[Rece] - Jennyfer - OTR (BLACK) - Calenzano - Via Baldanzese

Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
32
Reaction score
6
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Baldanzese, spiazzo con stradina laterale, scritta "deposito pancali" (oddio è un po’ che non la vedo, potrei ricordare male ma non credo)
NOME: Jennyfer (ovviamente è il nome "d'arte" scelto per lavorare.. tanto è questo che ci interessa).
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 24-25 dichiarati, penso anche effettivi.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: boh, direi una 15ina di minuti di media
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto appariscente, più ordinaria una volta "smontata", cmq carina
ATTITUDINE: Estremamente variabile, diciamo lunatica

Su input di darkar nel thread OTR-Calenzano/Prato scrivo due (ok, anche tre...) righe sulla signorina. Sempre ammesso e non concesso che darkar si riferisse a lei, perché mi pare strano che, da estimatore delle black locali, non conoscesse questa. Può darsi sia appunto quella che il buon darkar chiama “la corsara nera”.

Non avevo recensito per l'estrema variabilità dell'attitudine della ragazza, dalla quale sono stato più volte (l’offerta locale black scarseggia, troppo numerose le grasse/brutte/missili), e dalla quale ho ricevuto un servizio estremamente variabile da "davvero ottima scopata considerati i 20 euro spesi" a "è un cadavere/missile", passando per "nella media black (che al missile peraltro si avvicina)".
Tecnicamente, il bj è abbastanza scenico ma niente di più: intendiamoci, non è un pisello frullato come spesso accade con le cheap OTR, ma insomma, i pompini fatti bene sono altri. Ovviamente è coperto (personalmente mai trovata una black carina che lo facesse senza).
Ha avanzato alcune spiegazioni per questa variabilità della propria partecipazione, ma non penso sarebbe elegante parlarne visto che sono affari suoi, diciamo cmq che parrebbe riguardare l'andamento delle cose nella sua vita sentimental-privata (... ?!). In fondo chi se ne frega, direte voi… ed a ragion veduta.

Cerco perlopiù di limitarmi a quel che c'è di piuttosto oggettivo.
Fa sicuramente la sua figura, mezza nuda sui tacchi è abbastanza un bel vedere, quasi mi torna duro ricordandola ancheggiare verso l'auto.
Le tette però sono più piccole di quanto possa sembrare, perché indossa reggiseni imbottiti per sembrare più fìa. Diciamo che l’imbottitura del reggiseno conferisce maggior “spessore” a tutta la figura. Ad ogni modo è magra, pelle liscissima come del resto quasi tutte le black. Viso piuttosto carino per una black, un po' rotondo, nasino (sic, pur essendo black), labbra piene ma non enormi.
Parla un po' di italiano, non saprei fino a che punto sinceramente, perché il mio inglese è meno peggio del suo italiano e quindi abbiamo sempre interagito in eng.

Ha abbastanza clienti, purtroppo penso che lo sappia, quindi direi che tende ad impegnarsi poco e quasi sempre a rilanciare ad ogni richiesta aggiuntiva (questo lo fanno anche quelle con pochi clienti, ma perché sono stupide). La musica l’ascolta mentre aspetta, ma non durante la prestazione (almeno quelle volte che ci son stato io).

In primavera, lavorava normalmente fino all'una-le due (mi sembra le due, però potrei confondermi con un'altra ragazza, abbiate pazienza), tranne il venerdì e il sabato quando a volte si tratteneva di più (rare volte anche fino alle quattro, a seconda però del guadagno, del tempo atmosferico e della voglia), mentre la domenica staccava prima (undici-mezzanotte). In caso di presenza massiccia delle FdO tendeva ad andarsene per evitare di essere controllata troppe volte. Tutto questo valeva in primavera, non so se le cose funzionino diversamente con l’entrata in vigore dell’orario estivo. :P

Per rispondere a darkar, non so se sia disponibile a venire a casa del punter perché non glielo ho mai chiesto, di sicuro sono disponibili alcune opzioni indoor... hotel sicuramente, presumo organizzato ed a carico del punter (lei dovrebbe essere provvista di documento in regola), casa sua non so se sia normalmente praticabile. Per quanto riguarda i rate indoor dipendono da quanto si vuol stare e quante volte si vuol pipare, oltre che da come si alza lei (ho contrattato 'ste cose diverse volte per gioco, ottenendo numeri diversi ogni volta tra 50 e 100). Insomma, secondo me (ma prendetela come tale, un'opinione) potrebbe accettare di venire a casa di un punter "conosciuto". Se ne valga la pena o no, beh...

Non saprei come descrivere l'attitudine o il social time, perché davvero troppo variabili. L’idea che mi sono fatto è di una ragazza che sotto sotto sarebbe anche dolce, ma che –per necessità e scelta- mantiene un difficilmente abbattibile muro di distacco e freddezza.
Spero di essere stato almeno un pochino utile, e sentirei volentieri altre campane su di lei (darkar, hai poi testato quella di cui parlavi te, sempre in via Baldanzese?).
Nota di colore, una sera che mi ero fermato ad urinare nelle vicinanze, sono stato minacciato da un camionista esteuropeo che stazionava nei pressi (avevo visto il camion ma non l’occupante… altrimenti non gli avrei certo pisciato praticamente in faccia). Come mi danno noia queste cose...
 
Alto