GEENA'S CLUB - PADERNO FRANCIACORTA (BS)

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Eccomi che inizio una discussione...
Che dire, è stato in una calda sera di mezza estate che su consiglio di un mio amico mi reco in quel di Paderno, neanche troppo lontano dalla mia dimora...
Arrivo, parcheggio, e mi accorgo che a 20 mt dall' ingresso del locale c'è un bancomat...tra l'altro pure della banca in cui ho il conto...mmm...direi che è dangerous come cosa...
Chiamo il mio amico e dopo aver aspettato il suo arrivo entrambi ci dirigiamo di sotto, in quanto il locale è interrato.
Buio, luci soffuse, musica alta ma non da spaccare i timpani.
E inizio a scorgere le prime ragazze, o lappine che dir si voglia...
L'ormone sale.
E la mia presenza si fa notare subito al bancone del bar, dove ho preso ormai la mia seconda dimora.

Che dire, a mio parere è un bel locale, le ragazze sono generalmente molto belle, qualcuna veramente top c'è, così come ci son anche quelle diciamo...discutibili.
Ma poi ognuno ha i suoi gusti, a me può piacere una che agli altri fa cagare, quindi, va be istes.
Anche come attitudine son tutte abbastanza simpatiche(ma penso che molte gli convenga anche farlo), e non sono rompiballe che voglion per forza fare il privè o farsi offrire da bere.

Dopo quella sera iniziale ce ne son state molte altre...qualche privè c'è scappato, ma per come la vedo io difficilmente vale la pena...ovvio, a me interessa concludere, non semplicemente vedere e toccare una bella gnocca(che comunque male non fa...)

Aspetto i pareri di altri frequentatori...
Un saluto amigos...
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.249
Re: Geena's Club - BRESCIA (a Paderno Franciacorta)

Quoto il post precedente. X quanto mi riguarda direi belle ragazze ma i privee li ritengo inutili, si tocca poco e si conosce ancora meno. Sicuramente il tutto è viziato dal fatto di nn essere un gran frequentatore di questo locale e le ragazze questo lo capiscono al volo.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: Geena's Club - BRESCIA (a Paderno Franciacorta)

Diciamo che con le lappine la vita è dura..ottenere qualcosa di più dal semplice privè è un gioco che faccio volentieri anche se la percentuale di insuccessi è alta..
Quelle che punto di solito sono molto carine, lo sanno, sono “brave” ragazze molto diffidenti verso gli incontri extralocale..proprio per questo il gioco mi piace e quando mi riesce ne vale veramente la pena con emozioni intense che oltrepassano gli incontri con una loft che di solito agisce meccanicamente..
Tante volte sono sposate o hanno il ragazzo per cui è una guerra persa in partenza..
In generale è sempre importante trattarle bene..infondere fiducia..usare molto tatto..
Ste donne……
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Geena's Club - BRESCIA (a Paderno Franciacorta)

Io ci sono stato venerdì 06, che dire il locale è carino, le ragazze pure, ce ne sono alcune notevoli (un paio) ed è economico (ingresso con consumazione compresa :good: ).
Però mi è sembrato un pò freddino...
Premetto che io non sono Alain Delon, ma nemmeno Carlo Delle Piane e che non sono un gran frequentatore di locali del genere, ci vado qualche volta con gli amici, ma le lappine mi passavano vicino senza neppure guardare... Qualcuna s'è fermata ed è stata carina e gentile, però altre mi sono sembrate fredde.
Magari non era la serata giusta... :unknw:
Da riverificare....
Ciao,
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Geena's Club - BRESCIA (a Paderno Franciacorta)

Effettivamente se sei nuovo nuovo ci mettono un pò ad accorgersi di te, anche perchè generalmente nei week end ci sono sempre i "soliti" da cui sanno che possono scroccare da bere o farsi portare in privè.
Ritenta hombre, di ragazze carine ce ne sono parecchie come avrai notato, i privè sono generalmente casti, la maggior parte delle fanciulle si fa toccare senza grossi problemi, il problema è quando ti si attacca una e le altre poi cominciano a girarti al largo...bisogna farle girareeeeeeee...non fidelizzarsi.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Geena's Club - BRESCIA (a Paderno Franciacorta)

Devo dire che in compenso l'ingresso è abbastanza economico...
Per i privè mi hanno chiesto 60 € x 10 minuti... concordo con elgato, meglio spendere qualcosina di più x qualcosa di più concreto.
Ciao
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Geena's Club - BRESCIA (a Paderno Franciacorta)

Venerdì 13 altra capatina al Geena's... per veri-fica. :biggrin:
Nonostante il giorno malaugurante :vampire: è andata meglio...
C'erano le stesse girls (ovvio!!) ma sono state un pò + calorose e socievoli...
Comincia a piacermi :w00tmesalia: .
Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: Geena's Club - BRESCIA (a Paderno Franciacorta)

Ciao davinci..io ci sono passato l'altro ieri per una bevuta..8 girls..10 clienti..da panico riuscire a smarcarsi..il rischio di farsi male economicamente senza concludere nulla è altissimo..
è un posto che conosco molto bene come le girls che lo frequentano..se vuoi maggiori info non esitare pure a chiedere..anche in privato..
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: Geena's Club - BRESCIA (a Paderno Franciacorta)

Ci sono stato ieri sera...
Solite belle ragazze, tutte felici di rivedermi(era da gennaio che non ci rimettevo piede) e ovviamente tutte ansiose di fare un privè con me...
Ho limitato i danni a sole due bevute offerte, poi ho fatto un pò di pubblic relations con "Miss Seychelles", forse si arriva a conclusione...
Se non si arriva...cambio obiettivo e bon.
Meeeeeeeeooooooooooowwwwww...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Geena's Club - BRESCIA (a Paderno Franciacorta)

Stasera forse ci stà una capatina al Geena's... Dipende da come và la serata.. :pleasantry:
Chissà che non incontri qualche collega punter.. :drinks:
Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: Geena's Club - BRESCIA (a Paderno Franciacorta)

davinci ha scritto:
Stasera forse ci stà una capatina al Geena's... Dipende da come và la serata.. :pleasantry:
Chissà che non incontri qualche collega punter.. :drinks:
Ciao

Potrebbe benissimo essere...
Se vedi un essere munito di coda sono io...
Ocio a non pestarmela.

