Trans Aida 3347540420

Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
287
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: Cerco&Trovo - portale di annunci gratuiti (sezione a pagamento)

CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Aida
NAZIONALITA':Argentina
ETA':oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:In passato aveva foto anche sulle piccoletrasgressioni, corrispondenti alla realtÃ
SERVIZI OFFERTI: provata solo da passivo
RATE DI PARTENZA: 50 per 30min
RATE CONCORDATO: 100 per 60min
DESCRIZIONE FISICA: Tettine piccole, un pò sottopeso ma il tutto non guasta
ATTITUDINE: Chiede cosa vuoi fare
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Precedentemente sono stato con lei altre due volte e sempre mi sono trovato bene. Questa volta è stato ancora migliore. Inizia un buon bj (niente di che), dopo un pò contraccambio e via con un bel 69, lei sotto ed io sopra. mentre presto attenzione al suo gioiello lei incominica un anal rimming da paura con tanto di mugolio. Ogni tanto infila le dita nel mio pertugio, uno, poi due ed infine tre che muove con maestria. Antiamo avanti così per un buon 15 minuti, tanto mi faceva male la bocca a forsa di slinguazzare. Dopodiché mi dice "ora ti prendo", mentre continua a leccare il culetto. Si alza, mi bacia con la lingua, mi fa mettere a pecora al bordo del letto, si inginocchia e lecca il culetto, intanto si copre, si alza, si avvicina, lo punta ed entra.Incomincia a stantuffare, io mi giro e la guardo. Muovo la lingua sulla bocca, lei mi sorride e forza ancora di più. Mi sussurra "ti piace? Eccoti accontentato". E stantuffa. Mi prende per i fianchi, la sento tutta. A tratti stacca, entra ed esce piano, lei guarda il movimento, io guardo lei e la incito. Allora stantuffa nuovamente, sempre più forte. Ora incomincio ad avere qualche problema di resistenza, il mio sguardo è cambiato, lei lo capisce e continua e mi sussurra "era questo quelli che cercavi vero?". Dopo un pò non resisto, la voglio fermare ma lei continua. Mi sego e vengo e questo è stato sufficiente per farla fermare. Devo dire che è la prima volta che chiedo alla trans di turno di fermarsi. Dopo i preliminare sarà andata avanti un buon 20 minuti. Avevo il pertugio aperto e rosso. Alla fine sono rimasto super soddisfatti tanto che è una delle rarissime volte che vengo a Perugia per andare con una sola trans.

LE MIE CONCLUSIONI

La consiglio....anzi straconsiglio! Lei abita in fondo a Via del Macello e vive da sola. Appartamento piccolino ma pulito. Uso del bagno prima e dopo il servizio. Lei molto socievole, cordiale e calda. Preferisce prima incontrare le persone e sentire le loro fantasie tanto è che può chiamare anche una sua amica trans mora. Chissà , magari al prossimo tour. Se anche la sua amica è forsennata come lei, e si danno il cambio a fottere......povero culetto!

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: [RECE] – AIDA - PERUGIA – CERCO&TROVO ONLINE

:good: :good: :good: zzind,dimmi comìè l'annuncio che lo linko io... :wink:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] – AIDA - PERUGIA – CERCO&TROVO ONLINE

Bella rece socio.....a dimenticavo......Non farti scappare marzia.....! domenica ci lascia :stinker:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
287
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] – AIDA - PERUGIA – CERCO&TROVO ONLINE

Ecco la foto
 

Allegati

  • Aida.zip
    111,7 KB · Visite: 763
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
287
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] – AIDA - PERUGIA – CERCO&TROVO ONLINE

Visto che GIULIA (alias SABRINA) non era disponibile prima di una certa ora, decido per AIDA. La chiamo poco dopo le 22 e mi dice di ripassare dopo una mezzora che stava sotto la doccia. Passati 20 minuti mi fa uni squillo. Arrivo, lei come sempre molto cordiale e gentile. Scambiamo due chiacchere. Uso del bagno. Dopo almeno 15 minuti di anal rimming da parte sua e bj bagnato da parte mia, mi prende e stantuffa come al solito. Ottimo ritrmo alternato a colpetti profondi. Quando diminuisce il ritmo, lo tira fuori e la foa entrare tutto. Dopo altri 15 minuti mi fa scendere da letto, appoggio le mani sullo stesso, mi piego e lei aumenta il ritmo per venire. Dopodichè lei mi chiede insistemente di venire, vuole che lo faccia sulle tette. Cerco di desistere perchè vorrei fare un altro tour, ma lei insiste ed io l'accontento. Purtroppo per me li finisce la serata ma me ne sono tornato a casa soddisfatto. Gente....una garanzia!

