[RECE] Anna - OTR - Sesto Fiorentino (FI) - via Pratese

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto fiorentino
ZONA: Via pratese
NOME: Anna
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25 secondo me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Magra 1,65-70
ATTITUDINE: Simpatica un pò cafona

LA MIA RECENSIONE: Ripassando per via pratese ho intravisto delle facce nuove e dopo qualche passaggio mi sono deciso a fermarmi da questa rumena con uno strano accento spagnolo. Rumena perchè a domanda diretta la risposta è stata positiva però visto che non parla quasi nulla di italiano può darsi che abbia capito chissà cosa.
Poco più avanti un altra novità un poco più alta rispetto alle altre e più in carne mora capelli lisci ma faccio una cosa per volta, lei sarà la prossima.
Anna staziona Dalla parte opposta della concessionaria seat proprio difronte a cosmina e la sua amica non è bellissima ma di fisico niente male con tutte le curve al posto giusto anche se un pò scarsa per i miei gusti, castana, ( seno seconda abbondante e un gran bel culetto) veste con mini rossa e blu plissettata e toppettino sempre rosso
Ci appartiamo nel solito spiazzo poco lontano fra i capannoni dei cinesi, questa volta però nessuno a lavoro per cui massima tranquillità.
Iniziano le note dolenti: Esce dall'auto e si va a posizionare dietro di sua iniziativa, la cosa mi intriga per cui non protesto, butta sulla cappelliera tutti gli oggetti che stavano sul sedile posteriore, mi demolisce sportelli chiudendoli e anche i sedili nel tentativo di regolarli per fare spazio. (Piccola nota: non sono con la mia solita auto molto più spaziosa).
Si comincia in qualche modo e arrivano le note positive: Anche se mi gomma quasi subito devo dire che si prodiga per farlo gonfiare almeno quel tanto che serve, operazione che comunque esegue in modo maldestro, si vede che non è molto esperta.
Comincia il bj e devo dire che non è niente male anche se cerca di usare la mano, io la lascio fare, mi rilasso, e gli infilo le mani dappertutto senza che lei protesti, sono talmente rilassato che la lascio andare avanti fino alla fine solo di bj.
Pulizie di rito effettuate con fazzoleti imbevuti a profusione, occhio però che li lascia in giro.
Finito il periodo positivo ricominciano le note dolenti: Mi ridemolisce gli sportelli per ripassare avanti, butta fazzolettini e tutto il resto per terra, social time quasi inesistente dal quale si evince che ha cominciato proprio questa sera, non posso aggiungere altre informazioni proprio a causa della difficoltà di comunicazione, la riporto a posto, saluti e altra sportellata.
Conclusione: non la classificherei come missile, ma come inesperta per quanto riguarda le procedure, ma non per la prestazione che mi sembra onesta almeno per la parte di cui ho usufruito.
P.S. Nel controllo successivo, ho trovato la parte che si stacca dell'involucro del condom e qualche strass in giro forse della borsetta, anche se non ho trovato altro sono preoccupato per il resto dell'involucro che non ho fatto caso di dove sia finito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto