GEENA'S CLUB - PADERNO FRANCIACORTA (BS)

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Grazie del bel resoconto..io ricordo novità nell'arredamento soprattutto nella saletta dove ballano (hanno cercato di migliorare le scalinate) ma anche dove si sta seduti (di fronte al bar)..poi il resto è il solito (prezzi, prive', gestione ecc.)....se non ti ha dato il numero penso sia meglio..hihihihi..ne ho avuti tanti di numeri li dentro ma fuori non ho mai combinato una mazza..hihihihi..è questa una delle ragioni per cui ho abbandonato i locali lap dance..meglio investire (a mio parere) nei night dove le ragazze sono più propense a uscire e dove non si buttano soldi in inutili prive'.....
 
Commenta

uomocortese

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
27
In effetti hai ragione: la zona entrando sulla destra, di fronte alla zona dove le ragazze ballano, è stata leggermente migliorata; tuttavia entrando nel locale, l'impressione è che sia sempre esattamente lo stesso di 7/8 anni fa!
Attendo qualche idea su dove potrei andare alla mia prossima libera uscita! ;)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Dipende cosa cerchi..se hai pazienza di leggerti le varie discussioni sui locali ti puoi fare un'idea..più soldi hai poi da investire più la strada diventa meno in salita....
 
Commenta

uomocortese

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
27
Ho letto un po' di vecchie discussioni, ma mi pare che di notizie aggiornate (intendo dell'ultimo mese) non ce ne siano molte.... Il budget c'è, ma deve essere utilizzato in qualcosa di proficuo: ho pochissimo tempo e non posso utilizzare troppe serate in vane ricerche ! ;)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Questo è aperto. Qualche giorno fa ero in zona ma non ho avuto il tempo di andarci. Comunque hanno messo un video in Fb che se quella è veramente qui una visita la merita sicuramente.
Qualcuno riesce a capire dal video se quello è veramente il Geenas ?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Ci sono stato un sabato di un paio di settimane fa con un amico..neppure mi ricordavo più..un mortuorio..5/6 ragazze di livello medio basso più una over 40 ridicola come lapperina..pochissima gente..la barista era la migliore ragazza del locale....nulla a che vedere con il movimento che c'era 10 anni fa...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Io non l'ho vista:unknw:..avrò scelto la serata sbagliata..ma era sabato sera all'una..nessuno spettacolo..tre tipe che si alternavano in pedana..ma muovevano le gambe con la schiena appoggiata al palo più che ballare....e guardavano desolatamente nel vuoto....come possano vivere locali del genere..è un mistero....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Locale storico sulla scena da almeno 20 se non 25 anni. Sito in un seminterrato si sviluppa su due stanze, con pedana in entrambe, divise dal corridoio d'entrata e di fronte troviamo il bancone bar che rimane diviso dalla pedana più piccola da un muro con feritoie.
Divani in simil pelle nera e aspetto un pò datato del posto più profumo di stantio in un angolo remoto del locale.
Nonostante ciò a me il posto piace con vari ambienti è un locale diverso dal solito.
Sulla pedana più grande si alternano due ragazze alla volta.
Ragazze o signore una decina quasi tutte sul milf andante tranne una perla bionda e magra la migliore del locale.
Altra nota dolente i 16 euro d'ingresso più di locali ben più rinomati che offrono una pedana ampia e dieci volte meglio di questa con show ,le successive bevute sia uomo che donna sono dieci euro.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Tu le conosci da altri locali? Ho parlato con una al bar ma non ricordo il nome, volevo la bionda ma era impegnata. Non saprei se ci sono quelle due.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
C'era sportività nei tre nomi che avete nominato?

P. S. Mi pare che con cento si faccia trenta minuti, cinquanta dieci.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Giro veloce in geena’s:
circa 10 ragazze (milf)
3/4 clienti di sabato sera all’ 1:00
alcune milf sono piacevoli alla vista,
ho bevuto con Sara ex Babilon inizio anni 2000....!!!
al babilon si chiamava Rosa....
parlato con Michela mora 27 anni rumena molto fascinosa....!!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
È più forte di me ma non riesco ad associate le Milf con il 'lavoro' di lap dancers..15 anni fa tutte ste milf neppure sarebbero entrate al Geenax..siamo messi veramente male come locali lap dance a Brescia e provincia....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Giro veloce in geena’s:
circa 10 ragazze (milf)
3/4 clienti di sabato sera all’ 1:00
alcune milf sono piacevoli alla vista,
ho bevuto con Sara ex Babilon inizio anni 2000....!!!
al babilon si chiamava Rosa....
parlato con Michela mora 27 anni rumena molto fascinosa....!!!

Questa Michela mora non penso di averla vista.
La bionda magra e bella non c'era ieri?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Presente castana dalla gamba nervosa e culo impertinente.
Una milf con capelli biondi corti caschetto scalato ma dal fisico atletico e tonico con culo piacevole in bella mostra.


Geeeena sempre sulla sedia.
 
Commenta

uomocortese

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
27
Ho scoperto ieri sera che la Gina, intesa come proprietaria e storica presenza del locale, è morta in un incidente stradale ad ottobre. Che tristezza, Ciao Gina, grazie dei bei momenti che mi hai fatto vivere nel tuo locale!
 
Commenta
Alto