[RECE] Centro Benessere Dan Dan - Pescara - Bakeca

Reaction score
6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere Dan Dan
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-a-pescara-non-gdhu41857844
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara via Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio lomantico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti
ATTITUDINE: pessimo massaggio, meglio il lomantico
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38076880xx

LA MIA RECENSIONE:
Suono il campanello e mi apre questa china abbastanza pienotta ma con un viso che non mi dispiace, di nome Elena. E' vestita con pantaloncini corti, zeppe ai piedi e maglione china style. Il centro è molto pulito ed elegante (comunque non a livello del cin cin) anche se non molto grande. Ci sono diverse stanze ed in quel momento erano tutte piene di colleghi che comunque non incontro. Mi fa accomodare nell'unica stanza libera con annessa vasca. Il massaggio si svolge su un letto con lenzuola di carta. Mi dice un'ola nolmale 40, lomantico 50. Opto per il lomantico ma non mi chiedete la differenza con il nolmale. Si può fare anche il 4 mani al doppio dell'obolo. Resto completamente ignudo e la tipa mi fa distendere a testa in giu' respirando in un buco. Il massaggio mi sembra del tutto approssimativo e, pur non essendo un esperto, la massaggiatrice mi sembra del tutto improvvisata. Comunque è abbastanza simpatica, se non fosse che comincia ad assillarmi: pelchè non fale bagno in vasca dopo ? All'inizio declino l'invito considerati gli scarsi risultati nel massaggio ma dopo una ventina di minuti comincia il lomantico e qui le cose cambiano decisamente in meglio. Infatti, la tipa comincia a stuzzicare i gioielli di famiglia e le chiappe con abile maestria. A quel punto cedo anche alla richiesta della vasca prefigurando chissà cosa... Comincia a riempire la tinozza che riveste prima di plastica monouso e nel frattempo mi fa girare supino sul letto. Si siede sul letto tra le mie gambe e comincia un lento e godurioso massaggio di svariate decine di minuti ai gioielli di famiglia e alla base del fratellino che si mette sull'attenti. Alla fine mi dice che non fa hj altrimenti pelde lavolo e che se voglio posso fare da solo mentre lei "mi aiuta". In sostanza, ti fa infoiare come un toro ma poi devi concludere da solo e sinceramente la delusione è stata molta. Le tocco un po' le pere (saranno una seconda-terza scarsa) da sopra la maglietta e non si tira indietro. Dopo mi pulisce un po' e mi dice di entlale nella vasca. Mi lava con cura, mi asciuga, pago, mi fanno la solita tessera che lascio in loco e vado via. 80 sesterzi comprensivi di: 50 lomantico, 10 per il tempo in più che ho chiesto (concordati) e 20 la tinozza. Di sfuggita ho notato un'altra china girl, mi pare sulla trentina, molto più magra, vestita con pantaloncini corti e tacchi alti. Tutto sommato è stato abbastanza rilassante ma la parte del massaggio alla schiena la toglierei completamente perchè fatta completamente a caxo. Molto meglio il lomantico: anche se con finale self service, tutto sommato piacevole e abbastanza rilassante. Non so dirvi se con le altre massaggiatrici si può ottenere di più o di meno. Perciò invito i colleghi che ci sono andati a recensire.

Quanto sopra è chiaramente frutto della fantasia e non realmente accaduto.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
548
Matrice annuncio

Allegati

• h.JPG
    h.JPG
    44,3 KB · Visite: 98
Commenta
Reaction score
2
Satanclaus non c'ho capito nulla....il caldo torrido mi rincoglionisce...e mettiamoci pure la senilità avanzante....ma il tuo racconto è una fantasia o è realmente così? Ciao ciao

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Certo che è una fantasia. Potrebbe mai essere successa una cosa simile ? A dotto'... vatt a durmi'

Commenta
Reaction score
3
Aggiungo qui la mia recensione pensando di fare cosa buona e giusta..... e soprattutto sensata, ma se volete che apra una discussione nuova a parte, fatemelo sapere.

