Trans Amy the Best 3477593773

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
91
Reaction score
0
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: euro-chiamami.com - euro chiamami Resources and Information.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Amy
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Credo sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Annuncio leggermente migliorativo
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bella, alta, un po culona
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': OK
VOTO PERSONALE: 6.5
ZONA: Loreto/Pasteur

Incontrata oggi, mi interssava solo un discorso di BJ. La chiamo un 20 min prima dell'incontro, in una precedente telefonata mia aveva già elencato tutti i menù nel dettaglio. Inizialmente indica via Ferrante Aporti, in realta si trova in via Nicola d'Apulia, sempre in zona siamo. Palazzo di ringhiera vecchio ma appartamento decisamente ok, camera pulita in stile moderno. Lei è molto alta, sarà 1.90, come da foto, viso leggermente butterato e culo pronunciato. Abbiamo fatto un BJ covered reciproco con 69 per dei buoni 20 min, diciamo che la sua tecnica non mi ha esaltato, sentivo i denti e un po troppa foga. Lei ha un'attrezzo di dimensioni ragguardevoli, sempre come da foto. Nel complesso cmq positivo, buona conversazione. E' stata a torino per un po di mesi ma la vita mondana non le piaceva, rimarrà a milano, dove tra discoteche e locali trova più divertimento. Alla prossima.
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    22,9 KB · Visite: 22.116
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
454
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET:euro-chiamami.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Amy
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto, io attivo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: bambolona un poco culona ( forse perchè nuovo )
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': OK
VOTO PERSONALE: 8,5
ZONA: St Centrale

In una domenica sera fredda e piovosa speravo che CLEA fosse libera, :wink:
ma purtroppo niente…il cell. squilla a vuoto. :cray: :cray: :cray:
Cosi’ prendo la mia “wish-list” e tiro fuori uno dei miei main target:
AMY :girl_impossible:
( http://www.euro-chiamami.com/advanc...eight=160&path=/public/eurochiamami/22110.jpg )

La “squillo” e mi fiondo da lei, trovandomi in zona,
la voce non è proprio il massimo, tipo cantante black-metal, :vampire:
ma grazie alle Vostre recensioni non mi impressiono e cosi’….
Voila’ eccomi da AMY! :preved:
Questa bella giovane bambola di Rio; si rileva subito cordiale e simpatica,
dopo 3 minuti si rilevera’ anche……safada! :w00tmesalia:
Mentre “risciacquo gli attrezzi” la gattona mi attende sul letto vestita in intimo nero,
il suo viso dolce da teenager nasconde la pantera che c’è in lei.
AMY mi chiede:
“cosa ti piace fare, io faccio di tutto” (tipo il disco al cell.). :woottrizomeno:
AMY fa di tutto o quasi ( non molto reattiva visto le sue venute precedenti con
dei miei concittadini..la citta’ della “LUPA” :drinks: ), ma per il resto non pone limiti.
La prendo come voglio, avro’ percorso almeno sette pos. del kamasutra,
da sballo possederla in piedi, grazie alla nostra altezza simile è una posizione perfetta,
( peccato che non venga cosi’ bene con le girls ).
Si è negata solo prenderla di fianco.... :beee: ma chi se ne frega :whistle3:
Nota da sottolineare ogni due posizioni cambiate mi sfilava in guanto e con le labbra
stimolava in mio glande…..che sballo!!! :w00tmesalia: …ma che spreco di guanti.(scherzo, of course :sarcastic_hand: ).
Venuta magistrale, dopo la pos. dell’andromaca, mi sfila l’ennesimo guanto e con la mano
me lo massaggia mentre con la lingua sollecita le mie palline ed il mio “amichetto” esplode…. :woottrizomeno:

In chiaro :good: :
-AMY bella simpatica cordiale
-sex a go-go
-uso norme igienico sanitarie
-appartamento ok
-fretta zero (oltre 30 minuti utili…siamo quasi oltre al mio limite fisico)
-non risponde al cell.

In scuro :mda: :
-a parte la voce al cell., le antiestetiche cicatrici alle natiche…..ma passeranno,
ed il ventilatore termico…quasi arrostivo.

In conclusione:
Perché tornarci?
Bionda e du Brasil primo e poi bella simpatica e safada,
dopo tutto anche se non c’è CLEA non lamentiamoci….. :biggrin:

Alla prossima. :bye:

Tabella 100/70 primi (40 utili)/ 8,5

Come ho fattto lasciar perdere un simil gnokka,
dopo quattro anni........ :wink2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
18
Reaction score
2
Re: [RECE] - Amy - Milano - Euro-Chiamami

mi ha sempre arrapato la sua espressione e dopo aver letto varie rece che la davano per piuttosto maiala decido di andarci.
Vocione pirillo lungo e storto, viso che a me personalmente fa arrapare di brutto, cordiale ma relativamente standard.
O attiva o passiva come mi risulta ormai moltissime, nel senso che per il doppio urbano anche se non te lo dicono esplicitamente (quindi insistere) alla fine se ne inventano di ogni per non concedere entrambi i ruoli.
Decidendo di essere prima passivo me lo sono pigliato in quel posto :biggrin: e capita l'antifona mi sono dovuto accontentare di metterla sulla schiena, salirci sopra, infilarmelo di nuovo dentro e mentre scivolavo avanti e intietro con il bacino, venirle sul corpetto sulle tette sul collo e un pò anche in faccia con lei un pò sorpresa che sorridente mi dice "ma sei un porco però!"
... porco forse ma anche seccato un tot per aver ricevuto mezzo servizio...
Era parecchio che non lo prendevo ma è stata calma e paziente finchè è riuscita a metterlo praticamente tutto
Il cospetto mica se l'è tolto, mi spiace assai per il cliente successivo
d'altronde non s'era lavata nemmeno prima di me quindi l'esplorazione delle sua parti basse è stata solo un'intenzione non conclusa.
Consigli: bidet approfondito fra una trombata e l'altra
se non si vuol essere a/p dirlo prima cazzo!
smettere di guardare la de filippi in tv :bad:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
228
Reaction score
0
Re: AMY....scusate il ritardo.

con me fu gentilissima..ma finta come una banconota da 150..no le è mai andato in tiro e quando la scopavo io faceva gridolini continui anche fastidiosi dal tanto erano falsi (prob. niente feeling..ma per me è così o scopate memorabili o da far schifo)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] AMY - MILANO - EUROCHIAMAMI

Tra le varie mete, puntate in terra meneghina... oltre che dalla bella miss 25cm :heart: anche da questa :yes:
mi farei rompere molto volentieri il deretano.
Certo le foto... :sad: ma la mazza è molto invitante... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
268
Reaction score
4
Località
Milano per svago Estero x lavoro
Re: [RECE] AMY - MILANO - EUROCHIAMAMI

Amy ...Amanda ...ai tempi d'oro stava a Figino....batteva al Santuario.....ci sono stato decine di volte......poca spesa ..tanta resa

.simpatica con quel suo vocione..il bastone in tiro....e con un bel culone da schiaffazzi...ahhh..le volte che ci ho schizzato sopra..

era il Top per uno svuotino .(rigorosamente all'aperto).....con un trentello .......passava la paura.


Poi il trasferimento......in Messina...e tutto il resto.......!!

