[RECE] Giulia - OTR - Campalto (VE) - via Olanda

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
CITTA DELL'INCONTRO: Campalto
ZONA:Via Olanda,fermata dell'autobus
NOME:Giulia
NAZIONALITA':Romena
ETA':27 (mi sembra)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:Gran fisico
ATTITUDINE: Buona

La mia rece:

La Giulia è una delle due ragazze che trovate alla fermata dell'autobus in Via Olanda a Campalto,direi una presenza storica visto che lavora lì almeno da 5-6 anni.
La fermata è a sinistra venendo da San
Giuliano,dietro la fermata c'è la concessionaria
Ducati.
Delle due secondo me è la più bella,mora (fino allo scorso anno era bionda),capelli lisci,occhi scuri.
Fisico da velina,un bel culo,tette grandi (una quarta) ma non sode,sembrano come "svuotate"
Il menu' standard parte da 30 con bj e rai1,menu' di cui ho usufruito 2-3 volte 4-5 anni fa' le prime volte che sono andato con lei.
Il menu' da 50 offre bj,rai1,daty con lei completamente nuda.
Che dire per me ormai è un punto fermo,quando ho voglia di andare sul sicuro e non rischiare fake vado da lei.
Se andate a trovarla trattatemela bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Edo intendi via orlanda. Grazie magari un po' di descrizione in più non avrebbe guastato
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
  • Creatore Discussione
  • #3
Si scusami intendevo Via Orlanda.
Purtroppo essendo entrambe more e sullo stesso posto capisco sia difficile capire quale delle due sia la Giulia.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
190
Reaction score
168
Si scusami intendevo Via Orlanda.
Purtroppo essendo entrambe more e sullo stesso posto capisco sia difficile capire quale delle due sia la Giulia.

cerco di fare chiarezza sulle due signorine a me note entrambe.

Giulia è un pochino più bassa, mora solo da quest'anno e precedentemente bionda con i capelli un pò più corti.
Testata in diverse modalità è più simpatica dell'altra di cui non so il nomeche è però un pò più alta con i capelli neri lunghi e secondo me più fisicata.

Vado per ordine.
Giulia testata in modalità macchina menù da 40 ti porta di solito in zona passo campalto in un posto molto appartato. Lei abbastanza simpatica si spoglia quasi integralmente e si dedica senza fretta ad un buon bj. trombata classica sicuramente sopra la media per partecipazione. fisico notevole confermo un gran bel seno non dei più sodi. segnalo la possibilità di COB con sovra-prezzo di 10 rose.
Con menù da 50 l'ho sbattuta sul cofano e poi buona cavalcata a pecorina sempre fuori dalla macchina.
Con menù da 100 l'ho ricevuta 2 volte a casa dove si è recata con la sua macchina che tiene sempre parcheggiata nei pressi della fermata del bus. vi segnalo che in questa modalità si è rivelata caldissima, ricevuta l'estate scorsa si è presentata vestita super sexy e molto cordiale, si è spogliare con calma, grna bj e quindi si è fatta scopare sul divano per 15 minuti buoni con addosso solo un sandalo tacco 12 super arrapante.
meglio di moltissime loft.
sono d'accordo con edo **********

La sua collega testata anch'essa in varie modalità è molto più meccanica anche se secondo me fisicamente è il top.
Magra gambe lunghe bellissime, culo da infarto e un bel seno sempre vestita da velina.
in macchina un pò scadente e frettolosa con menù da 100 viene a domicilio dove si scioglie un pò di più ma niente di memorabile.
se volete una velina è consigliata ma non aspettatevi una tigre che anzi è sempre un pò scontrosa.

Vi segnalo che con menu da 150 le ragazze sono disponibile per foursome a domicilio.


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
In effetti ho visto che sono piuttosto richieste. L altra sera ho visto persino un tizio con auto ferma lì portiera aperta e lui fuori dall auto ad intervistare... Che coraggio !! Magari era qualcuno di voi
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
  • Creatore Discussione
  • #6
Premetto che quello che leggerete dopo non viene scritto per fare polemica ma è una mia idea, condivisibile o non.
Eviterei di scrivere alcune cose tipo il cliente che paga xxx € per portarsela in barca o dove abita.
Non mi sembra corretto sia nei suoi confronti sia nei confronti degli altri clienti.
 
