[RECE] Marina - OTR diurna - Castelvolturno (CE)

Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO:Castelvolturno
ZONA: Domiziana
NOME: Marina
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:40+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 magra , castana CAPELLI LISCI E MEDIO LUNGHI, OCCHI VEDI,CARNAGIONE CHIARA, II SENO
ATTITUDINE: SOCIEVOLE MA PROFESSIONALE

LA MIA RECENSIONE:
L'estate la stagione più bella per la caccia otr...le donzelle seminude o in abitini succinti scatenano l'ormone ormai impazzito e nonostante la stanchezza non c'è niente di meglio che una bella trombata rinvigorente.
Così mentre ero in cerca di quella divinità chiamata Diana a cui ormai mi sono rassegnato mi imbatto in questa gentil donzella,mi accosto per chiedere il menù della case e mi propone il solito 20 in car o 50+room desisto per in car visto che la tipa mi attizza parecchio le propongo 60 in room lei accetta senza batter ciglio e si va verso l'Hotel.Durante il tragitto si va con le classiche domande del punter ovvero età nazione da quanto sei qui ecc ecc...la ragazza si dichiara Polacca ma subito il mio fiuto da "vecchio"punter mi dice che sta mentendo(di solito quando dicono che sono polacche in realtà o sono Albanesi o dell'est..)
dice che è da poco in zona perché prima lavorava in altra zona e io più la guardo è più mi ingrifa eppure sono abituato alle strafighe(ho gusti difficili)ma in lei c'è qualcosa che mi eccita parecchio ma non so di preciso cosa sarà forse che assomiglia vagamente a una mia ex..Arrivati in albergo si procede con i lavaggi e poi ci buttiamo sul lettone..
La tipa inizia bene e non si mette a smanettare come fanno quasi tutte il fratellino per portarlo sull'attenti ma mi sale sopra e incomincia a strusciarsi addosso mordicchiandomi i capezzoli...le levo le mutandine quasi di forza e le slaccio il reggiseno(non li aveva ancora levati)e con mio rammarico si
presenta alla mia vista una seconda cadente... ma pazienza la perfezione non è di questo mondo...Lei continua a stare sopra e a strusciarsi con la sua bella patatina contro il mio fratellino che nel frattempo è diventato di marmo...dopo un 5 minuti lei mi dice che forse è meglio incappucciarlo e io non posso fare altro che acconsentire se no di questo passo sarei venuto prima di iniziare...inizia un bj dolce medio-profondo con buon uso della lingua e poco delle mani(cosa da me gradita assai)mm mi sento che sto per scoppiare sono proprio eccitato e riesco appena in tempo a fermarla...si continua a smorza candela che lei prontamente esegue e si va avanti così fino alla mia esplosione nel goldone....anche se per me è durata troppo poco mi sento pienamente soddisfatto...ci rivestiamo e provo a farla cadere in trappola chiedendole come si dice nella sua lingua ti voglio bene e lei un po titubante mi risponde...e qui io le dico tesoro tu sei ......(non lo rivelo per privacy)altro che polacca! Lei meravigliata mi fa uau sei proprio bravo tu...sei stato con qualche mia paesana? e io si tesoro ma questa è una altra storia......
Questo è quanto tanto vi dovevo see you later.....
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
Allora oggi dopo il pacco rimediato da Maria(vedi apposita sezione asse-mediano)mi reco in quel di
Ischitella,erano le 18:30 passate e chi ti rivedo,Marina solo che adesso è diventata bionda capelli lungi ricci con le exstension,non ci penso due volte e la carico....la porto in albergo per 40+20 e non posso che confermare la precedente rece....almeno la giornata è finita bene:whistle3: p.s. la ragazza è ucraina...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
CITTA DELL'INCONTRO:Castelvolturno
ZONA: Domiziana, Ischitella altezza Lido La favorita
NOME: Marina
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 magra , Bionda con mesches, CAPELLI LISCI LUNGHI, OCCHI VEDI,CARNAGIONE CHIARA, II SENO
ATTITUDINE: Gentile e disponibile

LA MIA RECE:
Come scritto nel forum, oltre Maria avevo adocchiato la quasi omonima Marina che staziona un centinaio di metri prima sempre

in zona Ischitella. In un paio di occasioni mi era sfuggita sotto al naso e, non avendo possibilità di attendere, avevo
dovuto rimandare l'incontro. Un paio di giorni fa, invece, mi sono concesso tutto il tempo possibile ed ho atteso in auto che
lei fosse disponibile. Mi sono avvicinato e le ho fatto cenno di salire. Lei meravigliata mi fa: "E non mi chiedi niente?".
Le dico che già sapevo tutto, albergo compreso, perchè l'avevo intervistata a luglio. Lei mi ringrazia di aver avuto tanta
tenacia e mi sorride. Avendola vicino mi rendo conto di quanto sia carina, sebbene i lineamenti del volto siano un po'
spigolosi. Il fisico, però, è di quelli che mi piacciono: asciutto e longilineo. Il seno piccolo non stona anzi ne è il
guisto complemento. Meno ciarliera di Maria occorre stimolare la discussione nella qule lei si presenta molto gentile
esorridente. Cerco di instaurare un clima disteso per farla sentire a suo agio. Dopo i reciproci lavaggi siamo entrambi in
intimo in ginocchio sul letto al quale Marina ha fatto una profonda ispezione. Nonostante stazioni in strada e faccia caldo,
lei è fresca e profumata segno di grande igiene e pulizia. Lei mi propone di stendermi, ma io le dico che vorrei abracciarla
ed accarezzarla. Lei mi mette le mani dietro la nuca ed avvicina le sue labbra alle mie. Lasci che sia lei ad agire e ricevo
un bel bacio sulle labbra, superficiale ma brividoso. Ne seguiranno altri, da me cercati con delicatezza e da lei
corrisposti. Lentamente ci sdraiamo vicino ed io inizio a prestare attenzioni al suo bel corpicino con baci e carezze
ovunque. Lei è distesa ed io ne sono contento. Presto attenzione al suo seno e noto un veloce irrigidimneto dei capezzoli,
poi scendo sulla pancia e qui è lei a tirar su il ventre ed a guidarmi la testa fra le sue gambe. Anche lì lei è molto
profumata e fresca, frutto dei precedenti lavaggi ed io non lesino in attenzioni che provocano una sua evidente reazioni. La
situazione sicuramente le piace perchè si è veramente abbandonata e mi incita sussurrando a continuare. Era quello che volevo
: che lei si sciogliesse. Le cose vanno meglio di quel che osavo sperare: il rapporto è veramente intenso ed intima. Dop un
bel po' risalgo verso le sue laggra e riprendiamo con piccoli baci. Lei mi guarda e mi rivolta scendendo a sua volta verso i
miei piani bassi. Purtroppo l'incappucciamento è d'obbligo ma le attenzioni orali sono di ottima fattura. Lo specchio di lato
al letto immortala la caldissima situazione e fotografa il suo bel posteriore in primo piano. Dopo alcuni minuti si risolleva
dall'immersione ed, in ginocchi sopra di me, se lo ficca lentamente dentro. I suoi movimenti sono lenti e sinuosi ed io li
accompagno tenendole i culo con le mani. Un agran bella situazione. Cambiamo spesso posizione e lei sprizza gioia dagli
occhi. Desiderei un suo orgasmo, cosa che, però, sebbene l'amplesso duri a lungo, non avviene, nonostante la sua palese
soddisfazione.
Alla fine dell'amplesso siamo stesi vicini ed io la riempio di complimneti per la sua avvenenza e per la sua dolcezza. Lei mi

dice che è stata bene perche le è piaciuto il mio comportamento.
La riaccompagno in strada e, prima di scendere, mi regala un altro bacio che mi suscita qualche brivido.

Beh....promossa a pieni voti!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
bellissima rece come sempre magi !! :ok:

volevo chiederti come sta a messa a culetto ... a me piacciono le ragazze tipo velina con la vita stretta ed un bel culo ...

tra marina e maria, considerando rapporto, viso e fisco, chi preferisci ?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
bellissima rece come sempre magi !! :ok:

volevo chiederti come sta a messa a culetto ... a me piacciono le ragazze tipo velina con la vita stretta ed un bel culo ...

tra marina e maria, considerando rapporto, viso e fisco, chi preferisci ?

Sia Maria che Marina hanno un bel sedere. Quello di Marina si nota di più perchè lei è più magra rispetto a Maria che ha il fisico leggermente rotondeggiante. Maria è sicuramente più carina di viso ed ha una seconda di seno di buona consistenza. Il seno di Marina è, invece, piccolino.
Maria è più socievole, mentre Marina va stimolata.

Personalmente mi piacciono entrambe.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
allora a questo punto ... visto che le ragazzi hanno pareggiato, caricherò chi troverò in loco

il problema si porrà semmai dovessi trovarle entrambe !!

chi sceglierò ?! :unknw:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Con Marina siamo arrivati al terzo incontro e la sua partecipazionee dedizione è veramente elevata. La mia sensazione è che lei si distenda molto e poi, ad un certo punto ritorni in sè controllandosi. Come con Maria la sua disinvoltura e disponibilità è molto aumentata e ieri ho avuto la sensazione, ma solo la sensazione, che il piacere l'abbia pervasa. Si è comportata come una fidanzatina eccitata, dolce, languida ed intraprendente. Soddisfazione massima :w00t:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Con Marina siamo arrivati al terzo incontro e la sua partecipazionee dedizione è veramente elevata. La mia sensazione è che lei si distenda molto e poi, ad un certo punto ritorni in sè controllandosi. Come con Maria la sua disinvoltura e disponibilità è molto aumentata e ieri ho avuto la sensazione, ma solo la sensazione, che il piacere l'abbia pervasa. Si è comportata come una fidanzatina eccitata, dolce, languida ed intraprendente. Soddisfazione massima :w00t:
Magirotti,mi par di capire che ti stai facendo un pò prendere la mano dalle signorine in oggetto....la Marina come la sua collega più famosa(Maria)ormai ha capito come funziona la giostra,posso dire frequentandola da un pò che è diventata tutta un altra persona...ma fino a che questo và a tutto vantaggio nostro ben venga:ok:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Magirotti,mi par di capire che ti stai facendo un pò prendere la mano dalle signorine in oggetto....la Marina come la sua collega più famosa(Maria)ormai ha capito come funziona la giostra,posso dire frequentandola da un pò che è diventata tutta un altra persona...ma fino a che questo và a tutto vantaggio nostro ben venga:ok:

in che senso " tutt'altra persona ? " :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Attrice consumata.

Ma in fondo in fondo lo sappiamo, e paghiamo per essere i registi di questi teatrini.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Allora..Maria recita sicuramente. Per quanto riguarda Marina la sua partecipazione mi è sembrata veritiera: è diventata propositiva ed intraprendente. Cmq mi trovo benissimo con entrambe. :preved:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Allora..Maria recita sicuramente. Per quanto riguarda Marina la sua partecipazione mi è sembrata veritiera: è diventata propositiva ed intraprendente. Cmq mi trovo benissimo con entrambe. :preved:
Buon per te...ma vedi Marina era più spontanea e vera quando l'ho conosciuta circa un anno fa...adesso anche se la sua "partecipazione" ti sembra veritiera ed è diventata più intraprendente,ha perso quella sua spontaneità e freschezza che la contraddistingueva dalle altre sue colleghe più scafate...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Originariamente Scritto da sachiele

Mà io ormai per non ingelosirle le carico insieme....e siamo tutti più felici

mi stai dicendo che fate una cosa a tre, tu, Maria e Marina ?!

se le trapani entrambe e ti fai sbocchinare ... puoi passare dall'una all'altra tranquillamente o ti fanno cambiare il gommino ?!

sbocchinamento sempre coperto o cabrio ?!

fk da entrambe ?!

sborrata COB O CIM su entrambe ?!

già mi faccio i film !! racconta ... racconta !!
 
Commenta
Alto