P.S. prima di andare a casa, ho fatto una pssata in Via Martiri dei Lager. Prendendo la via dal pub che hanno chiuso, subito dopo sulla DX ho notato due presenze con capelli mori. Una piccoletta ed una giunonica con minigonna (veramente rasotopo) che metteva in mostra due belle chiappe, due gambe lunghissime (mi pareva senza calze) e faccia da maialona. Sapete di chi si trattava?
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Perugia
Re: [RECE] – AIDA - PERUGIA – CERCO&TROVO ONLINE

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/t-6x7y8640353

Salve cari gaudenti colleghi,
lunedi 9 marzo esco ed avrei voluto provare la Sofia, la chiamo (grazie zzind 1) ma visto che non era disponibile in serata e si erano fatte le 21.45 contatto Aida, che molto cortesemente mi da la sua disponibilità immediata e mi informa che il suo regalino è di 70 Euro.
Alle 22 sono da lei, si presenta con un completino rosso molto sexy e stivali bianchi fino al ginocchio,mi accoglie in casa con un fk, mi accompagna in camera da letto, e mentre mi spoglio va in bagno, al suo ritorno faccio lo stesso, mentre lei mette un po di musica dal pc che ha sulla scivania in camera.
Ci sediamo sul letto ed iniziamo a baciarci ed a toccarci non so per quanto, ha delle labbra morbidissime ed una lingua che usa molto abilmente.
Dopo un po che ci baciavamo teneramente, ci ritroviamo a giocare con i nostri pirilli,allora si sdraia ed iniziamo un bel 69 lei sotto ed io sopra, dolcemente senza fretta con calma, come se ci conoscessimo e frequentassimo da sempre.
Aida è proprio brava, Deep throat, BBJ, ed un Anal Rimming davvero fatto ad arte ( potreste obbiettare sulla mia scarsa esperienza in materia e potrei darvene atto, ma credo sia difficile provarne di migliori), alternando Ball Licking e quando ben umidificato infilando uno o due dita nel mio didietro aumentando oltremodo la mia eccitazione.
A questo punto scende dal letto,io rimango a pecora sul letto, si dedica totalmente all'Anal Rimming e che per poco non mi fa esplodere.
Dopo poco, si incappuccia e lo appoggia al mio didietro, ma provo dolore, mi rilecca, riprova e riprova ancora finchè non entra ed il dolore da fastidioso diventa sempre più piacevole ed io la incito dolcemente prima e focosamente poi.
Mentre mi stantuffa, cerca di raggiungere il mio pirillo, ma non arrivandoci mi fa scendere dal letto e continuiamo da in piedi e mentre mi prende mi sega, finchè non mi viene dentro ( come detto coperto).
A questo punto, mi faccio coprire, la faccio sdraiare sul bordo del letto, ricambio l'Anal Rimming fattomi e poi da in piedi agganciandola per bene ai fianchi, glielo punto e la penetro, lei gradisce molto volentieri ma stà scomoda allora prende un cuscino e lo mette sotto il bacino, si posiziona al centro del letto e continuiamo così per un buon quarto d'ora, alla fine, mi scappuccio e concludo come voleva lei sulle sue tette.
Andiamo in bagno a lavarci, torniamo sul lettone a fare quattro chiacchiere e poi quando mi rivesto mi ricordo di non averle lasciato il regalino pattuito a telefono.
Provvedo a darle il dovuto ( 70 Euro ) ci salutiamo, ci ribaciamo e vado via, guardo l'orologio e sono le 23.10, stasera (grazie alla Sofia che era impegnata) mi è andata davvero di lusso, ritornerò sicuramente.

Confermo in pieno il post di zzind 1 del 02.12.2008

(Argentina di Buenos Aires, età oltre i 30, Lei abita in fondo a Via del Macello 5x e vive da sola. Appartamento piccolino ma pulito. Uso del bagno prima e dopo il servizio. Lei molto socievole, cordiale e calda. Tettine piccole, un pò sottopeso ma il tutto non guasta, braccia sottili ma nuscolose,Chiede cosa vuoi fare, reperibilità ottima)
 

Allegati

  • AIDA 1.jpg
    AIDA 1.jpg
    39,2 KB · Visite: 825
  • AIDA 2.jpg
    AIDA 2.jpg
    29,9 KB · Visite: 1.851
  • AIDA 3.jpg
    AIDA 3.jpg
    36,8 KB · Visite: 748
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
287
Reaction score
3
Alfredo67 ha scritto:
un [VIETATO] ma AIDA a dimensioni come è messa?

Se ricordo bene, una cosa normalissima sia in lunghrzza che in circonferenza ma subito reattivo.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Perugia
zzind1 ha scritto:
Alfredo67 ha scritto:
un [VIETATO] ma AIDA a dimensioni come è messa?

