Signora italo spagnola - Ferrara - Bakecaincontri

Reaction score
69
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italo-spagnola-molto-fr7a31078751

CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara

NOME INSERZIONISTA: Carmen

NAZIONALITA': Spagnola

ETA': 50

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, FK, RAI2, CIM, COF, COB, DATY, RIMMING

COMPENSO RICHIESTO: 0

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 45min

DESCRIZIONE FISICA: solo per uomini veri

ATTITUDINE: alta

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zona pedonale, scalino, scala ripida.

INDEX RICERCHE: 33888277xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso da una tirella prandiale e sapendo che le mie preferite sono di difficile reperibilità e solo nel tardo pomeriggio tento la sorte con questa milfona. Prendo contatto 20 minuti prima e lei gradisce per aghindarsi. La raggiungo in zona mura del mercato (occhio al lunedì che è tutta chiusa al traffico) via Leoncorno (strettissima via pedonale). Squillo di cell e mi apre puntuale all'ora concordata. E qui la sorpresa... la foto è di 20 kg fa ma rimango per la simpatia e l'abbigliamento: baby doll, perry, autoreggenti, tacchi alti... insomma, vestita da troia come si conviene.
Il capello ora è lungo e biondo stirato. Subito mi abbraccia per tastare l'attrezzo. Mi porta di sopra sculettando per le scale con il baby doll corto. Mi offre l'uso del bagno per rinfrescarmi e poi mi chiede che voglio fare ma visto che non ho perversioni particolari iniziamo a spogliarci: le si mette in ginocchio per iniziare (previa richiesta se mi andava bene) il BBJ ed inizia con un deep throat senza mani e poi su e giù con la lingua, risucchi, ingoi fino alla gola. Poi mi fa sedere sul letto per farsi vedere alla pecora dallo specchio. Leccata di palle giù fino al b.d.c. e va avanti così per un po'. Poi mi insegna a prenderle tutti i capelli a mo' di coda per impugnarle la testa e spingerla su e giù fino alla gola.
Cambio di gioco: mi rilasso con un bel daty prolungato sino alla sua copiosa venuta. Peccato la pussy non depilata ma con pelo rado. Buon sapore. Rai2 non digitalizzabile anche se su richiesta parrebbe proprio utilizzabile. La tipa presenta una discreta panza, liscia e soda ma comunque panza! Tette naturali 3a con cui spagnoleggia volentieri. Gommaggio e trombo alla mission: le ne vorrebbe a metri ed io sono già al limite e non forzo il ritmo prolungando comunqe il lavoro per 15 minuti, sempre al limite della venuta. Cambio di musica: via il guanto e BBJ di nuovo steso sul letto. Propongo lo specchio: lei in ginocchio io in piedi. "Dove vuoi venire?", "In faccia!" mi slingua e lo mena fino alla cimmata e coffata finale presa tutta.
Lavaggi di rito, social time... mi rivesto ed offro l'obolo di 70 rose che viene accettato con un grazie.
Mi ha chiesto se ritorno... sisi certo... poi ci penso.
Che dire. Io mi sono divertito ma non è certo una bella donna. Si può dare sfogo a delle belle perversioni.
Saluti.

P.S.: torpiloquio convinto!

Ultima modifica:
Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    35,9 KB · Visite: 698
  • 2.JPG
    2.JPG
    25,4 KB · Visite: 737
  • 3.JPG
    3.JPG
    17 KB · Visite: 823
Commenta
Reaction score
0
un paio di settimane fà chiamai ed andai...stesso annuncio e stesso posto , ma mi si presento una tipa certo non giovane ,ma capello corto , piccola , poca pancia , tette grosse e rifatte
per Rai2 sparo' 150 abbastanza scocciata , ho rinunciato

Saluti a tutti

Hauptmann

Commenta
Reaction score
69
  • Creatore Discussione
e che c'entra? :) era quella delle foto?
Si potrebbe aprire una mezza rece o segnalazione di fake.
Ciao!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
91
L'appartamento e il telefono sono quelli di Lara, spagnola-sud americana a Ferrara da tanto tempo che ho frequentato parecchio prima che lei si appesantisse notevolmente, prima era una gran bella donna
si assenta ed evidentemente lo cede ad amiche di analoga provenienza geografica ed età, dato che quella che compare in foto non è lei
diciamo dei mignottoni della vecchia scuola

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
91
chiamato ora, solo per informare voi, cari per gli amici del forum
risponde Lara che mi dice di essere tornata ieri sera, quindi si conferma di giro di girls, o meglio di milf
a mio avviso lei è meglio di quella in foto, ma come ho detto gli anni sono passati anche per lei, non tanto per le rughe ma per i chili guadagnati
resta una persona gradevole, una discreta porcona per cui chi ama le milf ci può fare un pensiero
RICORDATE PER FAVORE DI TELEFONARE CHIAMANDOLA CARMEN dato che è il nome che compare nell'annuncio, poichè Lara è il nome per i vecchi clienti e vorrei evitare di essere identificato, dovessi mai tornare (cosa che non credo dato che sono fidelizzato a una più giovane e in forma)
con me faceve tutte le sigle tranne rai2 ma dipende molto da come si presenta la persona, intendo aspetto, educazione e pulizia

