[ RECE ] China girl Bonifica del Tronto

Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro( il primo centro dopo la rotonda sulla nazionale)
ZONA: Bonifica del Tronto
NOME: non chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 24( lei dice); forse 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blowjob, FK, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1, 65 m circa, longilinea, mediamente carina per essere una cinese, mostra più degli anni che dichiara.
ATTITUDINE: leggermente sbrigativa anche se molto disponibile

LA MIA RECENSIONE: Entro nel primo paese dopo la rotonda sulla nazionale( quello che ha i passaggi pedonali troppo elevati). Alla fine del centro abitato vedo una China girl, giro e mi fiondo da lei. Mi dice 30 e dato che ho paura dei puffi non tratto. Prende la borsa ed entriamo. Mi porta in un posto già occupato da una macchina con due uomini. Andiamo oltre e vediamo un trattore al lavoro. Finalmente troviamo un granaio apparentemente disabitato delimitato da una sbarra per le macchine. Il posto è in vista, scavalchiamo e nonostante non ci sia nessuno, vedo un citofono rosso. Sono nervoso. Lei è vestita da un corpetto rosso, reggiseno bombato e pantaloncini neri. Inizia con il Blowjob stimolandomi i testicoli per poi passare in cima. Però lo fa con foga e preme molto( cerca di farmi venire subito). Io la fermo e iniziamo con lei sopra di me. Ero stracarico oltre ad avere paura che qualcuno ci scoprisse e vengo quasi subito. Non riesco neanche a concludere con il CIM. Dato che lei è stata sbrigativa non voglio fare social time e non parlo nella sua lingua( so un pò di cinese).Da più di dieci anni non andavo con una OTR; con le girls d' appartamento in genere rendo molto meglio. Forse non sono un tipo da OTR. Tanto dovevo. Ritornando vedo altre due China girls più basse ma più carine e giovani alla sbarra poco prima della rotonda sulla nazionale.
 
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Scusa ma tu intendi la grossa rotonda prima di Martinsicuro che se svolti a DX porta alla Bonifica?? Non capisco se le girls le hai individuate diurne o notturne!! Grazie in Anticipo!!
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Esatto! La rotonda è proprio quella. Le girls erano notturne. L' orario era all' incirca mezzanotte e mezza.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ok!! Ho capito forse si mettono sulla DX appena svolti per la Bonifica lungo uno spiazzetto imbrecciato ma la scorsa volta a Maggio erano inguardabili!!
 
Commenta
Alto