[RECE]Claudia-Otr-Bonifica Del Tronto-Colonella(TE)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Colonella(TE)
ZONA:Colonella(TE)2
NOME: CLAUDIA
NAZIONALITA': Penso sia Rumena .
ETA': Non chiesto ma sembra giovane.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 ( soloin car)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 65 circa..mora con capelli ricci lunghi
Viso da teen,abbastanza chiara di carnagione con occhi marroni.
Fisicamente nella media,abbastanza tonica,cosce leggermente grosse..pelle liscia,seno naturale e culo soffice.
ATTITUDINE: Gentile,educata e tranquilla.
All'inizio e di pochissime parole con tendenza all'iceberg poi si sblocca un pò..
La sua partecipazione e senza lode..


LA MIA RECENSIONE:
Già l'avevo vista alcune volte,ma non avevo indagato e sopratutto da lontano forse causa il buio l'avevo scambiata per una nota della zona.:unknw:
Sbagliato!!Questa volta mi ero messo un pò di punta e all'improvviso spunta vicino a questo cartello
E' mora con capelli ricci(mossi)lunghi..vestita con minigonna a jeans e magliettina fina rosa un pò scollata..
L'intervista è d'obbligo e guardandola da vicino sembra una ragazzina normale, ma dai lineamenti diciamo da teen..
Se non è giovane questa qui!!!
Non tanto alta e piuttosto chiara di carnagione mi propone una sessione standard senza variazioni per le solite 30 rose solo in car..
Preso dalla visione di questa fanciulla :yes: decido di provarla!!!In macchina e nel tragitto.. dove mi porta in un parcheggio lì vicino dietro a un camion..noto subito che la tipa e di pochissime parole..con sguardo rivolto solo sul finestrino a destra..senza guardarmi quasi mai in faccia!!!
Mi dice solo di chiamarsi Claudia..porca miseria in quel momento pensavo che mi ero beccato un'altra stronzetta..stile frigorifero.:suicide2:
Certo da vicino fa la sua figura..ha un visetto pulito e sembra molto curata.
Nell'atto pratico non c'è sorpresa all'inizio..non si spoglia assolutamente!!!:treaten:
Prende subito il condom e me lo incappuccia..ma non avevo problemi di erezioni,perchè ero già in tiro.!!!
La donzella sembra una catena di montaggio..ma si fa ravanare da tutte le parti!!Le metto le mani sotto la magliettina rosa per tintellare un pò le sue poppe che sembrano naturali e forse di 2-3 misura passo a tastare il suo culo,ma riesco a vedere poco..ha una pelle liscia e soffice come il suo sedere.
Il suo BJ e passabile con qualche picco di fantasia..pensavo peggio!!
Arriva il momento dove mi chiede di prenderla e ci mettiamo alla missionaria dove esibisce una passerina completamente rasata e che sembrava ben accogliente..:w00tmesalia:
Qui ci prendo un pò di gusto..mentre cercavo di stuccarla la fanciulla cambia un pò attitudine..:unknw: sembra piacerle quando prendo un pò di ritmo e incomincia a ansimare e mi mette le sue piccole manine dentro la mia camicia dove incomincia accarezzarmi e stringere i fianchi passando sul petto e stuzzicando i miei capezzoli ..qui non sembrava più una aspirante al ghiacciolo.
La fighetta e abbastanza stretta e dopo un pò me ne vengo copiosamente dentro di lei..dove mi limitavo a baciarle a stampo sulla sua spalla..
Alla fine noto che la tipa torna in versione freezer,ma forse e solo di facciata e si scioglie un pò dice di abitare a Martinsicuro(Te) ed e arrivata in zona da poco..
Noto che parla anche discretamente l'italiano ,ma di più non mi dice.
Prestazione senza infamia e senza lode,dove sinceramente forse farò la riprova per vedere se si scuote un pò...
Saluti!!!
 
Alto