[Rece]-Kristina Otr Greca-Livorno-Via Firenze

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: LIVORNO
ZONA:VIA FIRENZE -DISTRIBUTORE ENI IPERSELF
NOME: KRISTINA
NAZIONALITA': GRECIA
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY- BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:BIONDINA ALTEZZA MEDIA165 BEN PROPORZIONATA
ATTITUDINE: BUONA

LA MIA RECENSIONE:

Per finire una giornataccia sento il bisogno di abbassare oltre che lo stress anche l'ormone, ma il puttan tour che mi sono concesso in terra labronica, dove mi trovavo, è veramente deprimente....quasi un deserto!! Decido di fare il pieno in modalità Iperself, con lo sconto, per far rientro all'ovile quando tra le colonnine della benzina scorgo la tipa, che nessuno caca in quanto tra auto e scooter era una fila continua e per fare anche un minima intervista ci vuole una bella faccia di culo, proprio come la mia!!
Senza tanti discorsi invito la bimba a salire, ormone alle stelle e volevo concludere. La ragazza parla pochissimo la ns lingua ed è molto faticoso il dialogo anche per capire il menù e la location delle varie operazioni. Mi piace molto il viso che assomiglia alla nota cantante che ha vinto lo scorso Sanremo. Ci addentriamo in un parcheggio purtroppo ben illuminato ed in fondo si nota una macchina dove si muove tra 2 gambe poggiate sul cruscotto un culo che va in su e in giù, alla faccia della privacy!!
La ragazza si toglie lo slip e mostra una pussy depilata e pulita che mangio con voracità, ma nega le tette che comunque si fa palpeggiare. La ragazza gradisce il leccaficaculo ma non si lascia andare alchè le chiedo di passare lei all'azione ed inizia un buon bj senza mani ritmato bene e profondo, tanto che rinunzio a Rai1 e invito a proseguire. La cosa si allunga ma la tipa non demorde e continua la sua opera alla grande, nel mentre digitalizzo entrambi i canali. Venuta nel gommolo, pulizia con salviette e fazzoletti che la ragazza getta fuori dal finestrino, le faccio notare che non si fa così e che lo sporco si butta nel cassonetto, ma la tipa fà finta di niente. Rientro alla base con sosta per semaforo rosso, ma social time difficile.
Concludo dicendo che la tipa mi è piaciuta assai ma la privacy è inesistente, anzi bisogna fare le cose allo scoperto!! Se mi ricapita l'occasione e avrò fortuna di ribeccarla ci fari anche un altro giro.
 
Alto