ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
399
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
salve ragazzuoli...necessito di aiuto su Padova città, ho trovato una free impegnata e cerco un hotel/affittacamere economicissimo (meglio se sotto i 50 euro) a pd...purtroppo sono costretto a scartare affittacamere cinese vicino alla stazione, hotel paola ponte di brenta, altri suggerimenti in zona...grassie...

Abano??
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
71
Età
58
salve ragazzi, avrei bisogno di un albergaccio nella zona fi po pt...
ho visto nelle pagine che qualcosa c'è, ma sono post molto datati...
avete notizie fresche e di prima mano a riguardo?
grazie saluti a tutti...
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
PESCARA
Ciao ragazzi la prossima settimana sarò per un convegno zona Milano ero indeciso se andare a qualche hotel e portartmi qualche pulzella vedevo questi tre che mi consigliate come discrezione e se ci siete stati camere...???

-silkmotel
-motelk
-motelsilver

che mi dite??? altrimenti ripiego su qualche fkk vicino milano bo non so consigliatemi
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
2
Buongiorno a tutti,
mi accodo alla richiesta di @mirko_live123
anch'io cerco, ma in zona Stazione Centrale un albergo che permetta la visita di qualche amica senza troppi problemi.
Purtroppo non sono ancora pratico di certe situazioni e un aiuto sarebbe molto utile.
Ho già intervistato telefonicamente qualche girl ma per venire in hotel chiedono uno sproposito (per le mie tasche), invece dal momento che in zona si trovano anche stradali, vorrei portarmene una in camera senza problemi, ne economici, ne di rompicojoni alla reception...
Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Qualcuno sa dirmi com'è la pulizia e l'igiene dell'Motel Maxim di Anzola (BO), soprattutto delle vasche idromassaggio?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
Qualcuno sa darmi indicazioni su motel/hotel tra PESARO E SENIGALLIA? Possibilmente a buon prezzo e discreto. Grazie!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
11
Reaction score
1
Chiedo aiuto per la zona di Trieste/Slovenia; qualcuno sa suggerirmi qualche albergo discreto e non troppo esoso per uso diurno?
Ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
A Brescia conosco il motel fiera in zona ovest (uscita autostrada bs ovest) e il primotel in zona centro (uscita autostrada Brescia centro)..costo sui 60 per 4 ore...
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
646
Reaction score
304
Qualche suggerimento per una sveltina a Milano Marittima?. Ci sono una infinità di Hotel e non so quale scegliere. Grazie
 
Commenta
Alto