Dolce coccolona - rimini - bakecaincontrii

Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
32
Reaction score
13
Località
MAGNA ROMAGNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-coccolona-una-donna-2bi631489095[/url]
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI Marina Centro
NOME INSERZIONISTA: NON CHIESTO
NAZIONALITA': RUSSA/UCRAINA (mi sembra più la seconda)
ETA': 50/55 stimata da me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non corrispondenti e se sono le sue sono di 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI: BJ+FK+RAI1+DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta (per modo di dire) 1.65, , fisico da signora in carne
ATTITUDINE: poco partecipe
REPERIBILITA': buona, risposto al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, riceve in un appartamento al piano terra sul retro di un residence
Telefono:contattata al seguente numero ----> 3662920xxx

Recensisco oggi ciò avrei già dovuto fare 3 settimane fa quando l'ho incontrata, ma per mancanza di tempo non ho potuto.
Vedo l'annuncio e le foto mi intrigato, chiamo e dopo un pò di squilli mi dice che prima delle 12 non è disponibile perchè è a fare la spesa.
Ci accordiamo per le 12 ed io puntuale mi presento all'indirizzo (via Boiardo).
Richiamo per confermare che sono lì e lei mi dice che è in ritardo di 15 minuti; in queste situazioni mi sale l'incazzo perche io ti avviso prima (1 ora) e fisso un orario perchè non voglio attendere!!!
Decido di attendere e per non fare la parte del pirla passeggio tra gli alberghi.
Ritorno dopo 20 minuti e richiamo, trovo il telefono staccato..... Riprovo ed è occupato..... Qualcosa mi dice che NON dev'essere!!!
Io incapponito richiamo per l'ultima volta e finalmente mi risponde dicendomi che c'è e che mi apre.
Arrivo alla porta, entro e........ dietro alla porta anziche trovare una russa alta 1,70/175 (stima da foto) sulla 40ina mi trovo una russa alta 160/165 sulla 50ina.
In quel momento non capisco mai perchè quando mi sento fregato non giro i tacchi, l'unica cosa che faccio e contrattare per vedere se in questa operazione rinsavisco.
Decido di rimanere e dietro ad una richiesta di 100 ribatto 70, accettata.
Senza propormi lavata di rito mi fa vedere la sala operatoria; camera ricavata da un ripostiglio esterno collegato con l'appartamento largo 20 cm in più del letto e lungo 1 metro più del letto, temperatura ambiente da forno.
Ci spogliamo e ci sediamo sul letto, 2 parole di rito e visto che ho deciso di rimanere mi attacco alle sue tette appoggiate sulla panzotta da signora.
Lei prende in mano il mio uccello e senza lode lo slinguazza un pò poi propone l'incappucciamento e devo dire che non vedevo l'ora che lo chiedesse.
Presa alla missionaria ho cercato di venire quanto prima in modo da levarmi dall'impiccio.
Finito, mi sono rivestito e ho salutato.
Riassumo brevemente: milf ultra 50enne che fa tenerezza perchè dovrebbe essere da altra parte ma la vita le ha riservato questo. Gentile da trattare con gentilezza ma non adatta a chi vuole emozioni che vanno da 6 al 10; adatta per emozioni dal 5 allo 0.
D'ora in poi solo 25/35enni dichiarate.
Saluti.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24

Allegati

  • DOLCE COCCOLONA.jpg
    DOLCE COCCOLONA.jpg
    76,9 KB · Visite: 675
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
122
Reaction score
47
argh, la tua rece mi ha leggermente ammosciato, pensare che una MILFONA così mi intrigava non poco, argh mi butto sulla solita cinesina tuttofare salivosa.
 
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
71
Aspettavo con ansia la rece, a buon rendere qualcosa ho sicuramente risparmiato al di la' del tempo.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Più che milfona mi pare una granny. Molto si comprende dagli innumerevoli passaggi anti disturbo fotografico, fatte sul reportage per patinare l'immagine.
 
Commenta
Alto