RECENSIONE
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere Dan Dan
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/massaggi-be...n-gdhu41857844
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara via Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo i nomi
NAZIONALITA': cina
ETA': 25, 26
SERVIZI OFFERTI massaggio Romantico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: mediocre il massaggio normale, discreto il romantico che è in pratica un massaggio sensuale, erotico
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 38076880xx

LA MIA ESPERIENZA
Ci sono stato due volte e quindi qui farò una recensione di sintesi inicando però le differenze tra le due esperienze.
Posto pulito per quanto ho potuto vedere. La prima esperienza è stata la migliore. Mi capita una massaggiatrice (di cui non ricordo il nome) di 26 anni, caruccia di viso e di apsetto. Si inizia da prono completamente nudo. Io come al solito metto le braccia in alto, con le mani sopra la testa che penzolano un poco da lettino. La ragazza si posiziona davanti al lettino sopra la mia testa e massaggiando preme le sue belle cosce contro le mie dita: davvero bella sensazione, bella pelle e il fratellino già lì si sveglia. Poi si sposta, si mette anche sopra il lettino e si posiziona con le mie gambe sopra le sue cosce mentre mi massaggia i glutei e la parte bassa della schiena.
La faccio breve: il massaggio in sè è mediocre, ma davvero erotico e sensuale. Mi eccita con sapienza come una bestia. La ragazza si fa accarezzare perbene le cosce (ripeto, di tutto rispetto con una pelle vellutata), si fa toccare le tette, permettendomi di infilare la mano anche dentro il reggiseno e fra i pantaloncini arrivando anche a sentire un po' la sua patatina da sopra le mutandine. Non mi tira una sega, ma mentre me la faccio da me mi massaggia lo scroto e mi permette di carezzarla e palparla come detto sopra. Per la falegnameria mi dice: oggi no, è la prima volta che vieni; la prossima volta (ed io le ho creduto). In ogni caso mi ha fatto arrapare come una bestia e quando sono venuto ho temuto che lo schizzo arrivasse al soffitto.
Decido quindi tornarci ricordandomi della sua promessa di essere più disponibile la seconda volta, ma la tipa che mi aveva massaggiato la prima volta era impegnata e mi viene detto che avrei dovuto aspettare un'ora. Allora provo un'altra ragazza, questa di 25 anni (mi pare), un po' meno carina di viso, un po' più in carne e con delle gambe con una pelle decisamente meno piacevole al tatto. Anche il massaggio è stato inferiore come qualità, sia quello "normale", che la parte erotica. Neppure lei mi ha tirato la pippa, e si è limitata a massaggiare i gioielli, nè mi ha promesso in seguito di concedermi di più e per di più è stata anche meno disponibile a farsi toccare. la patata attraverso le mutandine non lo toccata
Riassumendo, per quella che è stata la mia personale esperienza un differenza apprezzabile tra le due massaggiatrici c'è stata e mentre dalla prima sono tentato di tornarci, dalla seconda no. Non ricordo i nomi di nessuna delle due e non saprei come indicarvele. Mi hanno detto poi che ce n'è una terza che non ho proprio visto. Chissà poi se la prima poi tornandoci mi concederebbe l'hand job e magari anche qualcosa in più.....
Ciao a tutti e buoni massaggi

P.S. Creo che il collega satan sia stato dalla seconda che ho incontrato

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.178
Aggiungo qui la mia recensione pensando di fare cosa buona e giusta..... e soprattutto sensata, ma se volete che apra una discussione nuova a parte, fatemelo sapere.

No no!!! :ok: Hai fatto benissimo a postare in coda alla rece già presente!!! E' così che funziona! :)

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Pat quella con cui sono stato io è abbastanza grassottella ma con un viso abbastanza piacevole anche se pienotto. L'altro giorno volevo tornarci ma poi ho optato per la signora "hot stone" che ha la sua età ma i massaggi li sa fare davvero.

