ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
21 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
5
Chi mi può dire gentilmente che differenza c'è tra la camera normale e la suite all'hotel Maxim di Anzola,sul sito non si capisce a parte la grandezza della stanza e del bagno,ci sono stato con una no-pay in passato e presi una camera normale...qualcuno che c'è stato e mi può raccontare le sue impressioni e se ne vale la pena prendere la suite?:preved:
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Mi pare (raccontatami da amica) letto con baldacchino e specchio su soffitto. Nulla di eccessivo in più rispetto alla standard ( sempre a detta sua)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Salve a tutti. A me interesserebbe un posto tranquillo a Foggia dove andare con una mia amica per un paio d'ore. Non il solito Hotel Venezia, ma possibilmente qualcosa di più appartato e discreto. Pensavo ad una camera in un b&b o simili. Grazie a chiunque mi può aiutare
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Lombardia
Per i colleghi di Milano...precisamente quelli tra Milano e Pavia..:
Volevo chiedere sè recentemente o comunque nel 2017 siete stati
Al Motel Visconteo oppure al Calypso sempre a Binasco;
Sul sito del Visconteo dicono 55 ghinee la room x 4 ore...in altri siti di prenotazione riportano 66...
Al Calypso se ne tirano fuori 33..., ma è ridotto maluccio...dicono...
Grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Commenta

pistola82

Espulso
UOMO
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Veneto
Ciao. Testato due giorni fa (con amica no pay ,sposata, della zona ) il motel Maxim di Anzola tra Modena e Bologna. Molto bello. Privacy assicurata a partire dal fatto che per check in e check out non scendi dalla macchina. Richiesta camera normale per 4 ore .. ci hanno assegnato camera con idromassaggio doppia ..troppo bello! Il tutto per 65 euro. Ora che lo ho provato sarà tappa fissa con le mie amiche della zona! Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
660
Reaction score
390
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Personalmente non ho mai prenotato e non ho mai avuto sorprese, ma se pensi di frequentarlo in ore di punta (venerdì sera ad esempio) uno squillo ti potrà evitare quel po' di ansia.
 
Commenta

pistola82

Espulso
UOMO
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Veneto
Io sono andato senza prenotare ma un giorno infrasettimanale. Qualche camera era occupata ma poca roba. Se vai in settimana nessun problema. Nel weekend non saprei ..
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.038
Località
Bologna downtown
Tanto tempo fa' gli eventi fieristici piu' importanti bolognesi (tipo motorshow,cersaie,ecc.ecc.) capitava che facevano riempire
anche i motel/hotel dell'hinterland tipo questo.....
Adesso e' molto piu' raro....ma ,per esempio, molti alberghi bolognesi attorno al 1 luglio sono pieni causa concerto di
Vasco Rossi....e siccome il Maxim e' ancora piu' vicino a Modena....
E' solo per dire che se vuoi la sicurezza c'e' poco da fare : una telefonata ti salva......loro d'altronde
sono abituati alla riservatezza e alla cortesia per cui.....
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
23
Reaction score
18
pescara-chieti dove albergo ad ore per...?

Ciao a tutti... Sono alla ricerca di un posto dove passare qualche ora d giorno con la mia amante. Un albergo o bb .. Che siano discreti e sappiano come comportarsi... Anche perche se riesco a convincerla a farlo in tre..
Qualcosa sulla costa da pe a vasto magari..
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
Avete consigli di hotel o motel x incontri con pay o noprof in zona udine o Pordenone?

Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
19
Un suggerimento per la zona Poggibonsi - Tavarnelle?
Intorno ai 50 euro max, possibilmente discreto (siamo impegnati entrambi, non è una pay...)
Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
Ragazzi urgente
Avete consigli su hotel motel bed and breakfast a ore zona Udine ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Best Western Hotel, viale Tricesimo, 80€
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
80€ per quante ore ?
Perché a me servirebbe se esiste uno che accetti prenotazioni per 2 ore circa ?

La girl ha detto che conosce un b&b dietro al terminal
Non so a quale faccia riferimento in quanto udine lo conosco pochissimo
 
Commenta
Alto