Cinese 22 anni vicino Carpi /Modena bakecaincontrii

Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__-9608-9608-9619-aym631067837
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Croce (Carpi)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 22, forse qualcuno in piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, ovvio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk accennato,69,Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:1.60 cicciottella ma soda, 4 di seno
ATTITUDINE: si impenga ma spero ce ne siano di meglio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33458746xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che non sono un frequentatore di girl, e sono partito con una voglia di trombare che mi sarei fatto anche una nonnina.
Tel alla signorina in questione che riceve in via dell'uva a Santa croce di Carpi, al tel e' gentile e si fa' capire abbastanza bene.
Arrivo da lei abita in una bella palazzina nuova, la richiamo da sotto casa e salgo al secondo piano, lappartamento e' ordinato e pulito, purtroppo niente aria condizionata, ma un grosso ventilatore a fianco del letto.
Mi accoglie in un completino nero niente male, la signorina e' in carne x i miei gusti un po' troppo ma accettabile (visto che a me' piacciono anoressiche senza tette) con una 3 abbondante di seno, mi chiede se mi piace ma ero troppo carico e non avevo tempo x trovare un alternativa, contratto un po' e si parte.
Mi ero appena docciato e non usufruisco del bagno ma nemmeno lei, mi passa il ciccio con una salvietta e si parte con un bbj (niente di speciale) e ravanamenti vari, si passa al 69 dove trovo il fiorellino bello profumato, non credo avesse gel strani come leggo in molte recensioni.
Si passa a rai1 in varie posizioni e mentre sono a pecora vedo il fatidico rai2 a tortellino :prankster2:, non so cosa significhi ma e' proprio buffo, si passa a smorza dove salta come una cavalletta ed emette leggeri mugolii, ma nulla di fastidioso o esagerato.
Sto arrivando al capolinea, tolgo il goldone e finisco con una spruzzata tra le tette e la faccia, ma si protegge velocemente con le mani ed una salvietta.
Mi rivesto e ci salutiamo.

X concludere la ragazza non e' malvagia si lascia guidare, non prende molto l'iniziativa, io non ci torno perche' spero di trovarne una magra come le foto Fake che mettono sui vari siti.
 
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Non voglio essere abbondante, fai una 3 piena, poi conta sempre che a me' piacciono piccole per me' erano grosse.
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
I casi sono due: è cambiata la pulzella o l'amico ciccioduro ha gravi problemi di proporzioni :sarcastic_hand:
Le tette saranno una -1 e lei avrà 44 anni, non 22!
Ed è un cesso rettangolare, quindi pure scomodo.
Ovvio che sono scappato, non credo si debba recensire il nulla.
A meno che i capi non lo ritengano opportuno, in tal caso, come disse Garibaldi, "Obbedisco!" :pioneer:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Bhe Omaccione, sicuramente e' cambiata, non sono di certo qui a far pubblicita' occulta, anche se e' la mia prima recensione.
Di sicuro non aveva una -1 e tantomeno 44 anni cmq mi dispiace di averti fatto girare x niente.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Bhe Omaccione, sicuramente e' cambiata, non sono di certo qui a far pubblicita' occulta, anche se e' la mia prima recensione.
Di sicuro non aveva una -1 e tantomeno 44 anni cmq mi dispiace di averti fatto girare x niente.
Tranquillo, nessuno pensa a scorrettezze, anzi: queste oriental cambiamo scannatoio alla velocità della luce: peccato, perché spesso sono tutt'altro che delle véneri, mentre questa era in controtendenza.
Manteniamo alto il livello di guardia -che almeno qualcosa faccia pendant col tasso ormonale.
Ciao!
TRUKE
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Perdonatemi essendo alla prima recensione non volevo mi scambiaste x qualcuno che faceva pubblicita' alla girl in questione.
Grazie della comprensione.
 
Commenta
Alto