[rece] Sonia - OTR - Agliana (PT) - Via Assisi

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Agliana (PT)
ZONA: Via Assisi
NOME: Sonia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 50 forse più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: brutta, fisicamente andata, trash
ATTITUDINE: cordiale, socievole, disponibile e sporcacciona

LA MIA RECENSIONE: Dopo l'esperienza negativa con la precedente Maria, continuo a gironzolare per Agliana a scrutare le poche presenze. Due milf albergano in Via Assisi e si tratta di un argentina e una brasiliana, la prima l'ho vista girottolare in diverse location sempre ad Agliana.
Mentre viaggio il collega davanti a me si ferma dall'argentina. Non ce la faccio a superarlo a causa dello spartitraffico, per cui mi accodo dietro di lui in attesa che finisse d'intervistare per poi ripartire. Intanto al brsiliana stava appoggiata all'auto che entrambe le tipe usano per venire da Montecatini a Pistoia. Mi fissa. La tipa è bruttarella oltre ad assomigliare ad una campana della raccolta del vetro. Però... la voglia trash mi assale. Le faccio un cenno e mi fa tre con le dita. Trenta. Le faccio cenno di salire. Quando sale mi rendo conto a quale livello sono sceso. La mastina di recobiana memoria è oro al confronto. Questa tipa è brutta forte, vuoi l'età, vuoi la vita che l'ha segnata nel fisico. Però è molto simpatica, con quel brio che contraddistingue da sempre il popolo brasiliano. Si tratta di Sonia, capelli mossi alle spalle, scura di pelle, grassa, brutta, stile granny addirittura ugly, vestita con un tubino (o tubone?). Ma ormai era fatta. Intanto il collega davanti carica l'argentina e così andiamo entrambi alla location uno accanto all'altro. Questa brasilianona incomincia subito a chiacchierare e a esibire il solito brio ancorchè sicuramente recitato: "Ammmorrrreee! Dammi 50 che ti dare culo!". Siamo sul trash? Allora trashiamo fino in fondo, vada per il 5uino. Si spoglia tutta nuda esibendo un corpo più da chubby che da bbw. Son convinto che ci sarebbe scappato anche l'fk ma ci voleva uno stomaco d'acciaio che non avevo. Mi gomma e parte con un pompino alla Samba do Brasil. Leccate da tutte le parti, pastrugnate su quella figa che pareva un libro aperto e ammorrreeeeeeeee a volontà che se taceva era meglio. Mi diventa duro, mi coinvolgo, divento porco, avrei trombato anche il maiale e ne avevo uno di fronte. La tipa non si risparmia: "Ammmmore, toccami il culo presto!". Una ribongia!
Iniziamo a sudare e lei emana un olezzo che non era tanto per la quale, così decido di uscire dall'auto in camporella. "Mettiti a pecora!" ordino e appoggio la canna sull'orliccio. "Ammmoreee, daiii". Non so... un colpo secco e via in culo. Dopo cinque o sei colpi sborro come uno struzzo. Ad un certo punto il sipario trash. Avete presente quando la polizia ferma i delinquenti e li perquisisce facendoli mettere con le mani sul tettuccio dell'auto e a gambe larghe? Ecco, la tipa si mette proprio in quella posizione con il culo rivolto verso di me. "E ora che fai?" dico. "Piscio" dice. Mai visto una donna pisciare in piedi in quel modo. Da quella posizione vedo uscire una sgorata di urina che non posso fare a meno di andare a tastare; mi piascia sulla mano, ma poi il getto prende uno strano effetto e inizia a schizzare come quegli attrezzi che innaffiano i prati d'estate. Mi ritraggo subito per non essere investito dallo scroscio. Che wakka e che sporcacciona! Lei non contenta me lo riprende in mano e vuole che io mi facciau na sega davanti a lei, ma ero spompo. La riaccompagno al posto dopo altro social time all'insegna di "ammorreee".
Rientrando a casa sento uno strano odore di caffè. Annusa annusa e mi accorgo che era la mano che avevo messo sotto la fontana. Che brutto odore, l'ho lavata col sapone quattro o cinque volte, ma anche ora che scrivo mi puzza leggermente di caffè. Meno male che non l'ho bevuta, vai a capire che cosa mangia...
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
ahahahah fai morire! della serie, non sei di quelli che gli serve la poesia per trombare :)
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Invernizzi su segnalazione di 3alex scopro questa apoteosi della trashata.
Complimentoni.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
Bologna
Che dirti. Nulla. In certi casi meglio non avere niente da dire. Comunque complimenti
hai uno stomaco di ferro.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
altro che ammazzacaffè oppure sambuca con la mosca

Effettivamente, mi avrebbe fatto un certo effetto...

images_Euchessina.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Invernizzi mi sono pisciato...pensa che ho lavorato per quasi un anno da quelle parti..che mi sono perso!!!
 
Commenta
Alto