[RECE] Cinzia - OTR FROSINONE - Milf ITALIANA

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Finalmente un sogno realizzato ... mi sono scopato UNA MILF OTR ITALIANA. Che bella scopata, che bel social time ... viva la Fica Italica
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NOME INSERZIONISTA: Cinzia (spero di ricordare bene, l'amico al piano di sotto mi toglieva energie al cervello)
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1 (mission + pecora)
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Altezza nella media, tette stratosferiche (forse rifatte), un'po' in carne
ATTITUDINE: ottima, succhia divinamente, gran social time
REPERIBILITA': dipende dai colleghi punter

LA MIA ESPERIENZA:
Girovagavo per l'asse di Frosinone e dopo i grigiori di inizio estate la zona è strapiena di fica. Ci sono girl di tutti i tipi però alcune si portano a trombare in posti troppo in vista, le più fiche sono super gettonate e non sapevo chi scegliere. Inoltre avevo voglia di un po di porcate e di solito le ragazze tipo veline sono fredde quindi cercavo una un po meno bella ma più porca. Nei vari giri la mia attenzione viene colpita da una donna matura, mora, con due belle tettone, labra carnose, minigonna ed leggermente in carne. Questa sosta vicino a dei trans e credevo fosse una trans molto femminile. Quando mi decido ad intervistarla mi viene soffiata sotto il naso. Appena un punter finisce di godersela, non fa nemmeno in tempo a scendere dalla macchina ed a ricomporsi che piombo io e la intervisto. "Ciao amo sono donna e sono italiana, andiamo e ti faccio godere come un maialino". Non finisce la frase che si ritrova in macchina con le mie mani che già le esplorano tette e fica. Lei è casertana e viene a lavorare a Frosinone ma non tutte le sere. Mi gomma ed inizia a spompinarmi. Che dire, la pompa è ottima. Opera di bocca, le mani non le usa. Varia di intensità, come piace a me. Stavo quasi per venire, gli dico rallenta e lei con il mio cazzo in bocca "noo ti succhio anche l'anima" e continuava in modo più forte. Nel frattempo le schiaffeggiavo le natiche con una mano, solleticandole fica e lato B mentre con l'altra mi ero perso nelle sue tette. Poi missionaria con lei che si prende delle gran picconate e si lascia anche baciare le tette. Poi pecora dove mi aggrappo con le mani sulle tette ed il mio pene si perde nelle sue intimità. Alla fine vengo copiosamente riempiendo il preservativo.
Avevo pompato cosi forte ed in profonsità che il preservativo, mentre sfilavo il mio birillo dalla sua tana, si è sfilato. Mi sono subito pulito con salviette disinfettanti. Poi mentre ci ricomponevamo ottimo social time.
Conclusioni
-non sarà una super fica, sembra la signora della porta accanto, tipica mediterranea. Le giovani rumene hanno un fisico migliore ma il fatto di trombare una milf italiana da più soddisfazione. Ha molta esperienza (con la pompa voleva farmi venire subito ed ho fatto uno sforzo enorme per non capitolare)
- da riprovare con più calma. La vorrei fidelizzare e portare in motel per farne di tutti i colori.
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #3
all'asse industriale di Frosinone. Prima della rotonda del Centro commerciale, corsia dove c'è la discarica. Si trova tra i trans e le nere.
Non confondetevi con i trans ... non voglio storie se vi ritrovate qualcosa in Rai2 :)
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #5
ciao non è automunita.
Di automunite ce ne sono diverse
- una matura inguardabile con auto grigia;
- un trans su punto grigia;
- una bella fica su maggiolone nero
- spesso c'è anche una macchina sportiva bianca ma non so se è trans
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #7
si lo trovi sempre nella zona industriale, vicino all'incrocio con la Monti Lepini, sotto un grande palazzo di vetro (sono uffici, la sera è vuoto) e porta a consumare sul retro al buio
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #9
poco più avanti, in uno sterrato sulla destra, dietro una grande fratta. Luogo coperto dalla strada di notte non si vede. Continuando credo si entri nella discarica
 
Commenta
Alto