ALBERGHI... - TOPIC UNICO

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Ciao colleghi sto. Cercando un hotel zona pescara Chieti silvi dove portare una no prof
avete consigli su hotel dove si parcheggi direttamente vicino la camera è riservati ??
grazie
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
Ciao colleghi sto. Cercando un hotel zona pescara Chieti silvi dove portare una no prof
avete consigli su hotel dove si parcheggi direttamente vicino la camera è riservati ??
grazie

Hotel Bed&Business a Sambuceto (San Giovanni Teatino): un po' caro, ma bello, parcheggi l'auto davanti alla porta della camera.
E' proprio nel bel mezzo di alcuni centri commerciali molto frequentati. Se la tipa è locale, rischi una crisi isterica in fase di accesso.
Alternativa.
Hotel I due Leoni a Città Sant'Angelo: più economico, comunque dignitoso, di recente rinnovo. E, soprattutto, molto più appartato. Si compone di due edifici, scegliendo la camera nella dependance, si può non transitare dalla reception.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Due domande:

1) alberghi abbastanza riservati e non troppo costosi zona Soave / San Bonifacio (VR)?

2) questo thread è di 97 pagine... inserendo soave nel motore di ricerca mi appare questo thread... ma come faccio a trovare la pagina giusta senza scorrerle tutte 97?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
contemax1962, se clicco sul link mi porta alla prima pagina di questo thread. Ce ne sono 97 da leggere. Chiedevo se c'è un metodo rapido per selezionare all'interno del thread solo i post che contengono la parola chiave. Comunque scorrendo le pagine sono giunto alla soluzione:
Cangrande a Soave
Viest a Vicenza est
e poi tramite web mi pare ci sia anche il Felix a Montecchio Maggiore
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
contemax1962, se clicco sul link mi porta alla prima pagina di questo thread. Ce ne sono 97 da leggere. Chiedevo se c'è un metodo rapido per selezionare all'interno del thread solo i post che contengono la parola chiave. Comunque scorrendo le pagine sono giunto alla soluzione:
Cangrande a Soave
Viest a Vicenza est
e poi tramite web mi pare ci sia anche il Felix a Montecchio Maggiore

Non so che dirti, se digito “Soave hotel” ho 35 link ma non tutti riferiti a questo thread, se digito “Soave motel” un po’ meno. Vedi tu.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
303
Reaction score
457
Ciao.......sono spesso in Veneto orientale per lavoro.
Su Padova e Treviso ho i miei alberghi , in cui se so che mi passerò serata e notte vado liscio e alla grande.
Volevo sapere invece su Venezia e Treviso, qualora avessi un 2 o 3 orette di fregola dove posso andare tranquillo?
Ad esempio con una no prof o semi prof?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
37
Reaction score
5
Salve mi potete consigliare un albergo o b&b dove andare per passare un pomeriggio in compagnia di una donna zona Civitanova Marche e se possibile che non chiedano documenti grazie
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
emilia romagna
IO sono stato ai laghetti di polesella (RO) https://www.hotellaghetti.com/it/ molto pulito riservato ci sono stato con donne e trav ingresso stile americano dall'esterno si accede direttamente alla camera.
https://www.autohotel.it/ravenna/ solito stile di camere anzi qua si parcheggia davanti la porta.

Hotel paradiso di altedo...
poi avvolte vado direttamente su booking e prendo il più economico
 
Commenta

Ricca_fi

Espulso
UOMO
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
salve ragazzi, qualcuno conosce un hotel o motel :wink: tranquillo , dove nn fanno tante domande zona Cremona?
grazie
 
Commenta
Alto