ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Romagna
Avete consigli di hotel o motel x incontri con pay o noprof in zona mugello ? (Barberino, Borgo S.Lorenzo ect.)

Grazie
 
Commenta

pistola82

Espulso
UOMO
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Veneto
Buon pomeriggio. Sapete indicarmi in zona Soave (tra Verona e Vicenza ) o limitrofi un hotel tranquillo dove andare con amica? Ho cercato ma non riesco in tutte queste pagine a trovare qualcosa... :-( grazie per l'aiuto.,
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
28
Reaction score
34
Località
Marche
Question Info su motel a ore zona Ancona Porto Recanati Marche



Buongiorno a tutti colleghi punter,

non so se sia la sessione giusta perciò mi scuso in anticipo con i moderatori del sito.

Avrei bisogno di sapere come anticipa il titolo, della presenza di motel/hotel (zona Ancona-Porto Recanati) che affittino stanze ad ore o che per lo meno nn facciano storie nel caso qualcuno chiedesse di usufruire di una camera per poche ore.

spero che qualcuno possa aiutarmi, intanto vi ringrazio in anticipo.
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Buongiorno colleghi
ma conoscete se esiste un app x offerte su hotel e resto di lusso??? Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
10
Daybreakhotel potrebbe fare al caso tuo, ma l'esibizione dei documenti è necessaria non credo la registrazione con comunicazione perché non si passa la notte
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.470
Località
Milano
Un saluto a tutti i colleghi ed una richiesta ai milanesi: qualcuno potrebbe indicarmi un albergo che effettui il servizio a ore in zona Loreto-Porpora-Lambrate? Avevo letto da qualche parte che ce n'è uno economico decente, gestito da cinesi. Grazie a chi potrà aiutarmi.
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Ciao
ho fra le mani una figa pazzesca di classe e sto cercando un resort elegante e discreto dove portarla zona Bologna o riviera romagnola
hai qualche hotel- resort da consigliarmi?
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Grazie ma cerco hotel o resort eleganti....nn molte l a ore...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Grazie ma cerco hotel o resort eleganti....nn molte l a ore...
Già....
L'hai già fatta una richiesta informazione simile

Buongiorno colleghi
ma conoscete se esiste un app x offerte su hotel e resto di lusso??? Grazie

Buongiorno colleghi
sto cercando un bel posto riservato a Tivoli potete consigliarmi??? Possibilemte di classe...la tipa meritA....

grazie

Prova a fare una ricerca su google ( hotel di Lusso / Classe . Bologna , Tivoli )
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.470
Località
Milano
Ciao Tempi, avevo sperato in un tuo intervento, visto che con la ricerca non ho trovato nulla, ma vedo che tutta l'attenzione è stata rivolta alla richiesta "lussuosa" del collega. Mi riferisco al mio post precedente, il 951. Grazie se potrai aiutarmi.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.470
Località
Milano
Tutte zone di Milano, vicine fra loro. Comunque avevo iniziato il post rivolgendomi ai colleghi milanesi, ecco perchè non ho poi specificato la città.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ciao Tempi, avevo sperato in un tuo intervento, visto che con la ricerca non ho trovato nulla, ma vedo che tutta l'attenzione è stata rivolta alla richiesta "lussuosa" del collega. Mi riferisco al mio post precedente, il 951. Grazie se potrai aiutarmi.
Per ora o trovato
POST 847, 813,814, 894, 581,531,518,517,377
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2
Reaction score
16
Località
Spinea
Buona sera. Sto cercando una location per un incontro serale. Zona Mestre/Mogliano. Fondamentale la discrezione. Consigli?
 
Commenta
Alto