[RECE]Lisa Cinese-OTR-Bonifica Del Tronto-Colonella(TE)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Colonella(TE)
ZONA:Colonella(TE)2
NOME: LISA
NAZIONALITA': Vicino Shangai.
ETA': Forse sui 35-37 anni.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ+BALLS LICKING+CIM(PARZIALE)
COMPENSO RICHIESTO: 30 (in car)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 55 circa..castana con capelli lisci attaccati.
Classica China donna..fisicamente insignificante e di viso quasi inguardabile!!!.
ATTITUDINE:Gentile,tranquilla e nell'pratico disponibile e sopratutto rispetta i patti.


LA MIA RECENSIONE:
Preso questa volta da strane voglie..l'altra notte intervistando una China nel tratto di Colonella(TE)
Vengo agganciato da questa tipa che per 30 rose promette il Bj scoperto con cim...:mda:
Solito arrappamento e ragionando con l'uccello decido di caricare questa donna proveniente da vicino Shangai.
Esteticamente e fisicamente insignificante e di viso quasi "inguardabile"...e occhi marroni.
Piccolina di statura un pò in carne e vestita con pantalonicini corti a jeans e magliettina fina di colore blu.
Sorridente e gentile dove parla discretamente l'italiano..mi porta lì vicino in mezzo a un campo di mais almeno mi sembrava.
La tipa forse avrà sui 35 anni circa e non mette assolutamente fretta!!!!Con un 30 diciamo che rispetta pienamente i patti..si dedica al mio pistolino in maniera quasi ragguardevole!!
Salviettiee umide e profumate che le usa per pulirmi sia le palle che il glande dove userà anche la luce del suo cellulare per controllarlo un'attimo..:biggrin:
Poi via inizia dai miei testicoli dove le lecca in maniera quasi egregia..senza fretta e con abbastanza passione.
Continua il leccaggio ai miei testicoli e passa all'asta dove incominicia un bocchino scoperto vermamente ben fatto lo succhia e aspira leccando con gusto la mia cappella..:shok:
Visto il mio carico ormonale in quel momento e ripeto sopratutto il suo bel lavoro che mi stava facendo...incomincio a vacillare vistosamente e giusto il tempo di 3-4 minuti arrivo al traguardo e le sborro in bocca un pel pò di nettare!!
La tipa non se lo prende tutto e apre subito la portiera dove incominicia a sputtazzare e fare gli sciaqui con la sua bottiglietta di acqua..
Succede un mezzo disastro..la mia vistosa sborra fluida cola sul mio sedile!!!:(
Ci vorrebbero dei coprisedili per evitare questo inconveniente.
Che vi devo dire!!!Qui si lascia l'estetica e si va sul servizio!!!Molto buono il bocchino che offre e con bella leccata ai testicoli..
Forse ci tornerei in serate molto magre e buie..fa tutto lei!!!
Saluti!!
 
Alto