GRAZIE !!!!!!!!

Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Ieri sera, dopo aver fatto il login di accesso al sito, con immensa gioia e stupore ho visto che ERO TORNATO TRA I NORMALI, non ero più un " tacchino" o un " parassita", per questo volevo:
1- Ringraziare l' admin (o chi per lui) che mi ha riconcesso la possibilità di tornare un utente normale, ridandomi la fiducia per poter essere utile a questo forum, che mi era stata tolta un mesetto fà;
2- Ricordare a chi come me, che si trova un giorno " tacchino" o " parassita" che non bisogna farsi prendere dal nervoso o dall' ira ed inveire contro chi sa chi, ma bisogna stare calmi e ragionare, capire quanto interessa essere un utente di questo forum e utilizzare anche i pochi minuti di tempo che uno gli dedica a scrivere e contribuire al suo sviluppo.
Io nei primi mesi leggevo per quel poco tempo che rimanevo connesso e scrivevo pochissimo, poi quando mi sono ritrovato tacchino e ho capito che mi interessava ritornare un normale utente ho cercato di contribuire alle discussioni in cui potevo dare il mio aiuto, senza per forza fare solo delle rece, e sono la dimostrazione che alla fine sono stato reintegrato nei ranghi...................
GRAZIE bing..................
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

non ho parole....se tutti la pensassero come te....mi fai commuovere :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

Alla fine ne vale la pena (e parlo di tutte le parole spese con altri utenti nella tua ex situazione) anche solo per queste frasi dette :ok: questo si che si dice parlare.... :good:

:yahoo:

P.S: quasi dimenticavo, di grazie a te stesso in primis..... Con la buona volontà e dopo esame di coscienza, si risale la china
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
:clapping:

passato il giorno del ringraziamento (che per i tacchini equivale al nostro 2 Novembre...), ecco il ritorno del figliol prodigo!

Bentornato tra noi! Fatti apostolo del verbo della policy ed evangelizza i parassiti che incontrerai sul tuo cammino!

Che TheBigGun ti sia accanto nei momenti di sconforto e che Power ti sostenga nel cammino, e ricordati di ringraziare Admin.

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Scherzi a parte, è bello vedere che qualcosa si sta muovendo.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
bing65 ha scritto:
(...)
poi quando mi sono ritrovato tacchino e ho capito che mi interessava ritornare un normale utente ho cercato di contribuire alle discussioni in cui potevo dare il mio aiuto, senza per forza fare solo delle rece, e sono la dimostrazione che alla fine sono stato reintegrato nei ranghi...................
GRAZIE bing..................

RESPECT
:big_boss: :ok:
:wink:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
Congratulazioni per il tuo reintegro.

E soprattutto complimenti per questo tuo intervento, che potrebbe sembrare poca cosa, ma in realtà è molto importante soprattutto per chi al momento è vittima di restrizioni nel forum e si sente scoraggiato. Tu sei la dimostrazione che non ci vuole poi chissà cosa per essere reintegrati (al momento in cui scrivo hai un totale di 17 post inviati), basta un minimo di volontà e l'utilizzo di quel poco tempo che avete a disposizione per partecipare, e non per fare interventi inutili sul 3d dei lurker per giustificarsi, addurre motivazioni più o meno valide, ecc.

Che queste tue parole siano di esempio per tutti coloro che al momento sono classificati come "parassiti" e desiderano essere reintegrati!


Come diceva Giobbe Covatta:
"Basta poco... checcevò!"
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
248
Reaction score
0
Località
somewhere in northern Tuscany
Complimenti a bing.
Io ho forse un motivo in più per farglieli data la nostra lunga militinza di PM
.
Comunque sono contento per lui, sia perchè riammesso come utente normale di PFI, sia perchè vuol dire che è tornato attivo come punter esploratore. In definitiva siamo tutti (chi più, chi meno) dei "Boy-Scouts" del settore.
Ciao bing e saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #8
Ringrazio i "santoni" del forum che hanno risposto al mio post ed un saluto particolare a toscano, mio compagna di PM. Vedo che voi avete capito lo spirito del mio messaggio, non ne dubitavo, in quanto voi considerate questo forum serio e intelligente.
Io l' ho capito solo dopo essermi trovato tacchino e per questo volevo fare capire a quelli che ora si trovano tacchini che con un minimo di impegno si può contribuire allo sviluppo del forum, ma nessuno di loro a risposto.
La mia esperienza di forum era ferma ad un noto forum in un sito di annunci dove molti di voi erano presenti, ma frequentando questo ho capito la differenza con l' altro e la sua professionalità e serietà ( gli attaccabrighe vengono isolati immediatamente e non ci sono sponsor di varie girl come succedeva di là).
Ora basta chiacchere e pensiamo a trombare!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti bing....................
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Bella bing...
Allora è che vero che non ci si accorge di quanto è importante una cosa finchè non la si è persa.. :biggrin:

Non è una mia cosetta giovanile...l'ho letto dentro ai baci Perugina!!

:w00tmesalia:

:bb:
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Bravo Bing :clapping: , finalmente un tacchino che ha capito come uscirne: basta semplicemente partecipare attivamente, altrimenti è meglio andarsene sapendo di non essere nel posto giusto. Speriamo che sia di insegnamento ai parassiti del forum!! Hola :smile:
 
Commenta
Alto