Commenta
Reaction score
2
L'ho chiamata pure io poco fa.. dalla voce non la avevo riconosciuta,ma da quanto appena letto sembra lara.. mia conoscenza di tanti anni fa,sempre nel vicoletto.Non capisco i problemi a chiamarla lara.. chi vuoi che ti identifichi.. ci sono stato parecchie volte io e chissà quante centinaia di persone.se è tornata e ha lo stesso cell vuol dire che le sta bene.se poi ci vanno ex clienti,si riconosceranno pure.mah

Commenta
Reaction score
91
Non capisco i problemi a chiamarla lara.. chi vuoi che ti identifichi.. ci sono stato parecchie volte io e chissà quante centinaia di persone.se è tornata e ha lo stesso cell vuol dire che le sta bene.se poi ci vanno ex clienti,si riconosceranno pure.mah

se lo dico una ragione c'è, magari con il prossimo messaggio contribuisci in modo sostanziale alla discussione per chi fosse interessato a incontrarla dando informazioni sulle tue esperienze positive o negative che fossero
in quanto alle mie ragioni non sono tenuto a darti spiegazioni

Commenta
Reaction score
69
  • Creatore Discussione
Ragazzi, se questa italo spagnola è Carmen alias Lara e dite che è meglio dal vivo forse dovete farvi un giro per verificare dopo qualche anno.
Ottimo feeling ma dire bella donna ne passa
... tornata ieri sera? c'è qualcosa che nn mi torna perchè l'annuncio c'è da un mese almeno. Che stiamo parlando di due persone diverse?
Ciao!

Commenta
Reaction score
91
Ragazzi, se questa italo spagnola è Carmen alias Lara e dite che è meglio dal vivo forse dovete farvi un giro per verificare dopo qualche anno.
Ottimo feeling ma dire bella donna ne passa
... tornata ieri sera? c'è qualcosa che nn mi torna perchè l'annuncio c'è da un mese almeno. Che stiamo parlando di due persone diverse?
Ciao!

se è tornata ieri vorrà dire che la Carmen dell'annuncio è una persona diversa, non mi pare così difficile da capire, anzi direi elementare Watson
ripeto quanto scritto sopra, l'appartamento è occupato da donne o ragazze diverse quando lei se ne va, il che accade spesso, come evidentemente è stato sino ieri
in passato ricordo piacevolissime sorprese di giovani ragazze ospitate nell'appartamento, che venivano in Italia per tirar su qualcosa e poi tornarsene a far le studentesse

ribadisco che vale la pena solo per chi predilige il genere milf in carne, più chiaro di così!
e forse anche per chi cerca una nave scuola, so che in passato ha avuto giovinetti mandati da lei per "farli diventare uomini", come accadeva ai tempi delle case chiuse

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
91
per chiarire ancora meglio, mettendo il cellulare in google e guardando i vari annunci scopri chela Lara ora su internet è Carolina e a volte Carmen

e qui la vedi in foto del viso, anche se è stata messa sbagliando orientamento http://www.piccoletrasgressioni.info/spagnola-l-342598.html

e se vai o googlare il telefono unitamente al nome Carolina, nei risultati delle immagini escono 5 foto, le prime 4 è Lara-Carolina (e potrei dire facilmente dove sono state scattate) tratte da questo annuncio

http://ferrara.bakecaa.com/donna-cerca-uomo-ferrara/carolina-3388827741-84495

insomma ora ognuno si farà un'idea abbastanza precisa, tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
1.027
Questa è la classica donna che fa per me, la milfona maiala con qualche chilo in piú. Farei volentieri qualche km per testarla (in questo periodo di anticicloni mitologici manco per il cazzo) e scoparla a sangue. Vorrei capire alcune cosuccie, innanzitutto la pulizia generale della tipa e del luogo del trombo, e poi dato che non sono un pischello e non ho bisogno di nave scuola........sapere se partecipa attivamente, se gode insomma! Perche io quando trombo, trombo!!! Per entrambi intendo....

Commenta
Reaction score
2
se lo dico una ragione c'è, magari con il prossimo messaggio contribuisci in modo sostanziale alla discussione per chi fosse interessato a incontrarla dando informazioni sulle tue esperienze positive o negative che fossero
in quanto alle mie ragioni non sono tenuto a darti spiegazioni

Non ci siamo capiti.. hai specificato in maiuscolo "RICORDATE PER FAVORE DI TELEFONARE CHIAMANDOLA CARMEN dato che è il nome che compare nell'annuncio, poichè Lara è il nome per i vecchi clienti e vorrei evitare di essere identificato, dovessi mai tornare"..
Ora,avendola riconosciuta dalle foto e indirizzo,voce etc.. se io le telefono e la chiamo lara,chissà mai cosa succedera?? se mi chiede come mai la chiamo così,le dico che l ho riconosciuta,visto che lei stessa ha messo annunci ,foto,etc... non è mica un segreto di cui solo tu sei a conoscenza che è tornata.. dovessi ritelefonarle,la chiamerò così,se sento che è la sua voce.. dici che lara è il nome per i suoi vecchi clienti? beh,e io chi sono..?appunto un vecchio cliente e ci andavo pure spesso,all'epoca.

