[rece] OTR Alina S.S.16 S.Severo (FG)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Nome: Alina
Nazionalità: Rumena
Età: 21
Rate richiesto: 20 euro standard orale e Rai 1, tutto coperto
Descrizione: Bionda, carina, stile velina, con un paio di occhiali da sole di forma quadrata (le lenti) e montatura in metallo sottile.
Posto di lavoro:http://maps.google.it/maps?q=San+Se...RK2TyEWWePQ6MCHN1GwuIg&cbp=12,338.95,,0,-6.34
Ancora una volta mi vedo costretto a sconsigliarvi caldamente ragazze che tutto potrebbero fare, escluso che battere...ma visto che sono stato fregato io, Vi evito la simile negativa esperienza.
Probabilmente avrei dovuto capirlo subito che non sarebbe stata una buona trombata, visto il suo fare freddo e distaccato, ma tanto era alto l'ormone, e tanto era carina la tipa (stile velina magra), che non sono stato capace di resistere:unknw:.
Lei staziona nel punto che ho indicato, con un'altra ragazza bionda, meno bella...ho accostato, ho chiesto quanto voleva e l'ho fatta salire in auto.
Praticamente muta, ho dovuto insistere per sapere nome, età e nazionalità, e quando sono riuscito a sapere il nome ed ho detto il mio, lei in modo ironico e sarcastico mi ha dato la mano (e pensare che dopo pochi minuti gli avrei dati io l'uccello in bocca e gli avrei "rovistato" la patata :on_the_quiet: ).
Giunti nel posto di imbosco mi ha detto di spogliarmi, ma io prima di farlo le ho chiesto prima di spogliarsi lei e di farmi toccare un po' per mettere in pressione l'arnese...e già la prima fregatura: solo "sotto", tette off-limits... e va bene, tanto sono un estimatore delle natiche...
ho dovuto insistere per "toccarmela" ben bene (anche dietro), dopodiché mi ha fatto spogliare, mi ha infilato il cappuccio sul fratello ancora mezzo moscio. Ha iniziato un lavoro di bocca svogliato e sbrigativo, e dopo pochi secondi mi ha invitato a infilarglielo in fica...ho iniziato a stantuffarla alla missionaria e dopo un po' ha iniziato a dire che gli faceva male (strano, sono un normodotato, misure falliche normali). Considerando che la tipa è molto carina, sono riuscito a tenere un'erezione decente per qualche minuto, ma il fatto che lei era estremamente scocciata e poco partecipativa, non mi faceva continuare in piena forma e concludere... e così ho perso l'erezione; a questo punto le ho chiesto cosa aveva, e lei mi ha risposto: niente, ho solo molti problemi, fai subito... a questo punto ho preferito levarglielo e finire in manuale, con lei che (è bella, questo si) era a gambe larghe e in bella mostra di passera e buco di culo. Che dire... troppi VENTI euro per farsi una sega guardando dal vivo una fica...non la consiglio affatto...
 
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Alina

Anch'io conosco questa rumena Alina.... adesso si mette vicino all'agenzia auto nei pressi della stazione di Foggia....
un giorno vidi quella ragazza davvero carina, la intervistai per un pò e poi ho chiesto il rate e voleva 30 roeselline.... andammo nel suo appartamento, all'inizio fa la carina seducente ma è fredda perchè nn si fa toccare il seno (non si voleva togliere nemmeno il regiseno), aveva la fica puzzolente e aveva pure fretta... anche a me ha fatto la parte che si fa male alla figa...
cmq non conviene scopare con questa ragazza perchè non ti fa godere come si deve....
 
Commenta
Alto