uzbekistan

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
377
Reaction score
93
ad agosto vado in Uzbekistan?

qualcuno c' è mai stato?

non riesco a trovare notizie neppure sui forum internazionali in Inglese.
 
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Non posso darti info di prima mano, ma da espatriato attualmente nel vicino Kazakistan quantomeno posso provare ad ipotizzare: l'Uzbekistan come il Kazakistan dovrebbe essere in buona parte musulmano, ma qui la religione è davvero poco sentita quindi non è un grosso problema. Solitamente laddove ci sono concentrazioni di espatriati ci sono sempre quel paio di locali dove andare il sabato sera che sono popolati anche di ragazze "disponibili". Inoltre l'Uzbekistan economicamente è più depresso del Kazakistan che gode dello sfruttamento ormai prossimo del giacimento sotto il Mar Caspio, uno dei più grossi (forse il più grande) depositi naturali di Petrolio del mondo. Ed è nota l'equazione economia depressa=facilità di reperimento di donne pay. Qui in Kaz nonostante l'economia sia tutto sommato decente ed in crescita, c'è comunque molta facilità a trovare ragazze "disponibili" attenzione però a volte ti può sembrare che dopo averle offerto da bere ed aver passato una serata piacevole ci stia gratis... Non illuderti, alla fine prima di andarsene nel 99% dei casi ti chiederà un "regalino" pur non considerandosi lei una prostituta, anzi se glielo dici si offende pure. Per concludere poi, per le pay professioniste, alla fin fine se stai in albergo, informandoti discretamente, salta sempre fuori qualcosa. Si sa che un buon gestore di albergo ha sempre uno o più numeri telefonici "magici" :ok: Un piccolo post scriptum sulle tariffe, qui si varia dai 30 ai 50 sassi europei (l'equivalente in valuta locale, ovviamente), non so se un Uzbekistan l'economia depressa ha come conseguenza un abbassamento delle richieste.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
377
Reaction score
93
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie per l aiuto rtagazzi, al mio rientro farò un ampia recensione.
 
Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Dai HH non ci dire che sei andato in bianco! E nel caso, da agosto ad adesso, dovresti aver smaltito "la botta" ed essere pronto a confessarcelo! :sarcastic_hand:
P.S. Ovviamente si scherza eh! Anzi mi auguro che ci racconterai di incontri interessanti!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
377
Reaction score
93
  • Creatore Discussione
  • #8
ero con un viaggio di avventure nel mondo e le possibilità di scappare dal gruppo erano limitate.

Fuori da Tashkent. e' come essere in un paese mussulmano dunque provarci è anche pericoloso. A tashkent invece alcune migliaia di russi sono rimasti e li l' azione è possibile ho passato una serata con una mamma di 40 divorziata in un ristorante e ci siamo limitati al fk.

Per il resto meglio russia bielorussia ucraina per quanto è piu' vicino.
 
Commenta
T

tatanka78

Ospite
Ospite
Capisco... Mi sa che passato il Kazakistan, più a sud e ad est vai, più la situazione non fa che peggiorare... Vabbé, basta saperlo e si fa tappa prima! :) Una domanda, ma avventure nel mondo sono quelli che organizzano le carovane di mezzi 4x4 (alcuni privati, altri messi a disposizione dall'organizzazione) per fare lunghe traversate che comprendono varie nazioni? Mentre ero in Kazakistan nel mio albergo si fermò una di queste carovane. Un'idea viaggio simpatica, chissà che prima o poi non mi ci butti...
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Comunque kazake e uzbeke grandissime fighe !!!!!

Sulle kazake quoto, in quanto una mia ex fica dai tratti orientali e dalla pelle vellutata viene proprio da là e mi diceva di essere una delle meno belle (alla faccia!).
Circa le uzbeke non mi posso esprimere di persona non essendovi mai stato, ma precise fonti in loco non me ne parlano in generale granchè bene a livello estetico.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
237
Reaction score
142
Ciao, come è andato il tuo viaggio in Uzbekistan? Dovrò andarci anch'io verso fine anno ma on line non si trova nulla.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Località
marche
io sto pensando di fare un viaggio in queste zone mi piacerebbe scambiare info ho trovato dei voli economici passando per istanbul e i costi degli hotel o appartamenti sn bassi .. nelle chat sembrano che siano carine e disponibili
 
Commenta
Alto