[RECE] Roberta China - OTR diurna - Prato - P.zza Mercatale

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Piazza mercatale
NOME: Roberta
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Classica cinese un pò in carne
ATTITUDINE: gfo

LA MIA RECENSIONE: Dovendo fare una commissione in centro a Prato, mi sono convinto a dare una occhiata in giro per vedere qualche ragazza diurna di cui si è già parlato. Non è che mi aspetti granchè però non si sa mai.
Sbrigata la commissione mi sono recato in piazza mercatale dove colleghi hanno già timbrato il cartellino.
Volevo accodare al 3D già esistente sull'argomento, ma io penso che sia un pò troppo generalista e non dà la possibilità a chi fosse interessato di individuare con una certa sicurezza la ragazza. E' anche vero che si assomigliano un pò tutte, non è che siano delle grosse bellezze e in fondo il nome sicuramente non è reale.
Torniamo al dunque. Facendo il giro della piazza ne ho notate diverse e alcune erano anche nelle traverse adiacenti la piazza, in totale un 7-8.
Le visiono tutte e infine mi avvicino a quella che mi interessa la guardo meglio e comincio a dubitare vorrei andare via ma ormai non penso più con il cervello ma con il pisello e dopo qualche attimo ci incamminiamo verso casa sua che dista poco lontano. Lei indossa una mini di jeans e una camicetta marrone.
Durante il breve tragitto mi sembra che guardino tutti me io sono imbarazzato anche per il gonfiore sotto il pantaloncino ma una volta dentro mi sento molto sollevato.
L'appartamento è trasandato e ci sono residui di un pasto sul tavolo è passata da poco l'ora di pranzo e forse non ha ancora sparecchiato oppure c'era qualcuno che stava mangiando e si è dileguato in qualche altra stanza, non saprei.
Nella stanza vicino c'è il letto grande, ci spogliamo, lei fisico tipico delle sue connazionali anche se ha la carnagione abbastanza scura, alta 1,60, tette III cadenti, poco culo ma atteggiamento da fidanzata con strusciamenti e baci dovunque. Bbj molto bene eseguito lentamente e profondo, è molto servizievole e provo varie posizioni, avrei anche voglia di leccarla ma non mi trasmette igiene, non che non sia pulita ma non saprei spiegare per cui desisto. Proseguo su sua iniziativa con lei sopra e in seguito a pecos con tentativo di abbocco in rai2 che viene respinto, ma per il resto nessun problema. A conclusione mi propone il passaggio in bagno ma rifiuto preferendo le salviette per il solito motivo che non mi ispira.
Prima di cominciare le avevo chiesto se facesse anche senza e lei mi ha detto di no, poi durante, mi ha proposto lei di non usare la protezione, l'ho fatta mettere lo stesso, ma questo mi ha sciupato un pò l'incontro, forse ho capito male io però non ho voluto chiarire per non rovinarmi del tutto il resto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto