[RECE] Vanessa - Rimini - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11144&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': //
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come foto tranne il viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38947836xx

LA MIA RECENSIONE:

Signori lasciate stare state alla larga.
Forse ho sbagliato io non sono riuscito a trovare recce al riguardo e mi sono avventurato.
Incontro difficoltoso, con si 5 minuti e arrivo e ne sono passati 20.
Non mi soffermo sui dettagli dell'incontro, potrebbe essere la più bella (bugia) o brava (altra cazzata) del mondo ma il fatto è che ha messo mani nel mio portafogli dopo l'incontro fa capire con che tipo di persona si ha a che fare.
Io credo che non sono l'unico ad essere stato truffato, perchè riflettendoci la tecnica è ben collaudata.
Evitate evitate.
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Questo topic può diventare pericoloso. Tu capisci che, prescindendo dalla buona fede di tutti, è comunque la parola di uno di cui non sappiamo assolutamente nulla e che scrive protetto da un nickname, vero?

Mi ripeto, diamo per scontato che tu dica la verità, poni che si iscrive anche la persona che hai incontrato (è già successo) e dice una cosa esattamente contraria. Noi non vogliamo, non dobbiamo e non possiamo gestire situazioni del genere.

In casi come questi, è basilare raccontare bene le cose, compresi i dettagli su cui non vuoi soffermarti. In un forum di recensioni sono proprio i dettagli che fanno la differenza.

Ti lascio la possibilità di ampliare, ma mi riservo di cestinare il post se ne ravviso l'opportunità.

Hawkeye, se per te è scomodo questo post cestinalo pure. Io ho voluto solo mettere in guardia. Ciao

si fa chiamare anche Patrizia, Tayssa Toy, Regina del Kamasutra, ecc.

matrice

Allegati

• vanessa1.jpg
    vanessa1.jpg
    29,7 KB · Visite: 367
  • vanessa3.jpg
    vanessa3.jpg
    21,7 KB · Visite: 354
  • vanessa2.jpg
    vanessa2.jpg
    22,7 KB · Visite: 347
Patrizia- Rimini- Riminitrasgressiva

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=RN&id=34161&pag=2&patrizia=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI : bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:metà donna, metà uomo
DOTAZIONE (L):
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE
LA MIA RECENSIONE:

Intrigato alle foto (adoro i capelli corti) prendo contatto e mi eccito subito al sentirla dire che fa "tutto". Il residence è in piena Marina centro, sotto gli occhi di molti abitanti del luogo che sanno perfettamente cosa succede lì. Salgo e mi appare questa strana figura in cui l'essere trans appare come in una combinazione di Photoshop: la metà superiore, fino al bacino, è molto femminile: bel seno e sguardo malizioso da femmina. dalle anche in giù è tremendamente ragazzo con la "o", senza nessuna indulgenza o concessione alla femminilità. poco importa perchè a me piace solo il bbj dei trans e quindi... al lavoro. Lavoro devo dire piacevole ma un po' svogliato, senza molta fantasia. Lei/lui non mi fa fretta ma non mi concede il CIM promesso e vengo sulle tette con lei/lui che dice:" o no, ma è troppo... troppo ” e corre in bagno. Che devo dire: poca soddisfazione e ancor più desiderio delle amicheT gatte che sono in questo momento in Brasile: tornate presto!!!!!!!

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

Concordo su critiche negative, scorbutica già a voce, pur foto accattivanti.

Bella/o nelle foto e proposte niente male. Chiamata al telefono mi ha risposto in modo brusco ed infastidito che non tratta a voce e di richiamarla quando sarò sotto casa sua..capito l' antifona ho lasciato perdere...

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto