[missile] Maria - OTR - Agliana (PT) - Via Salcetana

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Agliana (PT)
ZONA: Via Assisi
NOME: Maria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, magra, slanciata, ben fatta
ATTITUDINE: meccanica e irruente

LA MIA RECENSIONE: Maria è una ragazza rumena che staziona in Via Salcetana ad Agliana. Se ne sta solitamente nascosta nell'oscurità davanti alla banca e non sulla strada principale come sarebbe uso fare. La tipa va via abbastanza presto è molto difficile ritrovarla al posto dopo la mezzanotte. Ieri sera era anche abbastanza caricata dai colleghi, così dopo alcuni su e giù decido quanto meno di intervistarla. Trenta per bj + rai1. La ragazza è bella, età apparente 28 anni, capelli corti castano scuro, mossi, vestita con un tubino rosso che evidenziano un bel fisico e due belle gambe lunghe e ben fatte. Insomma la ragazza c'è tutta, ma la note positive finiscono qui.
Il social time è praticamente inesistente e si limita alle presentazioni. La location è lì a 150 metri. Una volta parcheggiati all'ingresso di uno sterrato, la ragazza non si spoglia, solleva solo il tubino e tira fuori le tette che saranno una seconda. Comincia la fase terribile: mi gomma a cazzo moscio e stringendo forte la canna avvia un bj da tortura medioevale. Cerco di resistere pensando a un miglioramento che non arriva. Sposto il bacino a più riprese come ad ammortizzare i colpi, ma a quel punto lì la fantasia era già a ramengo e volevo andare via. "Che succede?" fa lei. "Mi fai male" dico io. Cerca allora di essere più morbida ma è come passare dalle bastonate agli schiaffoni. In poche parole sotto quella pressione l'amico fritz non si alza e raggiunge solo uno stato di semi erezione. Si mette alla mission e col cazzo barzotto cerco di entrare. Entra male, sento che si sarebbe sgonfiato presto. Era inutile prenderci in giro, allora faccio quello che di più vergognoso un punter non può fare: con con cinque o sei colpi fingo di sborrare e la riporto al posto. Negativo.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
allora faccio quello che di più vergognoso un punter non può fare: con con cinque o sei colpi fingo di sborrare e la riporto al posto. Negativo.

L'ho fatto anche io in un paio di occasioni, ma tanto non paga, ne' te ne' lei, nell'ultima occasione ho proprio smesso dicendo che non era aria e chiuso... alla fine son soldi buttati via ugualmente, non vedo perche' dovrei pure far la fatica di fingere.... per compiacere chi ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Esatto. Come sai in caso di disfatta me ne sono andato via quasi sempre a metà. Ieri sera è andata così.
 
Commenta
Alto