[RECE] Isabella - Lecce - Piccoletrasgressioni

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-isabella-trans-s8c731455299
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11045
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Dice Brasile..
ETA': 26-28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: bj - 69 - attiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come in foto, alta, viso un pò rovinato dall'acne, tettine morbide ormonate
ATTITUDINE: fredda e distaccata, estremamente professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA ESPERIENZA:
Preso dall'ormone impazzito dopo tanto tempo prima navigo tra gli annunci sul web poi cerco info della tgatta sul forum.
Segno il numero sul puntertelefono e parto all'avventura.

Contatto la gattina dell'annuncio, dice di chiamarsi Isabella, mi da le coordinate per raggiungerla e fissiamo un appuntamento. Location in via Leuca, angolo piuttosto trafficato. Squillo e mi apre il portone, rampa di scale e si apre la porta in cima.
Non si nasconde dietro la porta e questa cosa mi piace, è alta, fisico tonico ed asciutto, identica alle foto e anche questa cosa mi piace. Mi riceve con tacco vertiginoso e delle bellissime autoreggenti nere con un fiocco sul lato posteriore. L'impressione è ottima!
E le cose positive finiscono qui.... social time inesistente e può anche andare, porgo le rose in anticipo su sua richiesta e anche questo ci può stare, mi spoglio, mi adagio sullo scannatoio e parte con un bj covered appena passabile, la accarezzo e il suo fratelllino prende un pò di consistenza, nulla di eccezionale ma perfettamente nella norma, sarà circa un 18 dello arzillo. propone un 69, la faccio coprire e dopo pochi minuti di azione si ferma: che facciamo?
opto per lei attiva, mi sembra il calibro giusto per ricominciare dopo tanto tempo. mi posiziona gambe in aria e parte con lo stantuffamento e coadiuva con un forsennato lavoro di mano e gel al fine di concludere al più presto. In questa maniera duro non molto e capitolo da li a poco.
Che dire? Non sarà scattato il giusto feeling, lei troppo sbrigativa e distaccata. Partecipazione freddina.....
Mi rivesto, saluto e vado via..... di sicuro non ci torno.

Index:
33846581xx
34665519xx
 

Allegati

  • isabella.zip
    93,5 KB · Visite: 384
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
66
Reaction score
5
Ciao Ares,ma sbaglio o ha il pirillo molto tendente a sinistra?dalle foto sembra cosi'
 
Commenta
Alto