[Rece] VALENTINA - Otr-Bonifica Del Tronto-Controguerra(Te)

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-trans-io-sonno-u62p31006055
CITTA DELL'INCONTRO:Controguerra(Te)
ZONA:Bonifica del Tronto-Controguerra(TE)2
NOME: VALENTINA
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 26/27 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 85 circa con tacchi.
MORA con capelli lisci (PARRUCCA) mulatta di carnagione e occhi scuri.
Fisicamente un pò in carne ma boooona..
Seno forse di 4 misura un pò dure..culone stile "Made in Brazil".
ATTITUDINE:Gentile tranquilla, simpatica e ci mette passione.
Prestazione buona un sette e mezzo; a casa penso che possa arrivare ad un nove pieno !!!!

LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto alle 3.00 circa, di ven. 13 luglio 2012
La nostra cara T-amica la becco nella postazione davanti all’Esca, ossia lo stabilimento di surgelati ormai arcinoto tra i T-puttanieri…………….piccola contrattazione e anche alla mia richiesta di immaginette per la mia personale collezione non fa una piega e mi conferma le 30 rose in car con qualche fotina (saranno poi 23 + filmatino di 3 min !!!). Mi porta in un posto mooooolto appartato veramente ottimo per la “nostra privacy” e li esce il suo lato esibizionista………non le devo dire assolutamente niente: lei si mette in posa con una tranquillita’ veramente fantastica. Dice di non avere mai fatto book o altro ma per me “mente sapendo di mentire” !!!!! L’incontro si svolge al di fuori dell’auto e lo svolgo solo da attivo, pompa bene ma tutto coperto con quegli orribili dobloni di colore polpa di anguria !!!!!!!! Il suo pirillo non ho potuto gustarlo in quanto era in riposo per via delle ripetute venute che aveva avuto durante la giornata, di cui la prima alle 19 e l’ultima alle 2.30, sono stato l’ultimo cliente alle 3.00 poi e’ tornata at home. Che dire credo che a casa la nostra T-amica darebbe ancora di piu’ e allora so cazzi …………..in tutti i sensi!!!!!
Tanto vi dovevo e non mi stanchero’ mai di ringraziare tutti i t-frequentatori di questo 3D per le dritte, le ottime e dettagliate info che danno, personalmente cerco solo di adeguarmi all’eccellente livello del 3d.
Saluti da Storm

Vedi l'allegato 49025 Vedi l'allegato 49026 Vedi l'allegato 49027

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Appena effettuato il "ripasso" : stesso menu e medesima classe e bravura nello svolgerlo. Il suo nome vero e' Danny Rios. La brutta notizia e' che rimane fino al 10 agosto, poi spagna e di seguito casetta sua in Brasil. Quindi chi vuole assaggiarla deve fare presto.
Saluti Storm

Commenta
Reaction score
33
[Rece]Valentina-OTR-Bonifica Del Tronto-Controguerra(Te)

CITTA DELL'INCONTRO:Bonifica del Tronto-Controguerra(TE)
NOME: Valentina
NAZIONALITA': Brazil(Brasilia)
ETA': Dichiara 29 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI2+GFE+FK(Accennati)
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
60 a casa a Martinsicuro(Te)
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 80/85 circa con tacchi vertiginosi!!
Mulatta(quasi scura),formosa e in carne,tette di 3/4 taglia,gran culone "Made in Brazil".
ATTITUDINE: Gentile,cordiale,sensuale,caliente ecc..non una safadona.

LA MIA RECENSIONE:
Mentre stavo girando all'improvviso davanti al notissimo stabilimento dell'esca mi vedo questa gran bel pezzo di manza vestita con un abitino rosso e minigonna e che mi sorrideva.
Una sventola!!!!:shok: Mora,mulatta quasi scura di carnagione appariscente con quelle formosità.
Nell'intervista non ci ho pensato tanto a caricarla data anche la sua gentilezza che mi ha mostrato.
Solo in macchina dove facciamo conoscenza riesco a riconoscerla:unknw:..devo dire molto curata e con un gran sorriso
Valentina tornata da Roma gran manza da monta.
Beh!!Che dire sulla prestazione di questa quas i"Lady"?
Siamo a buonissimi livelli di partecipazione e non parliamo del riscaldamento dove si esibisce con un buon gfe.
Strusciate reciproche leccate ai miei capezzoli,e fk accennati assolutamente non profondi,ma va bene anche così.
Fa tutto con passione è senza fretta l'ho anche stuzzicata un pò,ma il suo birillo stentava a prendere vigore e si è attestato a una dimensione di livello medio basse che forse non sono la sua misura dico forse.
Lei ovviamente non disdegnava e data la sua stazza formosa era impossibile proseguire per me le operazioni nell'abitacolo e si continua di fuori.
Il Bj è buono,ma diventa abbastanza frenetico meglio dopo dove si mette alla pecorina appoggiata sul cofano e visuale da paura con quel culone.
L'ho martellata fino alla mia capitolazione con lei che mi incitava.:prankster2:
Alla fine altre chiacchiere dove mi dice che è tornata da 1 settimana da Roma e dove lavorava in otr e se ho capito bene all'acquacetosa.
Peccato non averla timbrata in location.
Saluti!!

Commenta
Alto