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
[RECE] AMY-MILANO-EUROCHIAMAMI.IT

Amy da tempo in lista http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=2713 la chiamo molto gentile al telefono ma voce non proprio femminile :mda: :mda: ma non si può aver tutto :biggrin: :biggrin: zona piazza 24 Maggio ore 20.00 un suicidio trovare parcheggio :unknw: dopo aver camminato x un bel pezzo arrivo mi apre :w00tmesalia: :w00tmesalia: niente male a prima vista ci spogliamo azz dalla pancia in giu troppo silicone :shok: comunque bella porcella fa un po di tutto x 100rose x la sua venuta altre 50 rose ma visto che un cliente la chiama almeno 2 volte mi dice che non vuole venire altrimenti lo perde e finalmente gli dice che lo richiama lei :biggrin: :biggrin: meno male almeno non mi mette fretta :spiteful: fatto di tutto 69 baci alla francese con trombata finale (mio culo) e mia venuta sulle tette e viso è rimasta stupefatta dal getto :biggrin: :biggrin: ero bello carico :yahoo: un bel pirillo forse non proprio come in foto ma sa farsi apprezzare uso del bagno su mia richiesta e salviette a mille x lei infatti non era molto profumata nelle parti intime :mda: mentre mi rivesto parla del cliente che aspetta che è solo passivo perciò non poteva venire le dico no problem (tanto altre 50rose non le vedeva di sicuro) esco dal portone sento il suono di un cellulare ed ecco il passivone dietro le mie spalle :tease: :tease: alla prossima :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE] AMY - MILANO - EUROCHIAMAMI

RIFERIMENTO INTERNET:euro-chiamami.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Amy
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25 dichiarati, secondo me una buona trentina reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto, io attivo e passivo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: bella e tanta
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': OK
VOTO PERSONALE: 9
ZONA: St Centrale


Amy per me è sempre una garanzia. La prima volta che l'ho chiamata, attizzato dalle foto (non avevo ancora visto le rece), ho desistito per il vocione maschile che mi ha risposto al telefono.
Successivamente, a causa della latitanza delle tgatte che avevo puntato, ho fatto untentativo, quando era ancora vicino a corso XXII Marzo.
Beh, ragazzi.. mi ha aperto una stangona alta più di un metro e ottanta, con un bel culone (come piace a me, piuttosto importante), che mi accoglie in biancheria intima con un FK profondissimo e mi da il "benvenuto ammoore"...
Il fratellino è scattato immediatamente sull'attenti e, terminate le abluzioni di rito, ci siamo trovati sul suo letto.
Ora è uno dei miei punti fermi.
La nuova location è pulita, anche se l'ultima volta c'erano la donna di servizio e il cagnolino che rompevano un po' gli zebedei. Io non mi sono formalizzato più di tanto, con la segreta sepranza che la signora (non il cane), anche se bruttina, si associasse liberamente a noi :biggrin:
Poi mi sono dedicato al suo arnese, non particolarmente largo, di dimensioni comunque importanti e notevolmente storto.
Molto reattivo e lei molto partecipe. In un attimo mi trovo sempre disteso a pancia in giù sul letto, materasso sotto la pancia e Amy che mi scava profondamente. Adoro il suo massaggio prostatico senza mani...
La mia rece è in realtà ormai la descrizione di una routine, baci profondi, inizio attivo e conclusione passiva, con lei sdraiata su di me per farmi sentire a fondo i suoi venti centimetri abbondanti. Passaggio in bagno, bicchiere d'acqua e due chiacchiere, prima del bacio da fidanzati e la promessa di ritornare.
Insomma, non una bellezza stratosferica, ma partecipe e coinvolgente.
Rate 100, concordato la prima volta e mai più trattato, mai chiesto in anticipo (neanche la prima volta) e da me sempre appoggiato sul tavolino al mio arrivo.
Durata standard 30'-45'
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6607
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale al 98%
SERVIZI OFFERTI: A/P e FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella specialmente il volto.
ATTITUDINE: Safada e attiva molto partecipativa
REPERIBILITA': eccessiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre scalini per entrare nel palazzo e poi siete arrivati.

LA MIA ESPERIENZA:
Amy ,cara Amy amore mio :give_heart: mi direte ma sei matto?Si ,era un mio vecchio cruccio mai realizzato causa la mancanza del vile denaro,insomma l'avevo accantonata e dimenticata ma a Firenze non è che ci sia di molto meglio in questo periodo, si cè quella gran gnoccolona della Melanie Hickman in tour ma visto che ho il vile denaro per entrambe e il
caldo mi fà muovere il mio serpentone a sangue caldo decido che và incontrata,telefono e mi risponde ,voce molto
mascolina nemmeno forzatamente camuffata,mi dà tutte le delucidazioni del caso senza dare sintomo di
scazzatura,devo dire che questo mi ha convinto vado a trovarla una contrada di uno stradone molto trafficato a
Firenze e che fà da parcheggio per i molti condomini esistenti,ma visto l'ora pomeridiana e Luglio dopo tre giri
riesco a parcheggiare,la chiamo al telefono e mi fà posizionare davanti al suo portone,apre e mi dice di andare al
piano terra a destra,un bel palazzo,ma quello che mi aspetto non sono le 4 mura e il letto ma come sarà lei,apre e
devo dire che si fà vedere sulla porta è lei ed è già un bel vedere :heat: ,
sono già tranquillo ha una voce molto profonda ma dopo poco non ci faccio più caso ma noto che è un bell'appartamento,mi offre il bagno ma sono già sul sentiero di guerra a me il bagno non necessita ma mi necessita lei,mi accordo 100 piotte a detto al telefono e 100 piotte le porgo,lei non fà nessun altra richiesta :good:
io mi sono fatto capire che voglio un bell'incontro completissimo e appena sono nudo lei mi ficca 3 metri di lingua in bocca devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso :w00tmesalia: ,continua con molta classe e senza irruenza,sono già incannato a dovere,vedere lei che mi bacia con quella meraviglia di volto e con quegl'occhioni :yahoo: ,mi gasa l'ho già durissimo lei mi fà vedere il suo una specie di arpione da balene che mi fà succhiare,sono così fogato che rischio davvero di farle male ,mi dice bravo ma con più calma e così faccio ha un cazzo che è fuori dal comune è un pò più fine in cima ma non è quella che si dice una cappella piccola,il resto è un gambo arcuatissimo più di una banana con il finale molto grosso non una lattina di coca cola ma ci siamo vicini ,mi aveva detto 24 cm non credo ma è lunghetto sicuramente sui 20/21 ma è di un duro pazzesco :shok: lei ha un bel fisico delle belle tette proporzionate e devo dire che fino al giro vita è perfetta ,il culo e le gambe sono un pò più grossotte ma non per natura ma forse per un eccesso di buona forchetta a tavola,non è molto sovrappeso ma se si togliesse 3 o 4 chili in quella zona sarebbe una bonazza senza limiti,lei è cordiale gentile si dà da fare perchè a parte di riempirmi di baci ha iniziato una bella pompa un 69 in piena regola,insomma un feeling esagerato un pò compromesso da due chiamate ricevute anche se lei ha tagliato corto dicendo che era con il cliente e non deconcentrandosi ero tanto preso che me ne sono appena accorto riprendiamo e la metto con le gambe sulle spalle
e la infilo gradiamo entrambi :yahoo: ,lei che secondo me sà che ha un viso notevole fà di tutto per farlo guardandosi in
faccia e baciadomi con lei che penso mi abbia già esplorato tutti i miei punti più sensibili del palato,insomma una
faticaccia per non venire come un coniglietto :heat: ma la affronto volentieri pompo come un pazzo fino a quando lei mi
dice dai che te lo spacco io ora :shok: ,non riesco ad oppormi alla sua richiesta ci sà davvero fare mi piazza con due cuscini sotto la schiena e con le mie gambe per l'aria a cercare appoggio ma lei sapientemente non me ne dà in quella
posizione di stallo sono proprio alla sua mercè,lei mi lecca un pò le palle si gomma con una camicetta trasparente e
poi con il gel della durex mi lubrifica :w00tmesalia: ,la sento entrare lo ha così duro e grosso che pensavo che voleva ingannarmi stai a vedere che mi ha messo il contenitore del gel durex dentro che ha una forma molto idonea e grossa come una lattina,tocco il mio buchetto e mi accorgo che non è il tubo della durex ma è il suo cazzo ad arpione :yahoo: ,cavolo che potenza sessuale inizia a penetrarmi e godo da subito lei capisce e non mi fà mancare un paio di sue uscite ed
entrate che mi spalancano completamente il mio buchetto che tanto più buchetto non è più ma una tana esagerata
,la sento tutta dentro di me è lì davanti a me inginocchiata che me lo sbatte dentro da tutte le parti mi stà
sfondando,mentre mi guarda in viso inizia ad avvicinarsi e mi bacia a lungo mentre mi sfonda è un corto circuito
continuo ,cerco di resistere ancora ma non ce la faccio vengo sulla mia e sulla sua pancia :biggrin: ,lei imperterrita
continua a sfondarmi :shok: e allora si che mi hà fatto passare 5 minuti da tarantolato cercavo di sfuggire ai suoi profondi assalti,mai goduto così tanto :w00tmesalia: ,lei smette non è venuta ma la capisco altrimenti chi viene dopo di me si deve accontentare,Amy è stata autrice di una prova maiuscola e sarà bene che non vada a ricercarla altrimenti me ne
innamoro :give_heart: e visto che lei non starà per molto ancora a Firenze sarà bene iniziare subito la cura di chiodo schiaccia chiodo,ho già con me l'indirizzo di Melanie ma sarà dura ,Amy è stata brava e tosta in quasi tutto.
 

