Sofia - arezzo - librodelleragazze.com

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.librodelleragazze.com/20...news=20120711122657&annuncio=SOFIA-3279543757
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Full
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: non saprei quantificare, ma abbastanza...
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono originali, ma moto più abbondante.
ATTITUDINE: Buona, aldilà della scopata è anche una persona con cui ci si parla discretamente bene.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve al primo piano di una nuova palazzina; onestamente non ho visto se era presente l'ascenzore.
INDEX RICERCHE: 3279543XXX


Dopo qualche giorno che il mio arnese era a riposo vista la mancanza di benzina ($$$$), ieri pomeriggio dopo alcune chiamate che testavano la validità di alcune sue colleghe... decido di andare a far visita a SOFIA.
Appena arrivato nella sua location di via V. Veneto la chiamo e mi indica con esattezza dove salire... Mi accoglie dietro la porta come normalmente siamo abituati... e intravedo questa ragazzona che gentilmente mi accoglie in abiti succinti.
Esteticamente è abbondante, e si dico abbondante credetemi! ho una schiena degna del miglio pilone di rugby! Il nostro "Andrea Lo Cicero" gli fa una sega!
L'altezza la aiuta nel rendere armoniose le sue forme... dove spiccano le sue forme... Il seno è veramente bello! una misura sopra la media, molto tonico con dei capezzoli turgidi deliziosi da succhiare, come del resto il suo culo, grandino ma tirato al lustro.
Il viso basta vedere le foto... Fatta questa premessa che molti penseranno di trovarsi di fronte un bisonte... SOFIA nel complesso e nel portamento, a mio modo di vedere le cose, è sicuramente una bella donna.

Ci accomodiamo in camera da letto dove mi espone il menù, la mia idea tanto era di incularla a dovere!!! e così è stato!!! il mio cervello non ragionava più e preparati i 100 sacchi, ci spogliamo e ci laviamo nel bagno.
Tornati in camera da letto iniziamo gli strisciamenti e parte subito in 5^ con un deliziono BBJ eseguito veramente con maestria... sicurmante uno dei migliori ricevuti nell'ultimo periodo.. Dopo alcuni minuti sono costretto a staccarla e con la scusa di leccarlgi la fica... gli scosto la sua bocca dal mio cazzo per non rischiare di skizzargli in bocca prima del previsto... Mi diletto in un bel Daty con lei all'inizio sembrava ritenersi fino a che non si è lasciata andare fino alla sua capitolazione! manna dal cielo!!! da quel momento il tasso di troiaggine si è elevato all'ennesima potenza... per la sintonizzazione abbondante sia del primo che del secondo canale... con un BBJ e skizzata nel seno come finale...

Visto il caldo tremendo e l'assenza del condizionatore... sono andato in bagno a darmi una rinfrescata... due parole di rito e via giù per le scale...!
Esperienza super positiva, con una ragazza non più giovanissima e dal fisico tonico ma abbondante.

Credo che nel passato sia stata già recensita ma non sono riuscito a ritrovare la rece... eventiualmente chiedo scusa e riunite le due discussioni... Grazie

5Erre
 
Ultima modifica:
T

Thor

Ospite
Ospite
Prego l'utente di mettersi quanto prima in contatto con l'Amministrazione di PUNTERFORUM.
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Prego l'amministratore che se mi vuole mi contatti quanto prima!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX: (occorre oscurare solo le ultime due cifre :wink: )

32795437xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,8 KB · Visite: 122
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,2 KB · Visite: 134
  • 3.jpg
    3.jpg
    27,9 KB · Visite: 118
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.librodelleragazze.com/20...news=20120711122657&annuncio=SOFIA-3279543757
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Full
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: non saprei quantificare, ma abbastanza...
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono originali, ma moto più abbondante.
ATTITUDINE: Buona, aldilà della scopata è anche una persona con cui ci si parla discretamente bene.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve al primo piano di una nuova palazzina; onestamente non ho visto se era presente l'ascenzore.
INDEX RICERCHE: 3279543XXX



Credo che nel passato sia stata già recensita ma non sono riuscito a ritrovare la rece... eventiualmente chiedo scusa e riunite le due discussioni... Grazie

5Erre

In effetti l'avevi recensita proprio tu:
http://community.punterforum.com/maria-arezzo-arezzotrasgressiva-vt20674.html
Confermo la validità della persona.
Rosnet
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

In effetti l'avevi recensita proprio tu:
http://community.punterforum.com/maria-arezzo-arezzotrasgressiva-vt20674.html
Confermo la validità della persona.
Rosnet


PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto