Lecce - viale Marche

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: Viale Marche
NOME: ?
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: magra, viso vissuto, tipo tossica, ma non è detto.
ATTITUDINE: sociopatica

LA MIA RECENSIONE:

Sono partito in esplorazione, ma appena ho visto una ragazza già nominata in altri post ho deciso di andare a ritirare qualche foglio al bancomat delle poste. Entro, faccio quel che dovevo fare e all'uscita su una pachina di fronte vedo una tipa, lei non mi ha visto ed io non ho potuto guardarla in faccia visto che si stava accendendo la sigaretta con la testa chinata.

Mentre vado verso la macchina, mi viene in mente che qualcuno, in un post, nominò una signora tossica che si spesso si faceva vedere vicino alle poste, ma come al solito tanti parlano, non indicano subito nessun dettaglio ed è inutile chiedere perché tanto non ne aggiungono. Decido quindi di fare qualche giro per vedere se una volta finita la sigaretta, si metteva "in posa", invece è rimasta li seduta, con la schiena verso la strada, sempre da sola, tutto questo mentre attendevo che in stazione tornasse la ragazza che mi piace, ma non si è più fatta viva dopo il primo avvistamento. Prendo quindi la decisione definitiva di puntare questa sulla panchina, lascio la macchina un pò lontano e provo a fare due passi a piedi, quando passo di fronte a lei passava altra gente quindi non mi sono potuto fermare per l'intervista, lei comunque non mi ha notato, faccio un po di strada e ritorno, stavolta incrocio il suo sguardo, ma non me la sento di chiedere, quindi recupero la macchina faccio passare un po di tempo, torno e mi fermo, cerco la sua attenzione e lei non vuole saperne di alzarsi ed avvicinarsi alla macchina e ad un certo punto dice: "ma che vuoi?" e si gira scocciata dall'altra parte :mad:

In concusione, se questa è un'OTR, è decisamente stronza, se non lo è non è certo una persona intelligente, se non arriva a capire che se si siede da sola su una panchina al buio, su una strada dove normalmente non si passeggia, è normale che prima o poi qualcuno la scambia per una mignotta.

Lo scopo di questa recensione? Questa donna è stata nominata e quindi probabilmente è un'abitudinaria che può essere scambiata per OTR, quel che ho scritto può servire ad evitare problemi, brutte figure e perdite di tempo ad altri.
 
Alto