Quanta strada fate per la Pay? (come gest. Trasferte)

Il percorso più lungo fatto finora per raggiungere APPOSITAMENTE una pay

  • Entro i 200

    Voti: 44 61,1%
  • Entro i 500

    Voti: 15 20,8%
  • Entro i mille

    Voti: 9 12,5%
  • 'Zzi miei!! :-)

    Voti: 4 5,6%

  • Votanti
    72
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
7
308 km ( google ) + ritorno. Al mio arrivo vengo bidonato clamorosamente dalla fanciulla......per fortuna ( e un paio di botte di culo ) riesco ad imbastire in loco un paio di trombate memorabili consultando rece di vari siti.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Direi sui 50-60 km non oltre ma con frequenza settimanale, 3-4 volte oltre a questi km anche un paio di km a piedi perchè la signorina stava in pieno centro a Firenze, ma meritava parecchio
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
180 km fra andata e ritorno. Era una ragazza carina ma quello che mi spingeva era la qualità della prestazione. Superata in tutti questi anni di onorato punteraggio da una sua collega solo abbastanza di recente. Oltre sarebbe decisamente troppo. Cmq per lei lo rifarei!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Premesso che evito di andare a zoccole nella mia cittá, perché l'offerta non merita considerazione ed a volte costa anche di più ed anche per evitarmi scazzi vari di gente che ti conosce, allora mi faccio, almeno due volte al mese pecunia permettendo, 200 km tra andata e ritorno cercando di abbinarci anche un pranzo a base di pesce o un giro in posti che non avevo mai visto. Diciamo che il più delle volte è l'occasione di scappare da una realtà che non offre nulla se sei single ed hai passato i 40
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Io ne ho fatte di tutti colori!
Una quindicina di anni fa andai da Perugia a Bolzano a trovare una conosciuta in un locale famoso a Pg, dove transitano max x 2 settimane. Ma il bello e che svalicato nella pianura padana ho beccato una bufera di neve ed ho proseguito sfidando la sorte x tornare in nottata!
Poi ho una vera collezione di follie.
Altra epica è stato quando 2 anni fa sono andato a ... recuperare una mia amica pay che era "scomparsa" x 3 mesi e che ho saputo che stava a Graz.
Anche questa in giornata perchè la sera devo stare a casa, magari tardi, ma devo tornare da mugliera!
1.700 km A/R con una utilitaria, beccato anche qui nevischio in Austria, ma il bello e che al ritorno si è accesa la spia di guasto al motore e la macchina andava in protezione, quindi non più di 2.500 giri! Paranoia totale pensando alle peggio scuse che avrei dovuto inventare se mi fossi fermato in Friuli .. che cavolo avrei detto visto che ero uscito x il solito lavoro in zona?!
X fortuna è andato tutto bene!
Ho riportato la girl dalle mie parti, visto che nel Laufhaus dove stava non si trovava bene.
Dovrei scrivere un romanzo su tutte le follie che ho fatto in vita mia!
Ultimamente ho fatto il .... "pendolare" con Roma ( 380 km A/R) x trovare la mia amica pay e non solo lei!!!!
Follie che rendono vivi sul filo del rasoio.

P.S. Non valgono in questo 3D i viaggi x andare al FKK. Qui si parla di andare a trovare 1 (una ) pay specifica e non andare a pescare nel mucchio negli FKK o simili (Laufhaus, privat, etc,)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
40
Reaction score
118
Località
veneto
Credo si sia detto che non conti, ma nel mio caso circa 1000 negli FKK. Conoscendomi sarei capace di farne anche più di 1000 per una singola, ma il rischio di missili -che resta sempre elevato- mi fa desistere
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Simpatica discussione ....purtroppo la pigrizia è il mio difetto più grande....diciamo che in altri tempi per pay sicure , nel senso che o c'erano stati miei amici fidatissimi o già la conoscevo diciamo che facevo tra andata e ritorno intorno ai 150 km......attualmente con il passare degli anni ho ridotto il mio raggio di azione per le pay, anzi non ci vado più,e qui ci vorrebbe lo psicologo, ma onestamente non mi diverto più.....farei e faccio circa 250 km solo per privè dove il risultato finale è tutt'altro che garantito...scusatemi mi vergogno quasi ma è così...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
35
Reaction score
7
Località
Udine
Io al massimo 1 ora e 20 di macchina, una sola volta. Altre volte 45-60 minuti di macchina, in totale 4-5 volte.

Secondo me fanno bene quelli che la vivono come una gita, aggiungendoci visite a posti nuovi e/o pranzi. Io ho sempre fatto puntate specifiche, rientrando subito alla base, purtroppo.

Poi in macchina hai il tempo di pentirti di aver fatto tutti quei kilometri e non va bene!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Premesso che nove volte su dieci vado dalla fidelizzata, ci metto forse... mmmhhh... 12 minuti?... no, troppi... 10... 11 se trovo traffico :prankster2:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
giphy.gif
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Generalmente una trentina di km andata , se sono di più sono pensieroso .In zona spesso non c è un cazzo .
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
90
Reaction score
3
Località
Veneto
Ciao a tutti,
leggendo di qua e di la vedo che ognuno gestisce il rapporto con la pay a suo modo, che essa sia loft o OTR, ma la prime cose che mi viene da chiedermi sono:

1) Quanta strada siete disposti a percorrere per la vostra pay?
2) Quanto strada siete disposti a percorrere per il 1° incontro se non è un fidelizzata ma vi piace veram. tanto?
3) la seguite anche quando cambia città?
4) Lei si segna il vostro numero per sapere che siete voi a chiamare? (no perchè a me aveva detto di si e poi quando l ho richiamata se non le dicevo il mio nome neanche si ricordava -_-!)
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Io mi faccio ogni volta 70 km, andata e ritorno. E sempre dopo le 21 di sera. Così arrivo per le 21:30 quando la maggior parte della gente è rincasata. Evito il sabato sera, perchè potrebbe esserci "folla".

Vado al capoluogo di provincia, lontano da persone che potrei conoscere. Purtroppo abito in un paesello bigotto, se dovessero vedermi entrare o uscire da case sospette, lo verrebbero a sapere tutti nel giro di 24 ore.

Se mi trovo bene con la girl, certamente ci tornerò fin che potrò. Non ha senso rischiare di prendere un missile. Ci sentiamo anche via sms/whatsapp/telegram, quando comincia ad esserci fiducia reciproca.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
90
Reaction score
3
Località
Veneto
visto che ci siamo ti aggiungo un altra domanda (da newbye):

Dopo quanto tempo puoi considerare il rapporto con la pay come da "fidelizzato"?
Perchè da fidelizzato immagino sia un po diverso, lei ti dedicherà + tempo credo..qualche sconticino, qualche prestazione più "accesa" o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
90
Reaction score
3
Località
Veneto
ma guarda te, con un solo topic ti ho tirato fuori almeno 3 argomenti trattati in topic vecchi, ormai andati.

Chissà che questo topic non si riveli di gran potenziale.

Pie$$e: puoi risp anche tu al topic, eh :d
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
visto che ci siamo ti aggiungo un altra domanda (da newbye):

Dopo quanto tempo puoi considerare il rapporto con la pay come da "fidelizzato"?
Perchè da fidelizzato immagino sia un po diverso, lei ti dedicherà + tempo credo..qualche sconticino, qualche prestazione più "accesa" o sbaglio?

Sconti ? Non me ne hanno mai fatti, ma non ho ancora molta esperienza (6 mesi). Ma non c'è da illudersi, loro fanno questo lavoro proprio per i soldi, e farti uno sconto andrebbe contro i loro interessi. Ma non si può mai sapere.


La fidelizzazione dipende dalle circostanze, se hai ancora voglia di vederla, dopo 2-3 rapporti, e percepisci che a lei stai simpatico, puoi considerarti fidelizzato. la prestazione più "accesa", potrebbe fare parte dell'atteggiamento GirlfriendExperience (abbreviato GFE), cioè quelle pay girl che sono più "calde" delle altre a parità di prezzo, ma può essere un comportamento subdolo, e per questo difficile da interpretare. In ogni caso, è tutto di guadagnato, sia che lei finga o no l'attrazione fisica.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Sono arrivato a fare 180/200 km per lei, ma ne valeva la pena, più per la prestazione che per la bellezza della ragazza (bella ma non il top della categoria). Mi è capitato solo una volta che lei cambiasse città, ci sono andato un paio di volte ma era veramente lontano (360 km A/R).
Per il tema fidelizzazione, una volta colti da passione abbiamo avuto un rapporto scoperto, così, come fosse la cosa più naturale del mondo e un paio di volte l'abbiamo fatto gratis...
Ciao!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
2) Quanto strada siete disposti a percorrere per il 1° incontro se non è un fidelizzata ma vi piace veram. tanto?

Non saprei; però scommetto che tu ne faresti molta poca visto che non hai voglia neanche di completare un articolo indeterminativo e un avverbio...

:prankster2:
:punish:
 
Commenta
Alto