Emy - reggio emilia- cercoincontri

Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Emy-ragazza-Reggio-Emilia_17609.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: EMY
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-DATY-FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:E' quella delle foto, magra, poca tetta, con in aggiunta un pò di pancetta
ATTITUDINE: Buona nel convincermi a rimanere...
REPERIBILITA': Ottima (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34890637XX

LA MIA RECENSIONE:
Scusate se sarò per una volta telegrafica ma non ho molto tempo. Contattata ieri mi dice di ricevere in via Cocchi (dove già riceceva Lanna o Lana già recensita anche da me). Certo penso, 100 neuri non sono pochi, ma decido comunque di andare.
La location è quella già descritta per Lanna o Lana, per cui non mi dilungo. Mi accoglie la ragazza delle foto in lingerie, viso particolare ma di fisico non male. Mi accompagna in camera e mi conferma di volere 100. Alle mie rimostranze dice che da dove arriva (Sardegna dice) sono anche pochi, infatti chiede 150 là. Io sono titubante ma lei con occhi dolci e voce molto gentile mi convince a rimanere, che non me ne pentirò ecc. Io non ho molto tempo e, complice anche il fatto che con la vecchia inquilina con 50 mi sono sempre trovato a meraviglia, rimango. Pulizie di rito, mi fa sdraiare e non sono nemmeno ancora "a mezza carne" che apre il goldone rosso :-(. Le chiedo almeno di "avviare" cabrio ma non se ne parla nemmeno, mi chiede di tenerlo dritto con una mano e ingoldona. Parte con il BJ solo sulla cappella e alla mia richiesta di scendere di più dice che è troppo grosso. La faccio girare per il Daty e dopo 10 slinguate dice ora scopiamo. Ok, in qualche maniera le dò due colpi (si fa per dire visto che non era nemmeno duro) e dopo poco concludo con misera insoddisfazione nel goldone formato copertone da camion.
Di nuovo lavaggio, pago, le dico che secondo me è meglio se torna in Sardegna e me ne vado, con il portafogli più leggero e più incazzato di prima.

Dice che se ne andrà presto ma non perderemo niente a mio avviso.

Ciao

Ilcaliffo
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.415
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Emy01.jpg
    Emy01.jpg
    22,9 KB · Visite: 151
  • Emy02.jpg
    Emy02.jpg
    31,3 KB · Visite: 181
  • Emy03.jpg
    Emy03.jpg
    28,2 KB · Visite: 156
Commenta
Alto