Commenta
Reaction score
69
ok! appurato che la tipa che ho recensito è lei la sua parola vale quanto quella di una puttana ;) perchè sarà a fe da un mese. Ed aggiungo che le foto la ritraggono in momenti migliori. Provare per credere.

Commenta
Reaction score
91
Non ci siamo capiti.. hai specificato in maiuscolo "RICORDATE PER FAVORE DI TELEFONARE CHIAMANDOLA CARMEN dato che è il nome che compare nell'annuncio, poichè Lara è il nome per i vecchi clienti e vorrei evitare di essere identificato, dovessi mai tornare"..
Ora,avendola riconosciuta dalle foto e indirizzo,voce etc.. se io le telefono e la chiamo lara,chissà mai cosa succedera?? se mi chiede come mai la chiamo così,le dico che l ho riconosciuta,visto che lei stessa ha messo annunci ,foto,etc... non è mica un segreto di cui solo tu sei a conoscenza che è tornata.. dovessi ritelefonarle,la chiamerò così,se sento che è la sua voce.. dici che lara è il nome per i suoi vecchi clienti? beh,e io chi sono..?appunto un vecchio cliente e ci andavo pure spesso,all'epoca.

ovvio che chi la conosce continuerà a chiamarla Lara, o per come la conosce, non mi pare difficile da capire
evidentemente il caldo rallenta i ragionamenti mi pare
comunque qui la chiudo, dato che sono nel forum per scrivere cose che possano essere utili agli iscritti, diversamente da altri

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
91
Questa è la classica donna che fa per me, la milfona maiala con qualche chilo in piú. Farei volentieri qualche km per testarla (in questo periodo di anticicloni mitologici manco per il cazzo) e scoparla a sangue. Vorrei capire alcune cosuccie, innanzitutto la pulizia generale della tipa e del luogo del trombo, e poi dato che non sono un pischello e non ho bisogno di nave scuola........sapere se partecipa attivamente, se gode insomma! Perche io quando trombo, trombo!!! Per entrambi intendo....

lei è pulitissima, il luogo non è eccezionale e avrebbe bisogno di un'imbiancatura per togliere cattivi odori, ma comunque resta una location dignitosa
per la mia esperienza partecipa attivamente, spero di essersi stato utile

Commenta
Reaction score
2
ovvio che chi la conosce continuerà a chiamarla Lara, o per come la conosce, non mi pare difficile da capire
evidentemente il caldo rallenta i ragionamenti mi pare
comunque qui la chiudo, dato che sono nel forum per scrivere cose che possano essere utili agli iscritti, diversamente da altri

Guarda che sei stato tu che hai iniziato un pistolotto incomprensibile sulla necessità di chiamarla in un modo piuttosto che un altro etc etc..
e comunque non sopporto ste menate "contribuisci in modo sostanziale alla discussione" o "scrivi cose utili agli altri forumisti"..
Se devo dire la mia,per le parole usate e i toni,mi pare che la tua sia una bella sponsorizzazione della tipa.

Commenta
Reaction score
91
Guarda che sei stato tu che hai iniziato un pistolotto incomprensibile sulla necessità di chiamarla in un modo piuttosto che un altro etc etc..
e comunque non sopporto ste menate "contribuisci in modo sostanziale alla discussione" o "scrivi cose utili agli altri forumisti"..
Se devo dire la mia,per le parole usate e i toni,mi pare che la tua sia una bella sponsorizzazione della tipa.

una bella sponsorizzazione, come no
allora vorrebbe dire che ogni volta che parli positivamente di una ragazza o donna che ti ha trattato bene, siamo di fronte a sponsorizzazioni e quindi bisogna solo parlarne male?
se pensi che stia sponsorizzando qualcuno, allora DEVI segnalarlo al moderatore, motivando le tue ragioni, poi vediamo cosa decide

se le menate non le sopporti non mi interessa, come iscritto certificato ho dato prova di aver dato un contributo positivo al forum, aspettiamo i tuoi di contributi, e io continuerò a scrivere anche quello che non sopporti, fattene una ragione

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Consoci, basta così, grazie.

Rileggendo il 3d è mio parere che pinpal69 NON ha sponsorizzato in alcun modo l'inserzionista. Per cui eventuali illazioni sono fuori luogo e, dovendosi manifestare nuovamente, saranno soggette a rimozione con ammonizione del proponente.

Si torni quindi al tema del 3d che sono gli incontro con la signora in questione e non altro.

Con riserva di sforbiciare il 3d per rendere pertinente.

Commenta
Alto