Comunque, c'è crisi e si vede, settimana scorsa tutte mi chiedevano il privè, e non lo facevan certo perchè gli son mancato in questi mesi...
C'è fame...

Meeeeeeeeoooooowwwwww...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Geena's Club - BRESCIA (a Paderno Franciacorta)

Venerdì sul tardi giretto di perlustrazione... :biggrin:
Mi son fermato con Nicol (mi pare) piccola bionda, carina, abita a BG con un'amica, partita oggi x 2 settimane in Romania, poi torna.
Ho offerto da bere, ma niente privè (sabato dovevo partecipare ad un matrimonio :drinks: :drinks:
Ho conosciuto anche Arianna, anche lei rumena e carina, con 2 dita di testa, mi sembra, (dai discorsi fatti) :good:
E un'altra ragazza di colore delle Seychelles, bel fisico, anche lei simpatica...
:cray: Alla fine se facevo un privè forse spendevo meno!!! :cray:
C'erano pochi clienti... comunque mi son divertito. :good:
Ciao,
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: Geena's Club - BRESCIA (a Paderno Franciacorta)

Hai conosciuto Chloe a.k.a. "Miss Seychelles"? Bellissimo telaio, ma un pò troppo furba per i miei gusti...

L' Arianna ho presente, effettivamente 2 dita di testa forse son addirittura troppo, però anche lei in termini di furbizia ne sa e ne sa parecchio...

Nicol personalmente non la conosco, e anche la descrizione mi dice poco.

Non penso di tornarci a breve, ma se ci torno andrò certamente a salutare la bella Corrine con cui mi son sempre divertito...

Meeeeeeooooooooowwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Geena's Club - BRESCIA (a Paderno Franciacorta)

Non ricordo se il nome è proprio Nicol :treaten:
Comunque è alta (??) 1.60 (senza tacchi) minuta, bionda tinta (in realtà è castana), capelli lisci, occhi marroni. Rumena di Bucarest, abita a Bergamo (dice, e con un amica che non lavora lì). Io le 3-4 volte che sono stato al Geena's mi ci sono sempre fermato :biggrin: e mi son trovato bene...è simpatica. Oggi però partiva per la Romania, va a trovare la famiglia. :good:
2 settimane poi mi ha detto che torna.... :biggrin:
Con Arianna ho parlato 5 minuti, è carina...
Con Chloe ho chiaccherato qualche minuto ma l'ho capito anch'io :yes: che è parecchio furba.
Grazie delle info, comunque... magari prima o poi ci s'incontra :good:
(o forse è meglio di no, così non mi porti via le più gnocche) :punish:
Corinne com'è? Anche lei rumena?
Ciao,
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: Geena's Club - BRESCIA (a Paderno Franciacorta)

davinci ha scritto:
Corinne com'e'? Anche lei rumena?

Si è rumena, bionda liscia, bel visino, seno una seconda scarsa, ma un culetto da incorniciare ed esporre al Louvre.
Inoltre lo sa muovere in maniera veramente magistrale...
Non penso di passare dal locale a breve, ma quando ci passo ti faccio un fischio, anzi miagolo così sai che sono io.
Meeeeeeooooooowwwwww...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: Geena's Club - BRESCIA (a Paderno Franciacorta)

conoscevo una ragazza che lavorava li si chiama afrodita prima portava la retromarcia di reggiseno poi si è messa due boccie da seconda strampalate , cè ancora
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Geena's Club - BRESCIA (a Paderno Franciacorta)

S'è fatta gonfiare le gomme? :moil:
Io non l'ho conosciuta... :biggrin:
Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: Geena's Club - BRESCIA (a Paderno Franciacorta)

Ho frequentato anch'io il locale per quasi due anni..adesso sono 3 mesi che non ci vado..non ho conosciuto Afrodita mentre Nicol penso sia una new entry..le altre furbette invece le conosco tutte..ho pure cercato di "sfondare" qualche muro..ma nulla da fare.....
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: Geena's Club - BRESCIA (a Paderno Franciacorta)

elgatonero ha scritto:
davinci ha scritto:
Corinne com'e'? Anche lei rumena?

Si e' rumena, bionda liscia, bel visino, seno una seconda scarsa, ma un culetto da incorniciare ed esporre al Louvre.
Inoltre lo sa muovere in maniera veramente magistrale...
Non penso di passare dal locale a breve, ma quando ci passo ti faccio un fischio, anzi miagolo così sai che sono io.
Meeeeeeooooooowwwwww...

Vuoi vedere che è la stessa che io chiamo (sbagliando a 'sto punto) Nicol ? :unknw:
Non avremo gli stessi gnocca-gusti? :biggrin:
Ciao,
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: Geena's Club - BRESCIA (a Paderno Franciacorta)

Non mi torna il fatto che abita a Bergamo..Corinne abita sicuramente a Brescia..ma mi sa che con tutte le gnocche che girano diventa difficile concentrarsi sui nomi e sul luogo di residenza..sono altre le cose che restano impresse.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto