ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
136
Ciao a tutti, avrei bisogno di informazioni su hotel a Modena. Sulle varie app daybreak etc ci sto guardando ma non c’è un granché e poi mi farebbe comodo un consiglio di prima mano sulle app la privacy e la qualità non le mettono. La signora è una nopay quindi non la posso portare dovunque. Grazieee
Modena citta il LUX parcheggio dietro ed entri dal retro, lei aspetta zona ascensore che tu vai a fare chek in e poi salite insieme in ascensore. pulito semplice e senza dover dire nulla capiscono, mi pare 50
Vicinanze Modena (Corlo di Formigine) il Due Pini anche li parcheggi dietro entri e lei aspetat alle scale tu vai a fare check in e poi salite insieme, semplice pulito e anche li capiscono bene senza stare a parlare troppo. mi pare 45
Appalto di Soliera il Marchi, lei aspetat in auto tu entri e chiedi stanza loro capiscono senza dover spiegare, ti danno stanza sul retro e parcheggi la macchina sul retro davanti alla stanza. Mi pare sui 60
Altri noti a Modena sono Il Castello (mai stato) Il Regio a Rubiera (stanze dietro lei non deve passare da reception ma a me non piace mi sembra trasandato).
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Leggevo del Pegaso a Stezzano, zona ind.;
In pratica appena fuori dal casello di Dalmine...

GugliemoM... E già a Brembate, fuori mano...il SWEET guardo dove stá...

Cmq grazie Yam👍
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.177
Reaction score
8.543
Ricordo che, ai tempi in cui non erano ancora loft-munite, la maggior parte delle Otr si appoggiava all'Eden di Osio Sotto.

Ma è anche passato quasi un decennio e non so se faccia ancora servizio motel.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Io 10 anni fá, quando frequentavo la Dalmine Bg... Alcune Otr, mi portavano all'albergo Daina;
Proprio a Dalmine a 200 M dal rotondone dove si prende la Superstrada x andare a Bg..

Adesso é aperto, ma è Una foresteria x camionisti... Non mi và di vedermi con una lì...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Anche io sapevo del Daina anche se non l'ho mai frequentato.
Lo Sweet è in zona Zingonia, certamente elegante, molto riservato e comodo ma certamente non in zona Lallio-Dalmine. Meglio per le t-gatte di Zingonia o per le ragazze che si trovano sulla Francesca. Anche se se ne trovano sempre meno.
Il Gugliemotel è all'uscita dell'A4 di Capriate. Motel nella norma con meno riservatezza dello Sweet ma comunque valido. Un tempo veniva utilizzato per lo più con le ragazze che trovavi sulla Capriate-Carvico o Capriate-Ponte San Pietro, luoghi che ormai non mi pare siano più frequentati da stradali. Quanto meno come un tempo.
 
Commenta
Alto