[RECE] - ILENIA - OTR - PERUGIA - USCITA PREPO

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
La ragazza si trova all’uscita di Prepo direzione Ponte San Giovanni della superstrada appena usciti nella vostra sinistra
La ragazza è Rumena 24 anni si chiama Ilenia e alta circa 1,65/68 magra capelli rossi lisci 4 di seno molto carina di viso.
Ci sono passato verso le 01,30 poco trafficata da chi sapete voi in quel punto le chiedo le rose che vuole mi dice 50 rose bj rai1 le chiedo se fa bj cabrio mi dice di si ma in camera sempre 50 rose.
Arrivati al suo appartamento nell’ascensore mi comincia a baciare in bocca (solo piccoli baci niente lingua) entriamo appartamento piccolo ma pulita e ben tenuto.
Solita lavata di rito e poi mi spoglio e via nel letto lei è ancora vestita si avvicina al letto e comincia a spogliarsi fino a rimanere in mutande e reggiseno dicendomi se gli piacevo cosa che io o detto si ma nuda credo che tu sia molto meglio, si toglie le mutandine passera completamente rasata e in fine il reggiseno mostrando quelle belle tette 4 abbondante naturali
Si sdraia vicino a me e bacandomi come in ascensore prende in mano il mio fratellino e io le sue tette e dopo poco scende prendendolo in bocca bj cabrio ma specificando subito di non venirgli in bocca bj fatto con molta cura e pazienza mentre io gli facevo dei dytas che le accetta ma non molto profondi per circa 15 minuti poi mi incappuccia si sdrai nel letto e io sopra e lei subito mi mette le sue gambe sopra le mie spalle andiamo avanti per circa 5 minuti poi le chiedo se si mette a pecoras le dice si e via fino alla fine vedere quelle tettone sballottare in qua e in la era uno spettacolo. Vado in bagno e sto per rivestirmi quando mi dice se vuoi puoi stare un qui un poco a farmi compagnia tanto ho finito di lavorare mi siedo sul letto e lei si siede vicino ha me sempre nuda parliamo per circa 15 minuti e ogni tanta qualche toccatine a tette e passera glie la do anche se lei a detto che se volevo farlo di nuovo dovevo dargli altre rose e allora mi sono accontentato solo di toccarla.
Alla prossima .
 
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Re: ILENIA OTR PERUGIA (PREPO)

ciao daimond,

ma non è che si tratta di anna? già recensita sempre qui...
a prepo ci sta solo lei (almeno credo!)
anna ha capelli rossi ed è carina di viso, ma di tette avrà una sesta (non una quarta!!) Inoltre ha 20 anni, anche se forse un paio in più ne dimostra..

dove ti ha portato - come location - questa ilenia??
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Se è Anna ha l'appartamento sopra al McDonalald's, si entra e ha il letto sulla sinistra.
Se è Anna ti è andata bene è lunatica, la prima OTR si era comportata bene, la seconda in appartamento, preferisco non ricordare!!!!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Appartamento e letto corrispondono però il nome non coincide ma sai il nome e fittizio ne cambiano uno a sera comunque questa volta diciamo che ho avuto culo :yes3:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
si è anna.
sò che qualcuno nn ne parla bene, ma con me è sempre stata gentile e dispo
è tornata in romania ieri per natale
ciao...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Centro Italia
....sono in zona Perugia per il fine settimana, stasera passerò a controllare se la miss in oggetto è tornata in attività, giusto per affiancare ad una cena tra amici....un degno dopocena.

Saluti, a dopo.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Centro Italia
...nel luogo noto nessuna traccia della fanciulla.

In compenso in giro c'era di tutto :hunter: , carabinieri, polizia, guardia di finanza, vigili urbani (i più accaniti).

Notte
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
hotwheels ha scritto:
...nel luogo noto nessuna traccia della fanciulla.

In compenso in giro c'era di tutto :hunter: , carabinieri, polizia, guardia di finanza, vigili urbani (i più accaniti).

Notte

E si caro hotwheels il venerdi e sabato sera è così...Venerdi ho incontrato 3 pattuglie(una alla stazione, una in via settevalli e una in viale penna a s.sisto)..Cmq se vai verso le 1 1.30 è piu tranquilla la situazione puoi caricarle tranquillamente le otr..Venendo alla nostra ilenia si vede che ancora non è tornata perchè giovedi e venerdi sera non l'ho vista nella solita postazione..
Cmq non so se hai visto in via settevalli ieri sera c'era una bionda prima del pub 075,una mora al distributore di via settevalli e una li in viale penna prima della rotonda che stranamente non è una trans..Chiunque abbia testato queste 3 girl è pregato di postare le recensioni o quanto meno indicazioni...Grazie mille e a presto..
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
Località
Centro Italia
Una figura femminile è tornata a presidiare l'incrocio.....dalla descrizione sembrerebbe lei, ma essendo di passaggio non ho potuto toccare con mano per accertarlo. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
tennistaccio ha scritto:
hotwheels ha scritto:
...nel luogo noto nessuna traccia della fanciulla.

In compenso in giro c'era di tutto :hunter: , carabinieri, polizia, guardia di finanza, vigili urbani (i più accaniti).

Notte

E si caro hotwheels il venerdi e sabato sera è così...Venerdi ho incontrato 3 pattuglie(una alla stazione, una in via settevalli e una in viale penna a s.sisto)..Cmq se vai verso le 1 1.30 è piu tranquilla la situazione puoi caricarle tranquillamente le otr..Venendo alla nostra ilenia si vede che ancora non è tornata perchè giovedi e venerdi sera non l'ho vista nella solita postazione..
Cmq non so se hai visto in via settevalli ieri sera c'era una bionda prima del pub 075,una mora al distributore di via settevalli e una li in viale penna prima della rotonda che stranamente non è una trans..Chiunque abbia testato queste 3 girl è pregato di postare le recensioni o quanto meno indicazioni...Grazie mille e a presto..

una volta (qualche mese fa), ho approcciato la moretta che staziona in via penna prima della rotonda e che stranamente non è un trans... mi ha detto che mi avrebbe portato sulla stradina lì dietro, luogo che mi è sembrato tutt'altro che appartato e tranquillo. non ricordo se partiva da 30 o da 40 rose, in ogni caso ho declinato, anche perché mi sembrava molto furbetta....
PS: è albanese!
ciaooooo
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
2
Ero di passaggio a Perugia per lavoro venerdi sera, ero interessaro ad incontrare Ilenia all'uscita di Prepo, sono passato in zona molte volte ma nulla della fanciulla, qualcuno sa dirmi se in questi giorni ha visto la Ilenia? Sarò a Perugia Mercoledì e giovedì. Grazie. Se riesco nell'intento venerdi recensisco il tutto. Ciao
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
Anche per me esperienza negativa.
Caricata OTR nel solito posto e poi a casa sua. E' stata carina nel social time ma una volta spogliata non vedeva l'ora di finire.
L'incontro risale al novembre scorso (almeno mi pare)
Da non ripetere, almeno per me.

Alla prossima
 
Commenta
Alto