Allegati

  • Matrice.zip
    90,1 KB · Visite: 178
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [RECE]-Amy-Firenze-Piccoletrasgressioni.

grande ryban, benvenuto nel non ristretto club degli amanti di Amy!!! E complimenti per la rece, mi ha riportato alla mente i bei pomeriggi passati con lei :)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Re: [RECE]-Amy-Firenze-Piccoletrasgressioni.

...e pensare che a Milano la snobbano... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
278
Reaction score
31
Località
Firenze
Re: [RECE]-Amy-Firenze-Piccoletrasgressioni.

le rece e le foto mi invogliano assai ma la sua voce non è proprio il massimo
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: [RECE]-Amy-Firenze-Piccoletrasgressioni.

non è che deve andare a Sanremo,non sò se ricordate la Ursula Andress una delle Bond girls di tutti i tempi ,veniva sempre doppiata la sua voce era molto masculina e lei non lo era affatto,quindi se volete godere mettetevi i tappi negli orecchi.....
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
278
Reaction score
31
Località
Firenze
Re: [RECE]-Amy-Firenze-Piccoletrasgressioni.

"non è che deve andare a Sanremo,non sò se ricordate la Ursula Andress una delle Bond girls di tutti i tempi ,veniva sempre doppiata la sua voce era molto masculina e lei non lo era affatto,quindi se volete godere mettetevi i tappi negli orecchi....."

perfettamente d'accordo con te fratello
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
124
Reaction score
26
Località
un gran bel posto....
Re: [RECE]-Amy-Firenze-Piccoletrasgressioni.

dopo aver letto la sempre erotica recensione di Ryban non ho esitato e qualche giorno fa sono andato a trovare la Amy, bella loctaion, bella lei, anche se le bionde non mi fanno impazzire, ottimo ilsocial time e la dispnibilità e perchè no veramente bello e gradevole anche il pupparuolo......

la voce non me la ricordo neanche... ehehehe
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Re: [RECE]-Amy-Firenze-Piccoletrasgressioni.

Vabbene Taxer..ricorda però che qui non sono graditi i feedback(raccontini) ma le belle recensioni.. :spiteful:
 
Commenta
Alto