Nudi davanti alla pay, cosa vi dicono?

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Mille volte mi sono trovato nudo davanti a una pay e le loro reazioni son sempre state piu o meno le stesse ; ho un fisico snello sono alto e proporzionato, di certo non un adone, ma gradevole per qualcuna, notevole per qualcun altra e indifferente per altre ancora. Tutto è soggettivo ma queste le frasi che mi son state rivolte ,"bel fisico, fai sport?", "ma sei magro mangi?", "magari avessi un fisico come il tuo", "bel fisico che hai, pero un po' di pancetta si vede", insomma direi giudizi un po' variegati anche se simili, a voi che dicono? E inoltre, vi siete mai sentiti in imbarazzo?oppure galvanizzati consapevoli di esser esteticamente piacevoli.
 

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
199
Reaction score
9
Mah, a me non dicono niente di particolare. Del resto ne hanno visti talmente tanti di uomini nudi, che alla fine credo che per loro uno valga l'altro. Ho notato però che la maggior parte di loro appena spogliato completamente, posano subito lo sguardo sull'arnese, ma senza dir niente, nè facendo particolari espressioni.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Località
Italia
Di solito apprezzano il fisico "tirato",faccio palestra,molto spesso ricevo complimenti per il mio lato B che causa la sua posizione non riesco a vedere cosa abbia di cosi speciale.
Resta sempre il fatto che potrebbero essere discorsi ed apprezzamenti di comodo quindi inutile farsi tante illusioni........
L'ardua sentenza a qualche girl presente quà sul forum!!!!:secret:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.637
Reaction score
40
Località
La città del sole
A me dicono sempre che sono molto magro e mi chiedono come mai, ossia se mangio abbastanza, se seguo una dieta ferrea oppure se faccio attività fisica, se pratico qualche sport, soffermandosi sulle gambe e sui polpacci :smile: (perchè corro e gioco a pallone)

Non mi sono mai sentito in imbarazzo, del resto so bene da me che sono molto, forse troppo magro, e poi in quei momenti il mio cervello è occupato da ben altri pensieri, quello che mi dicono le pay è quello che mi dicono o potrebbero dirmi in contesti normali - free. E non mi sono mai galvanizzato troppo, anche se quando mi fanno dei complimenti, anche se non so quanto sinecri ed autentici, fanno sempre piacere!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Secondo me non gliene frega proprio niente del fisico. Sono pagate per farsi trombare e basta. Magari è chiaro che preferiscono un bel fisico e anche profumato ad uno flaccido, ma comunque alla fine si tromba con chiunque. L'unica cosa che guardano, secondo me, è l'attrezzo che devono pompare o farsi infilare nel secondo canale. Solo li può nascere qualche piccolo inconveniente... se è troppo grosso o poco pulito...:sad:
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Siccome la mia (esagerata) magrezza non passa inosservata il discorso cade sempre li...''Ma come sei magro!!!...ma mangi?''...ed ogni volta mi tocca spiegare la stesa cosa...non sono un mangione anzi...sono abbastanza schizzinoso per quanto riguarda l'alimentazione e di conseguenza mi nutro in maniera malsana...finita l'esposizione la ragazza generalmente parte con una serie di consigli che ascolto con poca attenzione pensando che...certo sono qui per farmi curare...ma a me non serve una dietologa in questo momento...:)
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
La maggior parte delle volte non ci sono commenti particolari.
Una cosa che capita però con una certa frequenza è:

"Ma giochi a calcio?" (di solito durante o dopo il pompino)
"Giocavo"
"Eh, si vede dalle gambe"

Per lo stesso motivo alcune trans si complimentano per il lato B.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #8
Il mio aspetto giovanile (fisico asciutto e glabro) ad alcune piace molto, forse perche nonostante la mia età assomiglio ad un ragazzetto.....nel viso no peró!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Quando potevo sfoggiare un "signor fisichino" sportivo e tirato a lucido.... Andavo solo a OTR.
un paio mo' fecero complimenti per il fisico e la muscolatura.
oggi? Bhé diciamo che non sono più così in forma, ma in cambio ho rimediato una "faccia da culo" che compensa infinite faccende!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
43
Località
basso Piemonte
Proprio durante l'ultimo incontro recensito http://community.punterforum.com/paola-bakeca-incontri-asti-vt73771.html la ragazza mi ha chiesto se facevo palestra (ma come leggerete nel link questa non stava zitta manco durante il bj e sparava caxxate a raffica). Il più delle volte invece le girls non si soffermano tanto sul fisico (passati gli "anta" non sono più un fiore anche se non sono da buttare..nella norma insomma) ma sui tatoo...quelli attirano e sono fonte di battute e conversazioni semiserie. Come ha scritto un collega prima con i $$ per loro siamo tutti Adoni..imho
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
5
Località
milano
.....:sad:...mi si mettono ad impicciare di tutte le cicatrici che mi vedono addosso....e perchè questa e perchè quest'altra.....

oi bella!! ma se ci mettiamo a fare la storia di queste mi passa il tempo in chiacchiere....
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
47
.........Quando apro il portafoglio, chissà perchè ma mi ritrovo il più bel ...cazzo del mondo!!!!!!!!!!!:lol:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.941
Reaction score
3.136
A me, Johndoe72, quelle volte che hanno fatto commenti sono stati più o meno quello che hai ricevuto tu.
A parte il "se magro, mangi?" che me lo dicono le free. Ahahahahahah. E mi verrebbe voglia di rispondere "Quasi certamente più che te!" ma per educazione non si può e mi tocca rispondere un diplomatico "Eh c'hai ragione...son di costituzione così...vorrei essere qualche chilo di più".

Per il resto, a parte un imbarazzo iniziale anni fa, adesso mi cavo giù nudo senza colpo ferire.
Tanto sarebbe pura ipocrisia. Sappiamo entrambi cosa e come stiamo andado a fare. Ci mancherebbe altro che dovessimo chiamare un truccatore, uno stilisto o farlo completamente al buio per evitare imbarazzi o visioni spiacevoli.

Qualcuna invece sembra invece gradire o aver gradito la mia "estetica". Qualche pacca sul culo d'apprezzamento me la sono presa e un volta addirittura un bacetto sulla chiappa mentre mi stavo per rivestire accompagnato da un "Bello!". Non so fino a che punto fosse autentico o invece fosse "marketing" per invogliarmi a ritornare?
Ad ogni modo, senza farmi nessuna illusione, sono comunque apprezzamenti che fanno piacere.
 
Commenta
Alto