[RECE]Anka-Otr-Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16
ZONA:Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16 2
NOME: ANKA
NAZIONALITA': Si dichiara Rumena .
ETA': Non chiesto forse sui 24-28 anni.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 ( solo in car)
50 in location a Citanò
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15,17 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 60/65 circa..capelli castani ricci raccolti.
Viso spigoloso,corpicino tonico e molto curato,abbronzatissima,tette(2-3?) con qualche smagliatura sui fianchi e leggera pancetta..ma di rispetto!!
Piatto forte il suo culetto da sballo!!
ATTITUDINE: Gentile,simpatica e tranquilla.
Nella sua partecipazione e abbastanza disponibile e senza fretta ma le manca sopratutto il coinvolgimento e la calorosità.


LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio a Porto Sant'Elpidio verso l'1.00 di sabato notte non potevo non dare una breve occhiata in quella zona..
Non avendo molto tempo a disposizione e visto il traffico caotico che c'era..ho fatto un veloce monitoraggio..
Cercavo una breve scaricata in otr e dopo breve passaggio vicino il distributore ENi(ex Agip) quello vicino il ponte venendo da Civitanova..vicino la fermata del bus noto questa tipetta alta sul metro e 60/65 circa..capelli castani ricci raccolti,vestita molto appariscente!!!
Alla faccia degli abiti succinti o ordinanze varie!!Vestitino bianco a retina e mutandine sempre bianche in bella evidenza!!!:shok:
Sti cavoli..Mi fermo di botta da lei e nell'intervista noto che di viso non è una bellezza..abbastanza spigolosa e dai lineamenti particolari..poi l'occhio mi cade al suo posteriore che esibisce mostrandomi lo "scullettamento" mentre mi si avvicinava.
Propone un menù standard.. in car a 30 rose o in location a 50 a Citanò..preso da ingrifamento istantaneo e alla visione di quel corpicino abbronzato e sopratutto del suo deretano..decido di caricarla.
Nel tragitto facciamo una breve conoscenza dove lei parla benissimo l'italiano e mi dice di chiamarsi Anka(se ho capito bene)..qui aldilà del suo viso che a me non entusiasmava noto che è curatissima..unghie smaltate di color argento..vistose scarpe con tacchi e lacci a forma di fiorellini e molto particolari!!!
Mi conduce vicino il campo sportivo verso l'entroterra e molto appartato..
Vuole la luce di cortesia accesa e si spoglia solo sotto accorciando solo il vestitino.:unknw:
Ha un corpicino esile e abbastanza tonico e curato con pelle quasi ambrata..data forse dalla bella abbronzatura..con delle smagliature ai fianchi e leggera pancetta che ovviamente si nota.
Prestazione classica da otr..con breve massaggio al mio pistolino per farlo indurire poi solito incappucciamento e discreta pompa abbastanza profonda ,ma ahimè di breve durata..
Iniziamo le danze in rai 1 alla missionaria dove non riesco a trovare bene la posizione..
Incominicio un pò irruente mentre la tipa solleva le gambe e le incrociava intorno a me.
Cerco di fare il mio lavoro ,ma stranamente ho difficoltà nel procedere e mi propone una pecos di fuori..con lei appoggiata e accovvacciata sul sedile con lo sportello della mia macchina ovviamente aperta..
Non lo fosse mai fatto!!Porta un culetto quasi da applausi!!!:shok: Volevo battere le mani a codesta visione!! Bellissimo tatuaggio situato sopra il suo deretano di un aquila..:give_heart2:
Incomincio a stantuffare e senza esagerare mi stava venendo l'acquetta in bocca..peccato che la tipa manchi di coinvolgimento e trasporto(calorosità)..e peccato sopratutto che non conceda Rai2..ci sarei tornato assolutamente da lei per un investimento.
Capitolo dopo poco tempo..alla fine la tipa si dimostra anche socievole e simpatica..dove mi dice di essere rumena e da diversi anni in zona..dovrebbe essere una "must" che a periodi torna nella sua patria per poi fare ritorno..
Appassionata di macchine dice di essere automunita di una BMW che non ho visto...
Dubito fortemente di tornarci...
Saluti!!!!
 
Alto