[RECE] BELEN - TRENTO - BAKEKAINCONTRIi

Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belen-atrento-bellissima-mora-tddv28025031
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Belen
NAZIONALITA': lei dice spagnola, ma è Latinoamericana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è lei
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ , RAI2 qualche volta, dipende....
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi neri, fisico prorompente,tette naturali 4a, corpo sodo come da foto
ATTITUDINE: simpatica, chiacchierona, ma a me ha messo fretta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento munito di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34581547xx

LA MIA RECENSIONE
E' stata la mia prima pay....dopo varie ricerche su internet ho deciso per lei.
Le foto sembravano reali, non prometteva numeri da circo quindi ho detto proviamo!.
Le telefono e mi risponde una voce allegra, mi dice dove riceve,....lo specifica in chiaro nel suo annuncio...,
le chiedo gli orari e mi dice che riceve tutti i giorni domenica inclusa basta chiamare 10 minuti prima.
E così faccio! La richiamo e fissiamo l'appuntamento.
Mi apre, nascosta dietro la porta e quando mi giro mi trovo sto pezzo di figliola!!
Veramente notevole, bel viso , corpo prorompente. Subito mi abbraccia , si struscia,
mi prende la mano e se l'appoggia sul culo...morbido ma sodo...
Bell'inizio!
L'appartamento e' piccolino, il letto e'un divano letto nel salotto cucina.
Chiacchieriamo un po'...le chiedo il rate , spara 100 tutto coperto, benissimo quello che cerco....
Le dico 'facciamo 80?' 'OK' .
Mi fa vedere che usa preservativi di marca, io le dico 'no grazie ho i miei,
il mio fratellino ha i gusti difficili....quelli normali lo stringono....'ma io ho anche gli xl...'
'Non ti preoccupare usiamo i miei.''
Stende un asciugamano sul letto, intanto mi spoglio.
Mi toglie gli slip prende uno scottex ci mette qualcosa, penso un disinfettante e mi passa tutto il birillo
e il pube...poi prende del lubrificante e inizia a metterselo nella passerina.
Mi prende una mano e mi infila un guanto di lattice...?? Mi dice 'puoi aiutarmi a lubrificare la pussy'
Azz! Bene allora ci tiene all'igiene.. Dopo un minuto mi toglie il guanto dalla mano... e se avessi voluto continuare??
Inizio a succhiarle le tette , veramente sode per essere naturali!.
Lei prende il preservativo e inizia a infilarmelo... Io le dico 'aspetta che sia duro..' ma non mi ascolta e me
lo infila a forza.
Sto per ribattere quando me lo prende in bocca e inizia un bellissimo pompino...ok ok non parlo piu'...
Poi mi si mette a smorzacandela dicendo 'ah che bello grosso....mi riempie tutta...'
'se lo dici tu che ne hai visti tanti lo prendo come un complimento'...Manco fossi Rocco...
E fin qui tutto bene...poi.... inizia ad ansimare in modo esageratamente falso,
con la mano mi stringe sempre l'asta.. si disarciona e inizia a segarmelo con forza....mmm.. qui c'è qualcosa che
non mi convince...
Le dico che la voglio prendere alla pecora, si gira e dopo un po’ si stacca,
si mette a pancia in su e mi dice 'adesso lo facciamo cosi' e tu vieni, ok?!'....Mmmmm....
ma se non saranno passati nemmeno 5 minuti?? (magari era un quarto d'ora in quei momenti non sono molto lucido..)
Penso a non innervosirmi e inizio a stantuffarla. Per eccitarmi le chiedo se fa anche RAI2 .
Lei dice 'a volte, ma con te, con quell'attrezzo, no di certo....'
Azz!...ma non è che avercelo un po' grosso adesso è diventato un difetto??....Manco fossi Rocco...
E continua.... 'ma perchè non vieni? Su dai!'
Provo ad aumentare la velocità , ma niente il fratellino non da segni di voler finire.
Ma mi capita spesso quando non riesco a coinvolgermi.
Lei inizia a fare smorfie di dolore.. 'Cos'è ti fa male?
ti brucia?' 'Si' mi brucia...saranno i tuoi preservativi...'
A questo punto mi arrendo...Le dico 'dammi un bicchiere d'acqua..' 'no prima vieni e poi ti do l'acqua...'
'Senti stella se non mi dai l'acqua qui ci stiamo fino a notte....'
Mi ritempro, la faccio sdraiare vicino a me e mentre le succhio tette e pastrugno il suo bel culo me lo meno..
Quando sono arrivato alla soglia ho chiesto a lei di finire con la mano...

Mi pulisce con lo scottex poi mi chiede se voglio lavarmi in bagno. Anche lei si lava e io sto li a rimirarmela.

In conclusione se non fosse stato per la fretta di farmi concludere e i versi esageratamente falsi ,
che mi distraevano piu' che eccitarmi, sarebbe stata perfetta.
Un secondo giro lo farò di sicuro...
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.041
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • BelenTrento.JPG
    BelenTrento.JPG
    75,6 KB · Visite: 313
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2009
Messaggi
7
Reaction score
10
Non so sai se é Arianna ...Arianna timbrata a scorsa estate ...dovrebbe essere dell'est o almeno a me ha detto di essere bulgara ...ma vai a sapere ...ed ha un culone esagerato ...roba da jeniffer lopez. Che ha me non piace molto ...di lei mi é rimasto impresso il culo...un po' sproporzionato rispetto al resto del corpo armonioso e bello...il culo invece ....no ...
corrisponde in pieno alla foto che hai messo tu
nelle prime foto di maialino il culo é bello e standard...non oversize
mini race di Arianna a memoria
50 kkm bel preliminare ...mi ha messo a mio agio ...leccata di capezzolo ...veloce pompaggio...smorza avanti e smorza dietro ...pecora...ho riempito il goldone aggrappando i al suo culone
scusate ...il non rispetto dello standard per la rece ...ma sono di fretta ed obiettivamente è un po' mmacchinosa ciao
ciao
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
  • Creatore Discussione
  • #5
incrociando i numeri di telefono Belen, Arianna e Nuyary sono la stessa ragazza. Niente culone come puoi vedere dalle foto
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2009
Messaggi
7
Reaction score
10
incrociando i numeri di telefono Belen, Arianna e Nuyary sono la stessa ragazza. Niente culone come puoi vedere dalle foto

Incrocio o no ...il culone c'era :)...non esagerato ...ma non in linea con il resto....
..ed il riferimento era quello che hai postato tu...
ma forse sono io un po fissato in fatto di culi..
ciao ciao
 
Commenta
Alto