più corpulenta ma anche più alta e con un viso più rassicurante, Elena. Il trattamento è stato il medesimo di chi mi ha preceduto. Ti fa parcheggiare e ti porta poco lontano sotto il viadotto in un posto pieno di fazzoletti. Te lo suca un pochino e poi si gira e se lo infila dentro da dietro.
Nonostante il clima non proprio eccellente della location (molto assolata, come già detto) la situazione mi ha ingrifato parecchio e ho cominciato a sbatterla non molta forza. Dopo 3 minuti le ha cominciato a dire "vieni, vieni?". E io le dico "no ancora è presto". Ho continuato a bombardarla pesantemente per altri 5 o sei minuti. Alla fine se lo è tolta da dentro e ha cominciato a farmi una sega. Non ho voluto discutere e sono venuto nel preservativo.
Che dire, se uno proprio muore dalla voglia........
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Scusate una domanda, l'Arnaccio è quella località che si trova sulla Tosco-romagnola BIS, ossia in provincia di Pisa, però sulla strada da Cascina a Livorno?
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
non è cambiato niente

La settimana scorsa ho timbrato Elena, stavolta era da sola, saranno state le 12.30, solito menù e solito rate, mi ha fatto inoltrare con la macchina oltre il viadotto in una strada sterrata e piena di buche, si è lasciata leccare la fica bella pulita dicendo di essere appena arrivata, le tette se le fa toccare ma non baciare !! poco partecipe, un bj svogliato, le ho detto di metterci più impegno visto che non sono più un giovincello, ma continuava a dire...qui facciamo sera..deluso ho finito con il bj. Che dire io non ci torno di sicuro.
 
Commenta
Alto