[RECE] Jennifer - black OTR - Montecatini Terme (PT) - Via Marruota

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA:Via Marruota
NOME: Jennifer
NAZIONALITA': Somalia
ETA': 21 anni
SERVIZI OFFERTI: bj - rai1 - rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 per aggiunta di rai 2
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: magra ma con un bel fisico
ATTITUDINE: un po fredda - categorica


LA MIA RECENSIONE:
Ieri giretto in quel di Montecatini dopo molti mesi che non ci andavo. Noto un discreto rifiorire di ragazze in strada, ma erano già quasi le 2.00 e sono convinto che forse prima c'era pure di meglio. Giro un po nei soliti luoghi e vie consuete dove ci sono presenze di otr, cercando un buon bbj, ma noto che la maggior parte a cui chiedo non ne vogliono sapere, anzi, alcune mi rispondono male.:mda:
Mentre giravo zona stazione e passata 300 mt dopo la rotonda direzione Pieve a Nievole, sulla destra noto due belle bimbette more, sicuramente di provenienza dell'est. Scatta interview, la più carina e più alta dice tutto covered, la più bassa per un bbj chiede una cifra spropositata:mega_shok:, meglio cercare altro, peccato la più alta era davvero un bel tipo molto femminile, ci ritornerò per approfondire meglio.

Ritorno verso il centro e vista l'ora tarda me ne frego delle transenne che ostruiscono molte delle strade circostanti e entro in Via Marruota. A metà della via proprio nello stesso punto dove tempo fa stazionava la già testata Monia, vedo questa ragazzotta di colore alta, magra con capelli lunghi scuri (forse anche qualche treccina) e un viso interessante. Portava un vestitino molto corto color verde vivace dove si intravedeva due belle gambotte longilinee e atletiche. Mi soffermo e parte l'intervista. Tutto covered per 30 km in car (bj + rai 1) e 50 in casa compreso rai 2. Ci penso un po era già più di un ora che giravo a vuoto e non volevo perdere ancora tempo. Accetto e la tipa sale in auto. Parte un po di social time, mi dice che si chiama Jennifer, 21 anni provenienza Somalia e che stazionava lì da ben 8 mesi. Ci dirigiamo verso il suo appartamento che noto è ben distante dalla sua postazione, praticamente a Montecatini alta a fine della via dove c'è la disco Le Panteraie, per capire a pochi minuti dalla stazione. Parcheggio in modo spartano, non c'era posto ma solo una viuzza stretta, ma vabbeh, non c'era altro. Entriamo in casa, una casa piccola che condivide con una sua amica non pay che credo abbia sfornato da poco un bimbo visto il fiocchetto colore azzurro alla porta dell'appartamento. Casa piccola, dove c'era un caldo terribile che mancava l'aria, la sua stanza era minuscola con un materasso buttato per terra e ammetto sembrava non troppo pulito. Lascio la rate sul suo comodino, mi spoglio, solo io, lei noto che estre solo le poppe dal vestitino e per il resto rimane perfettamente come era. Mi incappuccia e parte il bj, io in piedi e lei in ginocchio per terra, la visione non era affatto male, ma il suo impegno nel lavoro non era eccelso e io ammetto che il bj con il condom mi dice davvero poco. Qualche minuto di succhio e risucchio e si gira con il culo verso di me e mi dice che se voglio facciamo rai 2. Io chiedo perchè no partire con un po di rai 1, ma lei dice che meglio partire con quello. Chiedo se vuole pecorinizzarsi, ma lei nega e dice che preferisce stare piegata in piedi perchè ha l'emicrania. Bah...:nea:capendo che già la cosa parte complicata mi impegno al gioco. Ha un culetto piccolo e sembra stretto. Faccio notare che non ne ha voluto sapere ne di farsi ciucciare un po i seni e manco il rimming al buchetto e non ha usato nulla creme lubrificanti. Il giovanotto comunque entra tranquillamente, ma la posizione era stra-scomoda e con il caldo pazzesco tutto diventava ancora più complicato. Pompo per vari minuti, ma devo dire con fatica non indifferente per la scomoda posizione e il caldo che mi faceva sudare come un beduino. Lei ogni tanto estrae per controllare il condom e mi da un paio di segate al giovane che già iniziava a perdere consistenza e un po di demotivazione in tutti i paletti che lei metteva nel cosa o non cosa fare. Ripartiamo ancora con rai 2, sempre con fatica, pompo con forza per almeno finire prima che posso, ma non ci riesco, lei sembra un po gemere, ma non so se fingeva o gradiva, boh.
Pochi attimi e sento che il condom si rompe, quindi estraggo velocemente e chiedo alla bimba che si fa per finire, visto che io ero stanco dal caldo e dalla sua noiosa attitudine. Mi dice che se voglio posso segarmi mentre lei si fa vedere sdraiata sul letto ma non devo venire sul lenzuolo, che onestamente era già pieno di non poche macchie. Accetto ma un po con rassegnazione, lei è sdraiata sul letto a gambe divaricate, ammetto che la tipa fisicamente è interessante con la bella passerina aperta a pelo corto, ma ieri sera non sprizzava sesso manco da mezzo poro della sua pelle e il suo sguardo mi trasmettava tutto ma felicità zero. Mi sego per 1 minuto, ma poi mi rompo subito e dico che meglio far festa, mi dò una pulitina con un fazzoletto e la riaccompagno al suo posto. Non mi metto a dar voti o a fare altri commenti su la tipetta, ma forse era meglio se rimanevo a casa e mi facevo una bella pugnetta almeno avrei sofferto meno il caldo. Ovviamente, come dovevo gente. :bye:Saluti a tutti!

 
Alto