[RECE] Mirabella - OTR - Roma - C. Colombo/Marconi

Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
44
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: incrocio tra marconi e cristoforo colombo, piazza del lavoro
NOME: Mirabella
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto, sui 25 in apparenza
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, bassina, capelli biondi lisci, di faccia non è il top ma non dispiace
ATTITUDINE: ride sempre

LA MIA RECENSIONE:
l'altro ieri sera ero in perlustrazione tra l'eur e la marconi. avevo adocchiato una nuova presenza ad distributore della q8 su via oceano pacifico, ma sono stato battuto sul tempo da un collega. mi dirigo verso il palalottomatica per riprovare Giulia ma anche lì c'è già passato qualcuno :D
mi dirigo allora verso la marconi memore di questa biondina che ho notato spesso all'incrocio tra marconi e colombo in uno spiazzo sulla destra.
accosto, espone il menù e mi chiede se vogliamo consumare in loco o andare più avanti con la macchina. opto per la seconda scelta.... grazie al cielo! tempo di fare 200m e vedo giusto dietro di me i lampeggianti di una pattuglia di carabinieri. fortunatamente - forse - non mi hanno visto ripartire (arrivavano sparati dalla colombo) e dopo il semaforo all'incrocio della laurentina loro tirano dritto mentre Mirabella mi fa svoltare su via perna. destinazione: il primo posto vuoto appena fuori dal cono di luce del lampione, non proprio l'ideale per la privacy (tant'è che dopo qualche minuto arriva un altra macchina con una collega di Mirabella).
comincia di bocca, meccanica ma non troppo, lasciandosi tastare e digitalizzare sul primo canale. al momento topico avanzo la mia richiesta di farla salire sopra e dopo una blanda opposizione si concede. la cosa bella di ragazze minute come questa è che una volta in questa posizione le afferri per le chiappe e detti il ritmo.
 
Alto