Ultima modifica:
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Sui servizi offerti infatti... se sei tu quello che le da i soldi per portarla in barca puoi anche parlarne, viceversa meglio teneresele per se certe cose: non porta giovamento ad alcuno scriverle su un forum.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Premetto che quello che leggerete dopo non viene scritto per fare polemica ma è una mia idea, condivisibile o non.
Eviterei di scrivere alcune cose tipo il cliente che paga xxx € per portarsela in barca o dove abita.
Non mi sembra corretto sia nei suoi confronti sia nei confronti degli altri clienti.

In linea generale direi che c'hai ragione, nello specifico il messaggio non è per niente grave (non ci sono riferimenti precisi ma solo indicazioni molto molto generiche).
 
Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
L'ultimo venerdi c'era una mora alla fermata del bus,ma non penso fosse lei non era tanto bella
Invece più avanti vicino a un concessionario sempre a sinistra se si viene da Mestre c'era un bel puttanone un po' formosa ma viso da bocchinara,qualcuno la conosce? Se c'è stasera mi fermo e chiedo
 
Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Però a fare daty con un otr ce ne vuole di coraggio e' hahaahaha
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
devi proprio essere messo bene se sei geloso di un numero di cell di una puttana
Hai ragione sono propio messo male, mi sono innamorato e gli ho chiesto di smettere con questa vita e di sposarmi!
Anche se avessi il suo numero e la possibilità di mandarlo tramite messaggio privato lo do a uno che:
1-non si presenta
2-non saluta
3-l'unico messaggio che posta e quello di richiesta di un numero di telefono.
Se ha tanta voglia di trombarsela sa dove trovarla.
Fai pace col cervello e impara a vivere al mondo.
P.S. Aspetto di leggere qualche tua rece e non solo richieste di informazioni.
 
Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
L'ho beccata questa sera,adesso ha i capelli castano chiari,molto hot con mini jeans e calze con tacco nonostante i 2 gradi sottozero,30 euri menù fisso bj e rai 1
Che dire,bella figa ma per il resto niente di che (fa il suo compitìno senza eccellere in nulla)
Dalle recensioni pensavo fosse un mostro del sesso...io di sicuro non ci torno
Certo che in quella zona ha vita facile visto che le altre fanno cagare lol
 
Ultima modifica:
Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Anche ieri c'era la giulia e insieme a un'amica gnocca pure lei! Non mi sono fermato però visto che puntavo il terraglio per lo svuotamento di palle settimanale,e invece ho fatto male visto la situazione sbirri in quelle zone...
Per me campalto e parco san giuliano sono il top,zero macchine di gente che ti fissa e zero puffi e poi qualcosa da trombare c'è sempre e se no c'è la gran gnocca giulia che è sempre li lol
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Per me campalto e parco san giuliano sono il top,zero macchine di gente che ti fissa e zero puffi
Basta non dirlo troppo in giro.
Tempo addietro era stato proposto di inserire anche questa zona nell'ordinanza anti prostituzione.
Se questo dovesse capitare San Giuliano e Via Orlanda verrebbero controllate come il Terraglio e Via F.lli Bandiera.
 
Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Vista ieri con l'amica Paola,gran bella manza!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
CITTA DELL'INCONTRO: Campalto
ZONA:Via Olanda, Distributore
NOME:Giulia
NAZIONALITA':Romena
ETA':sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min circa
DESCRIZIONE FISICA:Gran fisico
ATTITUDINE: scazzata

La mia rece:
Ieri ho girato Terraglio, Pontebbana e Campalto. fascia oraria : 0.30 - 2.00

Situazione deprimente. Pochissime girls. A Spresiano vedo Sabina e l'altra strafiga assieme a lei. voglio andarci ma "abbiamo una girl amica in comune" e quindi sarei "un amico" anche per loro. Fantastico! non lo sapevo che si diventava amici uscendo assieme due volte l'anno a bere un caffè o mangiando un gelato, ma ormai sulla Pontebbana sono diventato "amico" di tre otr bone. le altre sono "scopabili", ma io ormai sono assuefatto di trombate: mio devono lasciare qualcosa di memorabile o ciao ciao! quindi, lascio stare quelle zone.