Commenta
Reaction score
3
Sono tornato al centro in questione. Già io sono poco fisionomista, con le cinesi poi, non vi dico.... sono tutte uguali e non le distinguo
Ho ricevuto il massaggio dalla seconda massaggiatrice della mia recensione più sopra, quella più scarsa per intenderci, che ho appurato chiamarsi Elena, che quindi è la stessa testata anche da satanclaus. le altre si chiamano lisa e sofia
La prima da me testa, di cui ero rimasto abbastanza soddisfatto non so chi sia tra lisa e sofia
Il massaggio è stato molto simile a quello già ricevuto dalla stessa massaggiatrice: nulla da aggiungere al riguardo
Personalmente da questa elena non mi farò mia più massaggiare

Commenta
Reaction score
6
Si Pat ora che ricordo mi disse di chiamarsi Elena. Comunque ci sono tornato ed ho fatto il 4 mani con Elena e un'altra molto magra e giovane (carina). Il problema è che il finale è self service e non esci mai completamente appagato. Confermo per quanto riguarda il massaggio che in realtà si tratta di sfioramenti a casaccio però la parte romantica è abbastanza piacevole. Per il 4 mani di un'ora e più ho sganciato un centone....

Commenta
Reaction score
6
Aggiungo che il centro è sempre pieno ma qui sopra a recensire siamo sempre i soliti....

Commenta
Reaction score
0
massaggio

essendo amico di tutti
ho saputo per certo che già c'è una persona, impiegato statale, che controlla ogni tanto chi esce/entra da questo ed altri centri
questa persona non è interessata ai massaggi di nessun tipo ma fa domande ai clienti fingendosi cliente
cosa cerca: false notizie, per fare bella figura, sapete come sono gli impiegati statali vedono sempre il male anche quando non c'è

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ragazzi in questo centro fatevi il massaggio romantico da euro 50 per 1 ora e scegliete la girl che si fa' chiamare Sofia, snella capelli corti e bel fisichetto, si certo la sega ve la fate voi mentre lei vi tocca i gioielli e la zona hot ma il bello e che così potete segarvi per bene e direzionare lo spruzzo verso il viso della girl, io lo beccata in faccia che bello!!
:pleasantry:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
ragazzi in questo centro fatevi il massaggio romantico da euro 50 per 1 ora e scegliete la girl che si fa' chiamare Sofia, snella capelli corti e bel fisichetto, si certo la sega ve la fate voi mentre lei vi tocca i gioielli e la zona hot ma il bello e che così potete segarvi per bene e direzionare lo spruzzo verso il viso della girl, io lo beccata in faccia che bello!!
:pleasantry:

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Guarda fombra, non te lo dico più. Non ti è consentito l'utilizzo di questa piattaforma come ti pare, scagazzando post a destra e a manca. Segui le procedure sopra indicate. Grazie.

Commenta
Reaction score
3
Aggiungo che il centro è sempre pieno ma qui sopra a recensire siamo sempre i soliti....
Sempre la solita storia..... il mondo è pieno di furbi... ma vabbeh
Tornato per la quarta volta nel centro in questione ho riprovato la ragazza che mi massaggiò la prima volta e di cui ero rimasto relativamente contento. Si chiama Lisa. Non riscriverò una recensione visto che l'ho già scritta. Mi limito a ripetere la mie impressioni. Senza dubbio lisa è preferibile a elena sotto tutti i punti di vista: più carina, pelle più vellutata, si fa palpare un po' di più e fà un massaggio più piacevole della sua collega. Con questo non voglio dire che sià chissà cosa, ma per me sempre preferibile all'altra massaggiatrice
ciao

Commenta
Reaction score
6
pat anch'io ci sto andando abbastanza spesso, questa Lisa però mi manca

Commenta
Reaction score
6
Buongiorno Pat. Secondo me è meglio Sofia. Comunque, l'ultima volta che ci sono stato mi pare che addirittura ci fossero quattro ragazze e non tre.

Commenta
Alto