ALBERGHI... - TOPIC UNICO

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
126
Reaction score
159
Località
MI L'Ano
Non so se è il topic adatto, ma volevo qualche consiglio da voi su qualche hotel / struttura dove andare per 2/3 ore con una bella signorina, zona Caserta, possibilmente fuori dal centro.

Se sbaglio, mi corrigerete 💗
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
506
Reaction score
365
Buongiorno ragazzi, qualcuno mi riesce a consigliare un motel/hotel tranquillo ad ore in zona Rimini/riccione. Anche bb potrebbe andare bene se tranquillo...
 
Commenta

Music&sex

UOMO
Membership
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
0
Reaction score
11
Età
40
Ciao a tutti,
Hotel con con vasca idromassaggio per 2 in camera a Torino? qualcuno sa darmi indicazione?
ho già visto Diamante ma volevo valutare anche altro, qualcuno ha esperienza?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
24
Reaction score
56
Età
39
Per caso qualcuno conosce un hotel/motel o aparthotel che abbia delle suite con idromassaggio e che sia nella zona nord di Milano?
Tipo il Seven Rooms oppure questi due che però sono piuttosto centrali:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
399
Reaction score
799
Località
Toscana
Ciao a tutti mi pareva esistesse un thread.. ma non lo ritrovo.. mi servirebbe un motel trombereccio .. zona fi sud..
qualcuno mi parla se c'è stato di Villa Ambr ??
Reception ?? Costi ?? Ultimamente ho quasi cessato l'attività punter.. rimango con qualche economicissima fidelizzata per non sperperare.. ma mi sto lavorando una trombabamica...

GRAZIE
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
#stoppagino
Villa Ambrosina ultima volta oltre 1 anno fà mi chiesero 60 per una mattinata 10/12.30.
Ero con una raccattata che poi ho perso di vista, Comodo accesso esterno dal parcheggio non rompono ma ti conviene prima telefonare.
Magari se vai poi aggiorni.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
399
Reaction score
799
Località
Toscana
#stoppagino
Villa Ambrosina ultima volta oltre 1 anno fà mi chiesero 60 per una mattinata 10/12.30.
Ero con una raccattata che poi ho perso di vista, Comodo accesso esterno dal parcheggio non rompono ma ti conviene prima telefonare.
Magari se vai poi aggiorni.
volentieri ma speravo tipo don carlos.. un 40 ino.. qualche altra location in zona ??
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.608
Reaction score
343
@stoppagino:
Don Carlos dista da Villa Ambrosina 50/60 km non mi pare proprio in zona!
Comunque ci sono molti altri posti ma non capisco a quale zona ti riferisci!
Un altro posto che mi viene in mente in zona Fiorentina è Monte Morello anche li accedi dal parcheggio .
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
399
Reaction score
799
Località
Toscana
@stoppagino:
Don Carlos dista da Villa Ambrosina 50/60 km non mi pare proprio in zona!
Comunque ci sono molti altri posti ma non capisco a quale zona ti riferisci!
Un altro posto che mi viene in mente in zona Fiorentina è Monte Morello anche li accedi dal parcheggio .
mi riferisco a Firenze Sud.. Firenze Impruneta Calenzano.. per trombare una senese.. senza andare a siena..
Monte Morello ci sono stato una volta, non è comodissimo.. e non ci posso andare rischio sgamo....
ci sono i ponti radio e TV vicino e ci ho lavorato sui ripetitori, mi conoscono....

il don carlos era un esempio dove vado io di solito comodo economico e riservato..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.974
Reaction score
321
Ciao a tutti, avrei bisogno di informazioni su hotel a Modena. Sulle varie app daybreak etc ci sto guardando ma non c’è un granché e poi mi farebbe comodo un consiglio di prima mano sulle app la privacy e la qualità non le mettono. La signora è una nopay quindi non la posso portare dovunque. Grazieee
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
136
Reaction score
3.703
Località
Nord Milano
Sera a tutti qualcuno mi dà una dritta su un albergo motel a Pregnana, rho .....Monica fiera mi ha chiesto 120 x due ore e mi sembra decisamente troppo. Grazie a tutti...
 
Commenta
Alto