ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
400
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
vedo che il problema di trovare un albergo o un appartamento dove andare con una donna è comune
chiediamo a Punterforum di aprire una rubrica in merito divisa per citta'


Quoto a pieno la tua proposta, purtroppo però tecnicamente è difficile da attuare a meno di non voler perdere il prezioso materiale delle 38 pagine di questo tread. Ti consiglio (in questo contesto la parola "consiglio" è lecita) di utilizzare il pulsante in alto "ricerca discussione" (non "ricerca avanzata") ed inserisci il nome della città che ti interessa, funziona credimi.

ROY.
 
Commenta
R

rojo_pe

Ospite
Ospite
Ho letto un po' di post ma io voglio andare sul sicuro. Cerco un hotel/motel/B&B che al massimo chieda i documenti solo a me.
Per me questa deve essere l'unica certezza. Preferibile zona costa teramana o basso marchigiano altrimenti Montesilvano.
Grazie in anticipo per le risposte.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
www.vipsmotel.it
LONATO DI BRESCIA
DA PROVARE
Ci sono stato spesso, ma solo con ragazze free. Alla reception hanno sempre chiesto i documenti di entrambi, essendo con ragazze free non ho chiesto se si potesse evitare il secondo documento perché per me non era un problema consegnarlo (se fossi stato con una pay, invece, avrei preferito di no). Camere belle, spaziose e pulitissime, massima discrezione (si possono abbassare dei tendoni per coprire le automobili parcheggiate davanti alle camere).
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
400
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Aggiorno l'elenco delle alcove per amanti nella zone di
ABANO TERME
PADOVA
VENETO .

Recentemente ho avuto il piacere di copulare con una Trombamica in quel di Abano Terme abbiamo scelto quale alcova l'Hotel Rosa:
http://www.abanohotelrosa.it/
Nel centro della ridente località termale.
Devo dire che l'accoglienza da parte dei gestori è stata discreta, benché fosse evidente il nostro intento copulatorio, l'accesso alla reception è defilato rispetto il bar e la sala da pranzo, il parcheggio è occultato rispetto la pubblica via, richiedono si, i documenti di entrambi ma ho avuto l'impressione che li trattengano solo come garanzia di pagamento e che non li registrino affatto.
la richiesta è stata di soli €50 davvero esigua rispetto altre realtà.
Buone trombate ROY.


P.S.

Avevo adocchiato anche questo B&B
http://www.bed-and-breakfast.it/it/veneto/bar-alibardi-affittacamere-abano-terme/24522
con tanto di Jacuzzi e specchi attorno al letto, sarà per la prossima volta.

Di nuovo Buone trombate
ROY.

 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Salve a tutti ragazzuoli necessito di indicazioni di un alberghetto economico e discreto zona monticello conte otto (VI) - cavazzale (VI) e dintorni...grazie
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Ciao ragazzi, a Verona e stretto circondario avete qualcosa da suggerirmi? Ho visto il city a sangio ma non lo conosco
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
11
Reaction score
12
Località
Pistoia
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa consigliare un hotel/motel tranquillo per uso diurno riservato ed economico in zona Pisa-Viareggio-Lucca ?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Se posso vorrei dare un consiglio valido per tutti, indipendentemente dalla località di residenza.
Oggi la stragrande maggiornaza degli alberghi/hotel, soprattutto quelli di livello alto, mettino a disposizione camere con la formula motel, dando la possibilità di usare la camera per 2, 4, 6 ore ed anche più, comunque sempre a costi infinitamente più bassi rispetto al normale prezzo. In alcuni casi sono addirittura più convenienti dei classici motel, con il vantaggio di averli a disposizione in città e non fuori come capita sempre con la solita sokuzione.
Basta consultare DAYUSE oppure DAYBREAKHOTELS
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
salve. qualcuno sa consigliarmi un b&b o hotel Foggia per incontri con amante? Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
Ho scorso questo post ma non ho trovato nulla su motel/alberghi in zona Pesaro-Fano, probabilmente mi è sfuggito...qualcuno mi può fornire qualche dritta? Non cerco una soluzione "day-use" ma serale. Grazie a chiunque mi possa fornire informazioni!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
Ho scorso questo post ma non ho trovato nulla su motel/alberghi in zona Pesaro-Fano, probabilmente mi è sfuggito...qualcuno mi può fornire qualche dritta? Non cerco una soluzione "day-use" ma serale. Grazie a chiunque mi possa fornire informazioni!

Avevo cercato anche io in zona Fano/Pesaro ma non ho trovato nulla. e anche DAYUSE non trova nulla :(

Ciao MarioM
 
Commenta

Torello77

Espulso
UOMO
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
156
Reaction score
36
Località
nel Salernitano
Se posso vorrei dare un consiglio valido per tutti, indipendentemente dalla località di residenza.
Oggi la stragrande maggiornaza degli alberghi/hotel, soprattutto quelli di livello alto, mettino a disposizione camere con la formula motel, dando la possibilità di usare la camera per 2, 4, 6 ore ed anche più, comunque sempre a costi infinitamente più bassi rispetto al normale prezzo. In alcuni casi sono addirittura più convenienti dei classici motel, con il vantaggio di averli a disposizione in città e non fuori come capita sempre con la solita sokuzione.
Basta consultare DAYUSE oppure DAYBREAKHOTELS

Grande AceCooper, ottimo a sapersi!!!!
 
Commenta
Alto