torno sul terraglio: poche ragazze, sempre le solite.....una tipa "interessante" all'incrocio con la stradina per il Lando ed il new Mille Lap dance. Ha un volto famigliare. non intendo fare qui il nome di chi ho sospettato lei fosse, ma chi mi conosce da abbastanza tempo, capirà che Lei è stato il brutto ma giustificato motivo della mia lontananza/assenza dal forum per qualche tempo. magari chi ha capito a chi mi riferisco mi faccia sapere se è lei o meno. Io non la voglio proprio manco rivedere, dunque se è lei me ne starò ben attento a passare di li.
a questo, aggiungiamo rischio multone in agguato, dunque....abbandono l'idea terraglio!

marghera non mi attira ed anche li il multone è sempre dietro l'angolo.

voglio tentare Campalto.

arrivo....anche li deserto, vedo solo: la bmw di eva ed un mercedes nero luccicante, parcheggiato al distributore. penso tra me e me che probabilmente è di Paola, e che, credendo Giulia in ferie, si sarò posizionata al suo posto. vabbè...anche Paola è figa....mi "accontenterò" di caricarmela prima in auto e poi sul mio arnese :) :D :P

faccio un giretto di ricognizione, nell'attesa di qualche visione e arriva eva, bella smagliante, vestita di bianco, penso di non averla mai vista così magra (rispetto a prima). mi attira andarci ma mi ero promesso che avrei ritestato Giulia a distanza di anni, qualora ne avessi avuto l'occasione.

mi fermo da eva e chiedo delucidazioni circa il mercedes nero.

ciao Eva!!!! come stai???

lei: ciao! bene grazie e tu?

io: bene! c'è solo paola vedo....

lei: paola?? no!!! dove la vedi???

io: ho visto la mercedes nera al distributore....

lei: no! quella è di giulia!!!!

io: ah ok grazie! buona serata!


attendo al distributore Giulia.....arriva dopo pochi minuti.

la vedo scendere dall'auto del collega col suo fisico slanciato e il suo vestitino da figa imperiale!

vado subito da lei.

le ricordo che avevamo pattuito che per 30 dobloni, anzicchè 40, se avessi fatto una cosa veloce mi sarebbe salita sopra a smorzacandela come piace a me. lei non rifiuta e sale

andiamo in un posto appartato. durante il tragitto il suo musone mi ha fatto provare una certa antipatia. mi ha rimbeccato che voglio che mi salga sopra per 30 euro, che voglio andare in un posto appartato e che si metta la cintura sennò la spia/allarme della mia auto non smetteva di suonare, e mi dice che chiedo troppo.

l'avrei mandata a cagare molto volentieri....sapendo anche che è colpa sua se la sua amica bionda anna, non ha più quel gran feeling con me come all'inizio. però è figa e la voglia è troppa!

arriviamo, le do il pattuito e mi incapuccia. bel bj, ben gestito con l'uso della mano in maniera corretta, che accarezza ad alternanza membro e palle.....dopo 5 minuti sto per esplodere alchè la fermo e le chiedo di montarmi sopra. lei esegue con disinvoltura. inizia la stantuffata.....cerco di sforzarmi a venire prima possibile per non bruciarmi l'opzionale smorzacandela a prezzo scontato la prossima volta.

così è: dopo 5 minuti vengo nel condom e lei si toglie e mi da gli strumenti per la pulizia dell'attrezzo.

durante il ritorno mi chiede un euro per la bottiglietta d'acqua (pure???).

in sostanza....gran figa, sa fare il suo mestiere, ma ha quel modo da "altezzosa" che mi irrita. ma per una scopata divertente con una bella figa posso sopportare. in fn dei conti....non dobbiamo mica sposarci! :D

tanto vi dovevo...spero vi sia piaciuto il racconto.

a presto!!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Grazie per la rece.
Per quanto riguarda la ragazza del nuovo Mille non l'ho osservata bene ma potrebbe essere il tuo "brutto momento" che effettivamente non è più al suo storico posto dove adesso vedo due more e una bionda.
 
Commenta
Alto