[INFO] Fernanda Goncalves OTR Aurelia Migliarino

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Volevo sapere se qualcuno aveva notizie e foto di questa tgatta che come ho spiegato ho visto in spiaggia a Torre del Lago . Ho lasciato anche un post in Messaggi in bottiglia con la descrizione fisica tatoo particolari ecc.
 

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
da un po' di tempo nn ha piu' annunci internet...almeno che io sappia...
da mattina tardi a meta' pomeriggio lav fra pisa e livorno nel punto descritto con tanto di mappa in altre discussioni da altri utenti...
la sera spesso al ristorante da Ugo a migliarino/vecchiano...
molto spesso la si vede circolare il sabato sera sulla marina di torre del lago,mamamia/stupida...
di piu' nn saprei...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #3
Amico Pinocchio ma la tipa in questione ha un tatto sulla schiena a forma di ali tipo quello di Cinzia Lemos ?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #5
Non mi dovevi rispondere si !
Adesso devo andare fino laggiu' in via aurelia a cercarla .
Mi tocca anche andare dal fioraio a prendere le rose .
Cattivo Pinocchio !
Ciao e grazie tuo Lucignolo
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
vai una sabato sera a torre...li la trovi sicuro...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #7
ho fatto un giro sull' Aurelia fino a Tirrenia nel pomeriggio ... c'era parecchio movimento ma la Fernanda non l'ho avvistata.
Avro' sbagliato orario ?
Ma li e' così' anche nella notte ?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
ho fatto un giro sull' Aurelia fino a Tirrenia nel pomeriggio ... c'era parecchio movimento ma la Fernanda non l'ho avvistata.
Avro' sbagliato orario ?
Ma li e' così' anche nella notte ?

Compare creatura, a quanto dice Pinocchio (su altro 3ad) attualmente l'Aurelia è semideserta, soprattutto di giorno. Però lui un'indicazione precisa te l'ha data: sabato sera, Marina di Torre del Lago, mamamia, Stupida... cioè più o meno qui http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...=a1ASxwqt6xzzPKMf5so-3w&cbp=12,17.21,,0,14.85 ... se però il sabato sera non puoi allora è dura, perché questa qui annunci non ne ha :unknw:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #9
Compare creatura, a quanto dice Pinocchio (su altro 3ad) attualmente l'Aurelia è semideserta, soprattutto di giorno. Però lui un'indicazione precisa te l'ha data: sabato sera, Marina di Torre del Lago, mamamia, Stupida... cioè più o meno qui http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...=a1ASxwqt6xzzPKMf5so-3w&cbp=12,17.21,,0,14.85 ... se però il sabato sera non puoi allora è dura, perché questa qui annunci non ne ha :unknw:

Stica .. grazie della notizia ... pero' e' una brutta notizia !Il sabato sera o la sera in generale proprio non posso . Grazie ugualmente !
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
ierisera giro veloce ai locali a torre:avvistata tal fernanda(e nn solo...)
un gioiello,nel vero senso della parola...
capelli mori lisci sciolti,abbronzata,vestitino ino ino che piu' ino nn si puo'...
era logicamente in compagnia...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Eddài Pinocchio... tu me lo vuoi far morire, il povero creatura :rofl: ...senti ammé, creatura, appena torno in zona e la ribecco, mi faccio dare il recapito e tu sarai il primo ad essere correttamente informato :wink:
p.s. Pinocchio sei veramente sadico.... fai per caso il medico?
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
Eddài Pinocchio... tu me lo vuoi far morire, il povero creatura :rofl: ...senti ammé, creatura, appena torno in zona e la ribecco, mi faccio dare il recapito e tu sarai il primo ad essere correttamente informato :wink:
p.s. Pinocchio sei veramente sadico.... fai per caso il medico?

ok...nn lo dico piu'...:secret:pero' lei e' bellissimaaa...
medico?no no...anzi,me ne servirebbe uno bravo:mega_shok:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Lory -------------------------------------- Io, secondo ad essere informato! :)))))))
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
sì, non è per insistere su di un concetto ormai abbastanza chiarito ripetutamente, però la Fernandinha E' VERAMENTE UNO SCHIANTO PORCA ZOZZA!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Ma allora .... sono tornato dalle ferie e gia' mi punzecchiate dove il dente mi duole ?
Che cattivoni !
Aspetto nuove ..
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
p.s. ma certo fratello alanf , ma certo ...tanto sono sicuro che anche se ti informo per secondo sarai senz'ombra di dubbio il PRIMO a trombartela.... tu e il tuo dannato dono dell'ubiquità!!! :vampire:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
p.s. ma certo fratello alanf , ma certo ...tanto sono sicuro che anche se ti informo per secondo sarai senz'ombra di dubbio il PRIMO a trombartela.... tu e il tuo dannato dono dell'ubiquità!!! :vampire:

Hahahaha

Beh, certo... ma io per lavoro giro e rigiro e mi faccio ( fare :) ) un bel culetto.... e quindi è anche giusto che alla fine mi debba divertire. :) Daltronde cosa si vive a fare. Poi è anche vero il detto: "chi non lavora non fà l'amore!". Quindi; più giro, più lavoro e più.... :) Zompo!

Ciao Lory è sempre un piacere leggerti.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Grande Pinocchio!!! :preved:...però minchia che schifo di foto.... non le rendono giustizia per niente
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
...diciamo che la foto più fedele di tutte è il primo piano visibile QUI ... il corpicino è una favola e va contemplato dal vivo, mentre, per completezza di informazioni, va detto che viceversa il tarello , sempre che la memoria non mi tradisca, è il frutto di uno dei più biechi fotosciopponi della storia: quello reale è ok in grossezza ma decisamente meno lungo...dico bene compare Pinocchio 73?
 
Commenta
Alto