Linda e Marina - Verona - Bakecaincontrii.com

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET:
Linda: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/linda-389-0626826-new-7bbx31116213
Marina: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marina-389-0619460-new-egsv31094461
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Linda e Marina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 entrambe
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto ben patinate, ma entrambe WYSIWYG
SERVIZI OFFERTI : fk bbj daty 69 rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 100 mezzora in doppio
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora molto lunga, quasi tre quarti d'ora.
DESCRIZIONE FISICA: entrambe 1,75.
Linda bionda occhi azzurri, naso un poco adunco, bell'ovale, belle tette sode e alte, culotto.
Marina, bionda tendente al rossiccio, lineamenti splendiidi, faccia da ragazzina, come da foto, bellissimo fisico, più snello della collega, peccato per il seno non tonicisimo, ma a mio avviso Marina delle due è la più bella.
ATTITUDINE: ottima, soprattutto la grandissima gfe e la naturalezza.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini prima dell'ascensore, ma io mi sono quattro piani di scale, odio gli ascensori.
INDEX RICERCHE : 38906268xx

LA MIA RECENSIONE:
Avendo a disposizione un'oretta perchè mi è andato buco un appuntamento, contattato Linda.
Somo ormai mesi che frequento quasi unicamente una ragazza, ormai diventata putt-trombamica preferita, ma spinto dalle ottime recensioni dei bravi colleghi puttanieri, sapendo di non rischiare un missile, mi sono fidato a cambiare.
Linda ha risposto immediatamente, gentilissima indicandomi la via, a me ben nota.
Arrivo e mi fa salire, casa un tantino in disordine, in grande condominio anni 70, tipicamente popolare.
Noto immediatamente la collega Marina, che salutandomi mi fa una splendida impressione, e mi avvio subito in camera con Linda.
La prima cosa che fa, dopo essere scesa dal tacco 10 che fa si mi sovrasti di almeno 10 centimetri, è infilarmi la lingua in bocca, ancora entrambi vestiti. Ha un buonissimo sapore, come un aroma di menta che copre il gusto di una buona sigaretta... ho smesso di fumare da 7 anni, per problemi d'asma, ma una buona marlboro rossa prima di morire me la voglio ancora accendere.
Chiedo cosa fa e mi espone il menù della casa, ma tra 150 orari con lei e 200 per mezzora con entrambe opto per la seconda ipotesi.
Il passaggio in bagno con lavaggio dei gioielli è d'obbigo.
Rientro e Linda è già sul lettone, si è tolta il reggiseno, e mi aspetta... mi sdraio in fianco a lei e comincia con un gran bacio in bocca, mentre la collega si avvicina anche lei, e senza nemmeno salutare..... mi prende in bocca l'uccello.
Sposto Linda Linda e invito marina a Baciarmi anche Lei... ha ancora indosso slip e reggiseno, mentre la bacio tolgo la parte superiore, peccato che la tonicità non sia il massimo, in compenso ha un culetto e due fianchi da spettacolo.
Mentre Marina mi Bacia, Linda cura il mio cazzo con un ottimo soffocotto assai profondo, bello bagnato e linguacciuto.... per ringraziarla la smutando....e qui purtroppo notto che il culotto è veramente tanto tanto tanto, ma in compenso la fighetta è già bella bagnatina.
Chiedo alla collega di interrompere lo splendido bacio e faccio salire Linda sulla mia faccia, per baciare la sua fighetta...... spettacolare, la bimba è reattiva al massimo, decisamente è portata per farsi leccare la passera. Ovviamente nel frattempo il mio uccello è già di nuovo sparito nella bocca di Marina, anche lei ottima succhiatrice di cazzo.
Ho alternato il 69 in doppio misto un paio di volte, ad un certo punto, avendo una delle due fighe in bocca e non vedendo cosa succedeva nei miei piani bassi, non riuscivo più a capire chi delle due stesse prendendo il mio uccello in bocca.
Poi ad un certo punto, senza che io nulla dicessi, Marina mi ha incappucciato e si è messa a cavallo del mio cazzo, ovviamento non ho staccato per un secondo la lingua dalla fighetta di Linda, ho apprezzato che la bimba è pluriorgasmica, quindi viene, ma non interrompe l'azione.
Ho interrotto io l'azione su Linda facendo mettere Marina alla missionaria e scopandomi solo Lei, baciandola contemporaneamente in bocca, decisamente come con una morosetta ben disponibile, calda ed accogliente.... con un'amichetta porcellina che mi massaggiava la canna che entrava e usciva e gli ovetti che si scuotevano.
Poi Marina si è messa a pecorella, gran bel didietro, e mi sono divertito a far entrare ed uscire la canna dalla sua fighetta, alternando la penetrazione a qualche bella striusciatina sul buchetto del culetto, credo impenetrabile, intanto Linda mi baciava in bocca e si lasciava sgrillettare con piacere.
Cambiamo il condom e anche i ruoli, ora è Marina che mi bacia in bocca e si fa accarezzare le tettone, mentre il mio uccello è tutto dentro Linda.
Anche con Linda cambio due o tre volte, mentre Marina, quando la mia bocca è occupata sulle tettine o sulle labbra di Linda, mi accarezza con grazia le natiche e le palle.
Termino con Linda alla missionaria, che mi incita a Venire, mente sditalino allegramente Marina infilandole per l'ennesima volta la lingua in bocca.
Quando sento che l'orgasmo è incipiatente estraggo e sgoldono, urlo a Linda di prendere il cazzo in bocca, Le mi risponde concitata che è un extra richiesto.... così l'ho lasciata di sotto e fingendo si venirLe sul pancino, le ho fatto uno spruzzo a getto che le ha bagnato tutta la faccia.
Gran scopata e gran venuta, la lunghezza della mia gittata è proporzionale al godimento, e decisamente ho fatto un getto molto lungo!

Un'ottima doppia, da mettere nella bacheca delle migliori.

Peccato che Linda sia un poco troppo abbondante di sedere, per i miei gusti.
In realtà non essendo io superdotato, quando scopo una taglia 38, mi sento molto Rocco Siffredi, mentre quando scopo una 46, mi sento Pipino il Breve.... però al di la di questo mi è piaciuto tutto un sacco..... vorrei però provare Marina da sola, se ce la faccio.

Peccato perchè si fermano poco, poi ripartono per la Grande Madre Russia.

In omaggio alla Grande Russia:
http://youtu.be/Jc-r9U2jOLs
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
figurine Linda
 

Allegati

  • e234bbd18eed9ee6f8ba1ffa7ae33653.upload.jpg
    e234bbd18eed9ee6f8ba1ffa7ae33653.upload.jpg
    8 KB · Visite: 207
  • f6c2225f31c796538fedaa1e588d0d0f.upload.jpg
    f6c2225f31c796538fedaa1e588d0d0f.upload.jpg
    9,5 KB · Visite: 202
  • 65a93f11ceaac702e915520509f4424b.upload.jpg
    65a93f11ceaac702e915520509f4424b.upload.jpg
    8,6 KB · Visite: 168
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
figurine Marina
 

Allegati

  • 7a25998e554b33fd41efeeccad9abecb.upload.jpg
    7a25998e554b33fd41efeeccad9abecb.upload.jpg
    8,3 KB · Visite: 259
  • 310b85625f211ca72661fb8ffdafee60.upload.jpg
    310b85625f211ca72661fb8ffdafee60.upload.jpg
    8,9 KB · Visite: 238
  • e0ab01e38fcafd45b94b28600c73a6d8.upload.jpg
    e0ab01e38fcafd45b94b28600c73a6d8.upload.jpg
    8,8 KB · Visite: 221
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.638
Reaction score
3.349
Località
al Tempio Jedi
caro cavaliere ed alter ego.Noi Jedi non possiamo rimanere immuni dal fascino di Kazan. Applicano in noi il classico "effetto calamita".

:wink:
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Obi_Wan_Kenobi, ottima rece e soprattutto gran bella esperienza!
Prima o poi dovrò fare intima conoscenza con Linda.....
Bello anche l'omaggio finale, quella finale finale ricordo bene di averla seguita, gambe e culetti delle pallavoliste sono per me il top!
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #6
Luison,

copio e incollo dall'annuncio di Linda:
Spettacolare nouita, bellissima ragazza Russa, 22 enne, appena arriuata in citta! Amo le belle e
particolari situazioni erotiche, mi piacciono i giochi piccanti, i miei prelim..... sono caldi
intensi, come hai sempre sognato e immaginato, poi passare ai fatti... mi piace sentire che dolcemente
ma decisamente i nostri sensi si intrecciano e decideremo insieme cosa ci piace di più. Chiamami è
il divertimento è assicurato. Solo per una settimana.



se vuoi godere dei servizi del consolato russo affrettati, resta aperto al pubblico solo una settimana, poi le passerine spiccano il volo e non tornano più.




 
Ultima modifica:
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Grazie Obi_Wan_Kenobi, avevo letto e anche scritto nel 3d apposito di Linda che sarebbe rimasta solo una settimana, nel caso non tornasse più in Italia (Modena o Bologna) vorrà dire che avrò un buon motivo per fare un bel viaggio a Kazan....:biggrin:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Giugno 2012
Messaggi
75
Reaction score
40
Località
verona
contattate più volte ieri sera, i telefoni "squillavano" a vuoto
riprovato questa mattina, entrambe mi confermano il loro trasferimento a Modena causa "problemi casa"
peccato ....
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
106
Reaction score
1
ma io non capisco dove ste "poverette" possano stare.In Veneto da un annetto non trovano location tutte le girl di tutte le nazionalità.Non mi riferisco alle russe.Mettendo da parte i covi gestiti da criminalità dell'est,ma tutte le altre ma dove possono andare?? In condomini no,in villette a schiera no perchè c'è sempre la vicina che annaffia le piante e chiama i vigili dopo due persone che vede e che non conosce.case isolate non ne esistono più.Per la strada c'è il divieto.Hotel sempre più costosi.Boh
 
Commenta
Alto