[RECE] ALEXA(Rumena) SS16 tra MARZOCCA e SENIGALLIA (AN)

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia(An)
ZONA: SS16 poco prima del Distributore del Metano di Senigallia
NOME: ALEXA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, HANDJOB
COMPENSO RICHIESTO: 50 ( solo by car)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 68 circa capelli scuri lisci a caschetto fino le spalle carnagione chiara senza abbronzatura, Viso molto grazioso Occhi chiari se ricordo bene. Fisicamente sembra magra ma da vicino si vede che ha qualche chilo di troppo sulle cosce e i fianchi
ATTITUDINE: SCAZZATISSIMA veramente tendete al VAFFA e non le quadra mai niente! Direi un vero Missile che tratta il Punter come se si fosse allo Scannatoio!


DESCRIZIONE DEGLI EVENTI:

Praticamente nei miei Giri di Perlustrazione Estiva sulla SS16 mi ero imbattuto nella Visione Ingrifante della Signorina Alexa dopo la prima Settimana di Luglio!! La Giovane Valkyria si esibiva con pantaloncini Jeans Inguinali che mostravano le sue Chiappotte Tonde veramente Candide e Ammalianti con tacchi alti anche le cosce al vento erano notevoli e Io preso dalla curiosità avevo svariate volte fatto fermate per chiederle particolari sulle sue Prestazioni Professionali! Subito mi era sembrata un poco tendente al BIFIDUS ATTIVUS BULGARICUS. Parlando con Termini Punteristici un Missilotto! Infatti sparava sui 50 Neuri per un semplice Soffogotto con Insifonatella by car cosa abbastanza fuori dal Mercato! Inoltre io mi ero fissato sul suo Posteriore e rilanciavo per poterlo penetrate anche fino a 300 Neuri cosa che avrebbe gradito anche dicendo di non averlo mai provato e mi stavo tormentando tanto che mi tornava alla Mente quotidianamente il Pensiero di Testare la Girl! Certo la cifra era un poco Esosa per le mie momentanee finanze!! Dopo due settimane di passaggi a vuoto noto che Alexa si faceva vedere solo il fine Settimana sempre al bordo della SS16 sulla Svolta per la Salita che porta alla Torre di Montignano dove ora ci sono dei Lavori Cantieristici inoltre Posto Rischio Boccheggio anche per le varie Ville con Privati Incazzati se vedono Punter in Opera! Comunque trovo 30 Sghelli un Sabato Sera e mi decido a provare by Car avendo Ormoni in Circolo e parto verso le 02,00 di notte a trovarla! Passo a Razzo e carico la ragazza mentre lei mi dice vagamente qualcosa tipo 50 ma io trafelato non ci faccio caso dicendomi queste sparano sempre al rilancio io gli dico che ho solo 30 tanto si conclude sempre in queste situazioni! Non lo avessi mai fatto Alexa mi porta davanti ad un Passo di Campagna davanti ad un Villino con le Luci a Pieno Giorno con Rischio Altissimo di Sgamo e quando le mostro i miei Miseri 30 Sghelli incomincia a dare in Escandescenza dicendo che Lei valeva almeno 50 e che al limite mi avrebbe Segato e dato di BJ cosa accettata ma Io non ero per Nulla Tranquillo e incomincia a dare di Manovella come se dovesse fare le Olimpiadi Seghistiche! Il Birillo non si drizza non sono tranquillo in quella Trappola per Punter e quando le chiedo di togliersi i pantaloncini lei scazzata li scosta ma tentando il palpaggio delle sue Grazie dopo un Minuto incomincia a Fankularmi dicendo che le metto i Nervi che non posso toccare tra le chiappette e che non ha dormito la Notte prima essendo andata alla Discoteca Rumena di Riccione dove ha la stanza! Concludendo, mi gomma dopo timida erezione parte svogliata di bocca e quasi si addormenta sulla mia pancia mentre io cerco di venire ma alla fine dopo 15 mins intervallati da complimenti come TUO CAZZO MORTO oppure VAFFANCULO TU MI METTI I NERVI oppure se mi lamentavo che mi stava facendo male al Passero per la notevole Violenza nel Lavoro di Falegnameria rispondeva sgarbatamente CHE CAZZO MI FREGA! Non volendo subire ancora decido di riportarla al suo Angolo e cerco comunque di essere gentile vedendola stanchissima offrendole un Passaggio ma mi ringrazia e dice di lasciarla al suo Posto! Ieri Notte ripasso e la vedo alle prese con una Volante dei Puffi che la Carica e mi dico che se lo Merita la Starunzetta poi dopo una Ora la riavvisto al Bistro di Senigallia che Sgambetta come una Cavalla Pazza con in mano un Tubo Luminoso Enorme tipo quelli che si usano ai Concerti cosa mai vista OTR! Dopo vari Tentativi si decide ad accettare un Passaggio e mi dice che cerca la Cugina per ritornare a Riccione come al Solito Scazzatissima mi racconta che i Puffi non la hanno fatta lavorare e che ora non sapeva come contattare la Cuginetta non avendo nemmeno un Cell. per chiamarla! Io stragentile mi offro di accompagnarla a Riccione ma lei dice che doveva aspettarla al solito posto davanti alla Salita per Montignano! La lascio sulla Strada e al Secondo Passaggio sparisce probabilmente caricata dalla fantomatica Parente sempre con Sto Tubo Luminoso che agita come se fosse una bambina in Paranoia!
 
Ultima modifica:
Alto