Se ricordo bene, una cosa normalissima sia in lunghrzza che in circonferenza ma subito reattivo.

Confermo quanto sopra scritto cari amici, nell'annuncio lei dichiara 20 x 5, però arrotonda un pò in eccesso.
Non sono stato lì a misurare, ha una buona dotazione, diciamo nella norma, ma è funzionale e ben reattiva.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
287
Reaction score
3
L'ultima volta che l'ho incontrata era sotto le festivita' natalizie a casa di Lucy, decisi per una cosa a tre e mi presero singolarmente a turno, prima Lucy e dopo e' entrata anche Aida che comunque preferisco incontrare in un tête-à-tête, la trovo molto piu' disponibile.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
0
Salve a tutti....Testata nei giorni scorsi AIDA....che dire assoluta regina dell'anal rimming...da paura !! Molto partecipativa...attiva e passiva, pirillo nella media ma ben reattivo, molto magra e tirata (dice che si allena molto in palestra) molto piacevole anche il social time....rate doppia 50 non trattabile. Secondo me ne vale assolutamente la pena di conoscerla.
Spero di essere stato utile a presto

Ciao Fox
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Perugia
Rispolveriamo AIDA

Allora premetto che sono consapevole che come parli di AIDA cadi sempre in piedi però mi sono detto che no fa mai male e poi una volta tanto che effettuo una recensione positiva...
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: AIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9455
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 30'
DESCRIZIONE FISICA: femminile, molto magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Versatile
REPERIBILITA': ottima, location buona e pulita
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34000878xx

Dico subito che con Aida c'è tanta e forse troppa sintonia.
Risponde subito al cellulare e riceve sopra il superconti di via settevalli.
Ero stato da lei il mese prima e l'incontro era stato super anche se al telefono mi aveva risposto un po' stizzita.
Mi spiego meglio:
Ero stato da lei verso giugno del 2014 ed ero ritornato a dicembre... Ebbene si era segnata il numero e si ricordava di me, mi ha detto che la tariffa era 100 (20 più del solito) perchè non ero stato fedele e sono uno da puttan tour perché secondo lei dovevo venire almeno una volta al mese... Avevo voglia di mandarla a cagare ma ero stato da Dio quella volta e ho deciso di pagare il 20% di Iva in più manco fosse una Decima Ecclesistica ma andò così bene che mi pregò per non concludere l'amplesso se no andavo via e mi voleva.
Quindi memore del passato incontro il mese dopo (Gennaio 2015) la richiamo e senza neanche concordare mi fiondo da lei.
MI aspetta in bella mostra con Scarpe col tacco e perizomino (per la cronaca la preferirei più vestita perchè il nudo integrale non lo amo particolarmente).
Mi bacia appassionatamente e con la lingua che quasi mi consuma la faccia, è già eccitata e anche io.
Mi porta in camera e mi bacia per almeno 10 minuti prima di chiedermi i soldi e me ne chiede 100 :sad: ora rabbino come sono ho fatto un po' di storie ricordandole che il supplemento lo avevo pagato già il mese scorso ma è rimasta irremovibile.
Cmq passo alle cose utili ai punter:
Estremamente pulita come persona, camera ordinata e uso del bagno e come sempre anche utilizzo della doccia.
Lei è sotto sotto romantica. Passiamo molto tempo a baciarci mentre ci penetriamo e siamo sempre abbracciati le piace possedere ma sopratutto essere posseduta.
Questa volta però ho fatto una cazzata e spero di aver schivato la pallottola.
Praticamente lo abbiamo fatto senza protezioni io ero eccitatissimo e anche lei. Siamo venuti entrambi sulla pancia di lei ma so perfettamente che è una magra consolazione e la paranoia passerà fra qualche mese. SO PERFETTAMENTE DI ESSERE UN COGLIONE NON HO BISOGNO DI ASPIRANTI CAPITAN OVVIO A SOTTOLINEARLO.
Metto questo particolare per avvisare i punter che se lei è presa le piace farlo senza a differenza di Trans come Karen che persino il pompino è coperto.
L'enorme pregio di AIDA è che sa "leggere" la scopata: se vuoi essere preso con calma ti prende con calma e se invece vuoi la foga ti prende con foga.
Il cellulare era in vibrazione e non ha mai risposto.
Siamo rimasti a scopare per almeno una 1 ora e mezza più social time siamo venuti entrambi.

Un saluto a tutti i punter
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
24
Che brutta storia...se fosse vera questa cosa bisognerebbe bandirla...
Spero che non sia vero anche perchè altrimenti si tratterebbe di un killer in libertà...
Che schifo...
scusa per l'intervento ma solo io so cosa sto passando e ho passato sperando che tutto si risolva
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
:punish:
Cavolo....!!! Tutto scoperto non è che sia proprio salutare......
Con l'Aida, ci sono stato anche io, un paio di anni or sono, in effetti se non prestavo attenzione mi avrebbe infilzato scoperto...!!!!!!
Se l'è presa anche a male la signorina quando glielo feci notare......!!!!
Fino a che è di bocca, pur essendoci sempre, il rischio è relativamente basso, RELATIVAMENTE. Ma dentro.....il rischio è esponenzialmente più alto. :rtfm:
Per il resto confermo tutto quanto sulla signorina, è molto coinvolgente e quindi ti trasporta, :w00tmesalia: ..... ma un minimo di cervello collegato necessita sempre averlo. Non è facile, quando stai dolcemente planando nell'empireo è difficile rimanere connessi al cervello più di tanto...... :dance2:
Comunque la mia, all'epoca, fu una esperienza positiva. Poi non più ripetuta, non per la colpa della signorina, ma perché morso, anzi sbranato, dalla crisi, ma questa è tutta un'altra amara storia. :hang1:

Un carissimo saluto a tutti.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
dovresti scrivere una recensione in modo corretto con la compilazione della scheda tecnica, i feedback non vengono accettati.


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Rece AIDA ex post.

.
.
.
Anche se la mia esperienza è un po' datata mi adeguo alle regole del Forum.


NOME INSERZIONISTA: AIDA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9455
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 abbondanti.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + ANAL + COB.
COMPENSO RICHIESTO: 100,00
COMPENSO CONCORDATO: 100,00
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta snella, molto femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: safada.
REPERIBILITA': Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34000878xx

LA MIA RECENSIONE:

Come detto la mia esperienza risale a quasi un paio di anni fa, quando ancora avevo una buona disponibilità finanziaria tale da permettermi di investire somme interessanti nell'attività. Era un tiepido pomeriggio di fine inverno, dopo essere stato con la Sara, una comoda ora e più, appena uscito dalla sua magione, non ancora domo dell'ora di sesso, ho chiamato l'AIDA. Non ero mai stato con lei. Mi dice di richiamarla dopo una mezzoretta, ma intanto mi aveva dato le coordinate della sua location, una palazzina sovrastante il SupeConti di Via Settevalli. Dovendo ammazzare una mezz'oretta, nel frattempo, mi sono scolato un paio di Campari. L'ho quindi richiamata e mi ha dato il via per salire.
Mi riceve con un succinto bikini rosso, appena varcato l'uscio, mi conduce nell'ufficio contabilità clienti per saldare il pattuito. La casa è ordinata ed accogliente, espletate le formalità di rito, bagno ed affini, ci siamo accomodati nel lettone. Limonamenti reciprochi, baci intensi e profondi, dopo una decina di minuti di toccate e baci, mi sono dedicato al suo arnese nel frattempo divenuto duro. Misura media ma funzionante. Mi sono dedicato a lei con un buon BBJ, che pareva gradire, che ha poi ricambiato con buona attitudine. Dopo una decina di minuti di BBJ reciprochi, mi ha detto se lo volevo sentire dentro, non me lo sono fatto ripetere due volte. Qui però sono cominciate le note dolenti, mi spiego, se non avessi posto attenzione, mi avrebbe preso scoperto!!!!! Glielo feci notare e devo dire che lì per lì non l'ha presa bene (peggio per lei) . Il broncio gli è durato dieci secondi, si è coperta e mi ha preso come Dio comanda, in varie posizioni.
Dopo qualche minuto non ne potevo più è le ho chiesto di segarmi mentre mi scopava. Ero al settimo cielo.........e sono venuto come una fontana. Poi mi chiede se volevo che venisse anche lei, chiedendomi ovviamente l'extra, ho accettato, (non ricordo quanto fosse l'obolo). Si è sfilata il gommino, segandosi è venuta sulla mia pancia e mi sono spalmato quel bianco nettare dove potevo. Uso del bagno e saldo dell'extra.......(anzi, saldo dell'extra e uso del bagno).
Che dire, a parte il maldestro tentativo di prendermi senza protezione, direi che l'esperienza è stata positiva.
Questo quanto dovevo in ossequio al regolamento.
Non son potuto essere più dettagliato, in quanto il tutto è successo circa due anni or sono e quindi molte sfumature le ho dimenticate.....
Se avessi ancora la dotazione finanziaria di allora ci tornerei, ma ormai sono rimasti i solo i ricordi.....!!!!!! Delle Donzelli e dei Soldi.... La crisi morde, ma questa è un'altra brutta storia.

Un carissimo saluto a tutti i fratelli.
 
Commenta
Alto