[RECE] Ramona - OTR - SS67 Bis Arnaccio dir. Livorno

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Livorno confine Pisa
ZONA:Località Biscottino ai Piloni a12 sulla strada 67bis Arnaccio
NOME: Ramona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bocca fica tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta ma tonica circa 165/170 altezza morettina una ficihettina teen
ATTITUDINE: Professionale furbetta


LA MIA RECENSIONE:

Transitando sulla ss67bis Arnaccio nel mezzo del giorno in direzione verso Livorno giunto all’altezza dei piloni sotto l’autostrada a12 con la coda dell’occhio scorgo 2 squinzie in attesa di elargire del benessere all’essere umano e mi ripropongo di invertire la marcia per controllare al meglio. Invertire la marcia su questa strada non è cosa facile e devo percorrere diversi km per trovare una piazzola allo scopo adeguata. Ritornato indietro noto che lesquinzie stanno praticamente in 2 pezzi e l’ormone prende subito il sopravvento rispetto al cervello e sottrarsi alla consumazione diventa impossibile nonostante siano quasi le 13 e la temperatura oltre 35 gradi. Il menù standard –bocca/fica-viene proposto a velocità cantieristica e la sua erogazione avviene all’aperto infrascandosi dentro un folto cannetto. Le bimbe riconosco che sono le stesse che alla sera stanno a Livorno su via Firenze/Aurelia e se non sbaglio furono oggetto di una mia intervista, mesi fa, che riportai su questo forum. L’azione si svolge in piedi, la bmba nuda a baco io con le braghe calate ed il bischero di fuori, si inizia con una sega a mano libera mentro cerco di slinguare le tettine, una seconda scarsa, gommatura e inizio bj bello profondo poi passaggio in rai1 alla pecos.Taglio di fica che sembra fatto con la lama di un coltello come su un pane crudo contornato da un filino di pelo che sarebbe da mangiare a morsi. La conclusione arriva veloce, ma la posizione ed il caldo mi procurano una certa stanchezza che mi accompagna per il resto della giornata. Nota negativissima: le bimbe lasciano lo sporco in loco e lo faccio loro presente entro breve sarà un gandissimo troiaio con il caldo anche maleodorante e quindi che prendino provvedimenti e che non si lamentini se dopo non si ferma nessuno da loro. Se uno cerca relax , privacy, igiene e pulizia starsene bene alla larga, se uno cerca una scopata selvatica naturale si può fare. Quando ripasso in situazione con meno caldo forse potrei fare un nuovo pit-stop
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: tra Pisa e Livorno
ZONA: Arnaccio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24 (se non ricordo male)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: castana, bella topina
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Alcuni giorni fa approfitto del bel sole per un tour diurno infrasettimanale. Mi dirigo verso Pisa ma visto che lungo l'aurelia non trovo niente, passate le trans-location e camp-derby, decido di svoltare in località Arnaccio. Su questa strada conto in totale tre presenze: decido per la ragazza sola soletta stazionante sotto il cavalcavia dell'autostrada. Scelgo lei primo perché porta la mini gonna (a differenze delle altre due pantalonate), secondo perchè mi sembra piuttosto carina . Durante l'intervista infatti apprezzo il suo bel viso, molto giovanile, così come carino e ben proporzionato è anche il suo corpo abbronzato.
Non consumiamo in macchina ma in un posto infrattato all'aperto visibilmente stra frequentato. Considerato che è una bella ragazza temo il mega-missile, invece non sarà così: prima di cominciare con il bj si lascia toccare e baciare un po' su tutto il corpo senza mettermi fretta. Dopo avermi gommato mi prepara per bene con la bocca e con la mano sento che la sua patata è bagnatissima. Per il servizio rai1 facciamo a pecorina che me lo godo senza alcun problema di tempo. Che dire: non male questa pecorina en plein air pre-estiva.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #5
@superdott:
pensa a distanza di quasi 3 anni dalla prima rece sempre presente la bimba.....quindi qualcuno la pigia ma si vede che non è dei nostri.
Bona.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
@superdott:
pensa a distanza di quasi 3 anni dalla prima rece sempre presente la bimba.....quindi qualcuno la pigia ma si vede che non è dei nostri.
Bona.
Eh si! però secondo me è presente a periodi alterni, l'ultima volta che passai in zona lei non c'era, anche se c'è da dire che io da quelle parti ci bazzico raramente.
 
Commenta
Alto