[RECE]Giulia-OTR-Bonifica Del Tronto-Colonella(TE)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Colonella(TE)
ZONA:Colonella(TE)2
NOME: Giulia
NAZIONALITA': Non nasconde di essere una classica zingarella .
ETA': Giovane sui 20 anni.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1+FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 30 (in car)
50 (solo in location) a Martinsicuro(Te)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 75 circa..mora con capelli lisci lunghi attaccati con una frangetta.
Carina di viso,chiara di carnagione con occhi azzurri.
Fisicamente non male,tonica con due lunghe leve.. pelle liscia,ma con vistosa pancetta,belle poppe naturali e culo sodo.


ATTITUDINE: Falsa e furba aggancia il cliente promettendo calma e disponibilità invece:
La sua partecipazione e pessima...


LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti!!!

Vi metto in guardia da una tipetta che ho provata l'altra notte e che già avevo visto diverse volte,ma non avevo mai avuto il tempo per fare una certa verifica su di lei..
Questa volta decido di provarla(non l'avessi mai fatto!!)ma secondo me esteticamente non è affatto male!!!
Alta sul metro e 75 circa vestita con un completino di colore nero e con gonna che le scende alle sue ginocchia..
La zingarella(che non nasconderà la sua nazionalità)è mora con capelli lisci lunghi attaccati da una frangetta e che le arrivano alle spalle.
Sembra giovanissima(dichiara 20 anni) e di viso assolutamente non male!!
Chiara di carnagione occhi azzurri(forse lenti)e vistoso piercing a una sopracciglia.
Sinceramente volevo fare la prova in macchina,ma la tipa e una paracula..cerca di convincermi di portarla nella sua location a Martinsicuro(Te) dove mi prometteva più tempo e tranquillità..
Preso dalla voglia di scaricarmi e dalle solite voglie sessuali mi convince.:pardon:
La tipa di facciata sembra calma e gentile e facciamo un pò di conoscenza dove dice di essere da 1 anno in zona e tornata da 2 mesi circa..
Parla abbastanza bene la nostra lingua e vista da vicino e molto curata..mi conduce in una nota location(non solo otr) in via Roxa (4x1A) in un monolocale situato al piano terra con cancelletto.
Si entra nella porta scorrevole con vetrata dove c'è subito il lettone con copriletto che sembrava al limite dell'igiene e con un caldo spaventoso e due ventilatori in azione uno molto grande sopra e uno piccolo di lato..che caldo boia!!!
Vista bene anche da nuda devo dire che è abbastanza tonica..con delle belle poppe(di 3 misura)naturali,fichetta rasata e bel culo sodo,ma vistosa ciccetta in esubero sul pancino..
Il resto vi risparmio un pò sul resto di questo squallido incontro con questa furbetta e falsa zinxarella da 4 soldi che invece di essere più disponibile e calma..diventa sbrigativa dopo 3 minuti di orologio:treaten: dove mi stava facendo un bocchino covered sulla sufficienza dove le ravanavo un pò la sua fighetta con il mio dito..
E svogliatissima..fa tutto senza partecipazione e senza passione.. alla missionaria gira lo sguardo e sbadiglia!!
Cambio di posizione a pecos dove fa la sua figura!!!Incominicia il ritornello..Stai venendo!! Stai sborrando!!
Mi sono avvicinato a lei e le ho fatto notare delle sue promesse fatte da "Pinocchio" all'inizio..:(
Niente da fare la tipa non ha voglia oddio voleva solo farmi fuori con il minor tempo possibile...
Mi scazzo di brutto e ho grossa difficoltà nel continuare il mio lavoro e credetemi ero molto carico.
E molto sbrigativa e poi mi fa : Amore!!!Non posso stare tutto il tempo con te!!
Capito l'obbiettivo della tipa questa volta riesco a trattenermi veramente con grandissima difficoltà..
Decido di rivestirmi senza consumare dove la tipa scatta subito in bagno e molto veloce si da una ripassata alle soppraciglia mi chiede di accompagnarla di nuovo al suo posto di lavoro e devo dire che e anche senza vergogna..ma già avevo deciso che ci poteva tornare a piedi!!!
Dopo qualche bella parolina reciproca.. apro la porta scorrevole dove per fortuna non l'aveva chiusa a chiavi.. me ne torno con 50 euro in meno senza consumare e con una certa incazzatura!!
Senza buttare merda sulle fanciulle che fanno questo lavoro molto pericoloso e che incrociano molti clienti strani ecc.. per me questa tipa e da evitare!!
Fate vobis io vi ho avvertito!!!:yes:
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Bravo Maser!
Capisco la tua incazzatura e hai fatto proprio bene a lasciarla a piedi...:biggrin: Queste zingarelle che vengono qui con il solo intento di rubare i soldi alla gente, io le rimanderei a calci in culo nel loro paese a morirsi di fame!!
:bye:
 
Commenta
Alto